lunaiena
Scemo chi legge
bhè insomma c'è sempre da valutare lo stato della struttura sovrastanteInvece io se a una persona cade il soffitto in testa penso che ha avuto una bella sfiga.
bhè insomma c'è sempre da valutare lo stato della struttura sovrastanteInvece io se a una persona cade il soffitto in testa penso che ha avuto una bella sfiga.
Quello che ho evidenziato che la donna per natura non è portata al tradimento. Mi domandavo con chi tradissero gli uomini.
Ciao Luna,tornando seri
di solito non ho l'abitudine di giudicare più sfortunate o fortunate
la persone che vivono o si comportano diversamete da me ...
Solo unmodo di vita diverso...
perchè???Sì. Solo quella frase mi aveva lasciata perplessa.
Perché scrivi che le donne (in generale e non in gravidanza) non sono portate al tradimento. Non mi sembra vero perché i tradimenti non possono che essere pari.perchè???
Infatti le circostanze cerco sempre di riconoscerleCiao Luna,
Mi intrometto
Non credo che si tratta di giudicare, ma di riconoscere.
Le condizioni ecc. In una vita, possono svariare tanto ...
non a tutti ė data la possibilità di scegliere ad esempio o di realizzarsi ecc.
ridurlo ad una vita diversa senza riconoscere alcune circostanze ...
Non so ... Forse capisco male ... Ma ė come non partecipare a ciò che ci circonda.
Sienne
magari ho scritto male (ma onestamente non ne sono convinto):Perché scrivi che le donne (in generale e non in gravidanza) non sono portate al tradimento. Non mi sembra vero perché i tradimenti non possono che essere pari.
Allora o tu hai scritto di fretta o io non ho capito. In ogni caso concordiamo! Del resto l'uomo non può tradire in gravidanza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:magari ho scritto male (ma onestamente non ne sono convinto):
la frase era riferita alle donne in gravidanza...tutto il concetto si riferisce a donne in gravidanza...
cioè...pensi che qualcuno possa sostenere (io poi) che la donna non è portata a tradire???
la donna è portata eccome...più dell'uomo anzi (chi tradisce più di chi, è un altro argomento)
la donna in gravidanza ritengo non abbia certi pensieri...
Ciao,Infatti le circostanze cerco sempre di riconoscerle
prima di esprimermi a favore o pro qualcuno o qualcosa
e questo mi pare sempre molto difficile in un contesto
come un forum dove per forza di cose si arriva a conoscere sempre e solo
una versione...
Allora mettiamola così :
non riconosco una cosa giusta ,MIA OPINIONE PERSONALE, considerare
che una donna che ha rapporti extra in gravidanza sia sfortunata .
ovviamente no, non tradisci nessunoGiusto per chiarire...
Se sono incinta e ho voglia di sesso con mio marito, ok.
Se sono incinta e mio marito mi ha mollato, magari (escludiamo tradimenti per schiarire il campo di discussione) e ho voglia di sesso, è sempre aberrante per voi desiderare farlo con qualcun altro?
Non so, ma mi immagino il mio migliore amico quando la sua compagna era in dolce attesa. Penso che gli sarebbero girati i coglioni alquanto nel sapere che la sua donna si facesse sbattere da un tizio mentre a lui nulla...ed è nulla anche adesso che la bimba ha 7 mesi per un totale per lui di 16 mesi, olè!!!
Ciao,Qualcosa che non va nel matrimonio del tuo amico c'è. Mai vissuto niente di simile, nonostante le difficoltà per un lunghissimo ricovero di una figlia appena nata.
Io quando ho avuto la seconda lavoravo e a settimane alterne passavo le notti in ospedale, nonostante questo anche se raramente per forza di cose, riuscivo a incontrarmi con mio marito, e sono rimasta incinta della terza.Ciao,
Ci sono donne, che si concentrano talmente sul figlio, che non riescono a vedere altro.
Oppure, il figlio assorbe tante energie alla madre ... che lei è solo molto esausta.
Forse, il compagnio di Daniele ... dovrebbe solo vedere perche è cosi ... e cercare il dialogo con la moglie.
Sienne
ok, ook.Beh, se si parte dal presupposto che per molti un tradimento in gravidanza è ancora più grave perchè si porta in grembo il bambino proprio e del cornuto, ciò dovrebbe contare anche se si è single. Non è che il bimbo scompare se una donna si lascia o si separa...
Lo stesso "rispetto" al feto lo si dovrebbe anche se non si hanno più legami d'amore con il padre naturale.
Sono d'accordo.
Ma per me è una stronzata.
Anzi, più si reprime il proprio essere donna, peggio sarà per i figli.
Una donna completa è una donna felice in tutti gli aspetti della sua vita, necessariamente. Non basta essere madri per sentirsi complete e felici.
Certo che quello che il feto sente é quello. Ma tu donna sai con chi stai scopando mentre demtro di te c'é il figlio di un altroIl feto non si accorge che la mamma scopa con un altro.
Quello che può sentire un feto è UNICAMENTE la serenità e la felicità che gli da' la madre.
Molto meglio che non si reprima, dunque.
Anche per me è inaccettabile lo schifo di molti esseri umani, che producono tristezza, rabbia e tradimenti...
Purtroppo il mondo non è perfetto. Sarebbe bello che ogni donna procreasse con l'amore eterno della sua vita, a volte capita che non è così e non è colpa di nessuno, spesso.
Non si può puntare il dito su una futura mamma e addirittura permettersi di giudicare le sue capacità di madre su presupposti senza logica e astratti valori morali.
Parlate di quello che davvero sente il feto. Del suo interesse concreto.