Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giudicando i giudizi sarei categorica? :smile:

Imparate voi a sentire e capire chi ha modi diversi di vivere. Non gli avete dato nemmeno modo di parlare, a queste donne, con tutte quelle faccine "vomitevoli".
quali faccine?
scusa ma esigo sempre la risposta personalizzata perché alla mia spiccata individualità ci tengo...ma a chi non abbiamo dato modo?
va bene tutto ma non diciamo cazzate, dai .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Giudicando i giudizi sarei categorica? :smile:

Imparate voi a sentire e capire chi ha modi diversi di vivere. Non gli avete dato nemmeno modo di parlare, a queste donne, con tutte quelle faccine "vomitevoli".
Perchè?
Se io cerco un confrotno su un argomento e sono convinta delle mie posizioni puoi fare pagine di faccine vomitevoli, mica mi tiro indietro nel portare avanti le mie motivaizioni

lunaiena

Scemo chi legge
quali faccine?
scusa ma esigo sempre la risposta personalizzata perché alla mia spiccata individualità ci tengo...ma a chi non abbiamo dato modo?
va bene tutto ma non diciamo cazzate, dai .

Riguardando le prime risposte nelle prime pagine anche io ho avuto la stessa impressione
Infatti ho scritto la stessa cosa decine e decine di post fa...
non sono cazzate ...

lunaiena

Scemo chi legge
Perchè?
Se io cerco un confrotno su un argomento e sono convinta delle mie posizioni puoi fare pagine di faccine vomitevoli, mica mi tiro indietro nel portare avanti le mie motivaizioni

non tutti siamo fatto nello stesso modo
ovvio da ambo i lati...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vedo che il concetto di genitorialità "sacra" viene usato solo quando fa comodo ;)
Nei fatti una donna incinta che tradisce NON danneggia il bambino perchè ancora non sente e non capisce.
Sempre se, ovvio, questo tradimento le da' vantaggi morali.
Di solito non ci si fa l'amante per masochismo...

questo lo dici tu

lunaiena

Scemo chi legge
cioè abbiamo inbito qualcuna a raccontare , questo dici?

Posso pensarlo ma non ne posso essere certa
Certo che se io vado in un posto e cerco di aprirmi
e capire cose o condividere esperienze e mi trovo solo
vomiti o persona a cui faccio schifo prendo e me ne vado
ma questo è un mio limite eh!

Poi penso magari l'autrice o l'autore del 3d invece non ha avuto tempo
o voglia di approfondire per ragioni sue che ne so io...

free

Escluso
cioè abbiamo inbito qualcuna a raccontare , questo dici?

come ho già scritto, secondo me nessuna avrebbe raccontato una cosa del genere, anche perchè non ci sono più i n.r.

l'autrice della discussione probabilmente sperava di confrontarsi grazie all'anonimato, ed ha buttato lì la domanda
almeno io la penso così

lunaiena

Scemo chi legge

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vedo che il concetto di genitorialità "sacra" viene usato solo quando fa comodo ;)
Nei fatti una donna incinta che tradisce NON danneggia il bambino perchè ancora non sente e non capisce.
Sempre se, ovvio, questo tradimento le da' vantaggi morali.
Di solito non ci si fa l'amante per masochismo...
io credo che tu non abbia capito il punto o probabilmente io e chi la pensa come me non ci siamo spiegate bene
Non è il danno che fai il bambino è che è veramente incomprensibile volere far sesso con un uomo che non è il padre del bimbo che hai in grembo perchè in quel momento, più che in altri, tu dovresti essere al massimo della felicità insieme al padre
Se non lo sei, perchè sei abbandonata, perchè lui ti ha tradito a sua volta, per mille motivi che vuoi in quel momento ancora di più il tuo unico e vero pensiero deve essere quell'essere dentro di te

tieni conto che tutta questa cosa che stai dicendo non ha la minima base.
1 perché è stata fatta una domanda buttata lì per poi darsi alla macchia
2 se una è così leggiadra da non farsi problemi di sorta non avrà certo bisogno di sostegno morale
nah

lunaiena

Scemo chi legge
2 se una è così leggiadra da non farsi problemi di sorta non avrà certo bisogno di sostegno morale
nah

Ne terro conto
e di grazia qui chi ha basi per dire chi o che cosa?

io no:D
come ho già scritto, secondo me nessuna avrebbe raccontato una cosa del genere, anche perchè non ci sono più i n.r.

l'autrice della discussione probabilmente sperava di confrontarsi grazie all'anonimato, ed ha buttato lì la domanda
almeno io la penso così

lunaiena

Scemo chi legge
io credo che tu non abbia capito il punto o probabilmente io e chi la pensa come me non ci siamo spiegate bene
Non è il danno che fai il bambino è che è veramente incomprensibile volere far sesso con un uomo che non è il padre del bimbo che hai in grembo perchè in quel momento, più che in altri, tu dovresti essere al massimo della felicità insieme al padre
Se non lo sei, perchè sei abbandonata, perchè lui ti ha tradito a sua volta, per mille motivi che vuoi in quel momento ancora di più il tuo unico e vero pensiero deve essere quell'essere dentro di te

Ok alora ripongo la domanda
se quell'essere dentro di te non è tuo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Leggi la prima pagina, tutte le risposte acide e fuori luogo a una semplice domanda.

E visto che neghi la loro acidità, non sei da meno e quindi penso che ci stai molto bene in quel "voi" che ho usato.

;)
Parlo per me ma anche per Chiara. L'essere acide non è una nostra caratteristica

Peccato, potevamo capire meglio se avesse parlato qualcuna che ci è passata.
Quando vuole siamo qui. Se non vuole parlarne più io non mi sento in colpa. Ripeto in un forum cerchi il confronto

A me hanno detto che ero una donna di merda, che mio marito era un "povero marito", ti tralascio le offese di Daniele
Bene visto che so di non essere una donna di merda, che mio marito è un uomo intelligente sono rimasta, mi sono scontrata e alla fine credo che qualcuno abbia imparato a conoscermi e ad apprezzarmi nonostante i miei più che evidenti errori
Altrimenti apri un blog, scirvi tutto ciò che vuoi e accetti solo commenti positivi

anche io

nah
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.