Tradimento in gravidanza, o con figli molto piccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
sienne, ci riprovo.
comunque la mia è solo un'opinione.
vedi che anche adesso, quello che hai descritto, esclude il maritozzo.
è il rapporto madre -figlio.ma non c'entra niente, il resto.
Ciao,

infatti ... non ci capiamo ... o io non colgo una tua sfumatura probabilmente ... sry ...

perché, non esiste il resto secondo me ... quale resto? se tutto è rivolto a ciò!

assume un'ampiezza che ti dirige per tutte le ore e attimi del giorno e della notte ...

cioè, le mie giornate avevano 24 ore ... e spazio per altro non ce n'era ...

tra lavoro, studio ... organizzare ... pensare ... e fare ... e mangiare ...

la voglia di sesso c'era ... ma non prevaleva ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
sì, ma non so che hanno fatto

io intendevo gli utenti del forum
che direbbero?
Entrambi hanno messo incinta contemporaneamente due donne. Gino Paoli la moglie e Stefania Sandrelli e si è sparato al cuore (ha ancora lì la pallottola). Dorelli mise incinta Lauretta Masiero, ancora sua compagna tradita, e Gloria Guida, poi sua moglie. Io direi che sono dei pirla imprudenti.

The Cheater

Utente di lunga data
in fondo.
secondo te ci sono due tradimenti.
quello, marito- amante.
quello, marito - amante- figlio?
oppure non è la stessa cosa?
No
Il concetto è: durante la gravidanza una donna vive, sente, avverte sensazioni fisiche e mentali che ne un uomo ne una donna non incinta sentono...specie, come ha giustamente detto qualcuno, durante la prima gravidanza...

...non è questione di volontà, ma di contingenze...

Una donna in gravidanza che tradisce rappresenta (a mio parere) una forzatura ad un'azione già contorta di suo...

Non credo che una donna (generalmente) possa avere l'istinto, la testa, la predisposizione a tradire...e se c'è chi lo fa denota una strafottenza gravissima verso il momento che sta vivendo...

...credo che la maggior parte delle donne, anche le più estreme, possano vivere una sorta di ribrezzo all'idea che il corpo e i fluidi di un altro uomo possano anche solo sfiorare il bimbo in grembo...

...mio parere ovviamente...

sienne

lucida-confusa
No
Il concetto è: durante la gravidanza una donna vive, sente, avverte sensazioni fisiche e mentali che ne un uomo ne una donna non incinta sentono...specie, come ha giustamente detto qualcuno, durante la prima gravidanza...

Una donna in gravidanza che tradisce rappresenta (a mio parere) una forzatura ad un'azione già contorta di suo...

Non credo che una donna (generalmente) possa avere l'istinto, la testa, la predisposizione a tradire...e se c'è chi lo fa denota una strafottenza gravissima verso il momento che sta vivendo...

...credo che la maggior parte delle donne, anche le più estreme, possano vivere una sorta di ribrezzo all'idea che il corpo e i fluidi di un altro uomo possano anche solo sfiorare il bimbo in grembo...

Ciao,

quoto ...

mi sembra quasi, che tu abbia vissuto una gravidanza ... :) ...

a parte, che mi si era detto anni prima, che la possibilità di rimanere incinta era praticamente zero ...
di conseguenza avevo organizzato e inviato in un'altra direzione alla mia vita ... tutta ...

ma un giorno, mi resi conto, che qualcosa stava cambiando ... ma proprio dal profondo ...
e infatti ... voilà ... e cambia ... e come se non cambia ... anche se solo per quel periodo ...
ma è qualcosa che malamente ci sta ... pensare e desiderare un altro ...

mia esperienza ovviamente ... :mrgreen:

sienne

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Scusate

Il mio non vuole essere un messaggio offensivo, ma constato che, tra i partecipanti alla discussione, a non caprire la faccenda neanche da lontano sono coloro che non hanno figli (già avuti o in arrivo).
Questo è assolutamente plausibile.
Trovo che abbia molto senso schifarsi per una donna che si fa l'amante e/o continua a farselo durante la gravidanza.
Io non la ritengo una DONNA, ma una donnetta che non riconosce le priorità della vita. A fronte di una donna così non dimentichiamo che c'è un uomo (l'amante in questo caso) che non sa cosa siano i coglioni se non riesce a porre uno stop a istinti che in questo frangente si dimostrano veramente BASSI.
Nel sentire comune riguardo l'argomento è sicuramente in gioco la sacralità della situazione di cui parlate, anche se più di una donna che ha avuto figli ha ampiamente esposto che non è così: almeno per me non lo è. Torno a farvi riflettere sulla dipendenza, ragazzi, la dipendenza e l'incapacità di darsi legge davanti a un essere che per un certo periodo ha bisogno dell'adulto ( mamma o chi per essa) per TUTTO.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Il mio non vuole essere un messaggio offensivo, ma constato che, tra i partecipanti alla discussione, a non caprire la faccenda neanche da lontano sono coloro che non hanno figli (già avuti o in arrivo).
Trovo che abbia molto senso schifarsi per una donna che si fa l'amante e/o continua a farselo durante la gravidanza.
Io non la ritengo una DONNA, ma una donnetta che non riconosce le priorità della vita. A fronte di una donna così non dimentichiamo che c'è un uomo (l'amante in questo caso) che non sa cosa siano i coglioni se non riesce a porre uno stop a istinti che in questo frangente si dimostrano veramente BASSI.
Nel sentire comune riguardo l'argomento è sicuramente in gioco la sacralità della situazione di cui parlate, anche se più di una donna che ha avuto figli ha ampiamente esposto che non è così: almeno per me non lo è. Torno a farvi riflettere sulla dipendenza, ragazzi, la dipendenza e l'incapacità di darsi legge davanti a un essere che per un certo periodo ha bisogno dell'adulto ( mamma o chi per essa) per TUTTO.
:up:

ovvio, perchè ragioni col cazzo... ( metaforicamente parlando, ovvio)
al tradimento classico, gli aggiungi tutte le connotazioni
negative,
sessuofobe,
e retrogade di questa amata terra.
perché fregarsene della vita che porti in grembo è estremamente evoluto.
in questa discussione sinceramente mi trovo senza argomenti...proprio perché mi sembra talmente lampante quello che instintivamente provo da non aver nemmeno bisogno di spiegarlo.
ora poi siamo arrivati al retrogrado...in un campo che non conosce mode o cambiamenti ma è così dalla notte dei tempi.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa

Ciao,

secondo me, il sesso o la voglia di fare sesso dovrebbe avere quel aspetto di piacere,
una cosa che ti fa stare bene in quel momento. un momento intimo che vuoi dividere
con qualcuno. proprio per il piacere di gustarlo.
Ma quando non è più visto o percepito come un piacere, bensì come un bisogno, secondo
me, ci sono dei problemi. Si ha normalmente bisogno di una cosa, per far soffocare
un'altra cosa. Cioè, viene percepito come un'antidoto per qualcosa ...
può essere l'ansia, paura dei propri pensieri, una rivaluta di se stessi, nostalgia di essere
desiderati ecc. ecc.

credo, che la dipendenza in questo ambito vada in questa direzione ...
come molte dipendenze ...

sienne

fightclub

Utente di lunga data
approfitto della Brunetta:p:p:p (bacio) per agganciarmi.

ma mi spiegate perchè, da quando sono qui dentro,
non c'è cosa peggiore per donne e uomini
che le corna durante la gravidanza o subito dopo?
perchè e questo anche incalliti traditori,
colpevolizzate molto il fatto?
c'è da pensare, cosa cambia?
e se cambia, allora comunque in toto
le corna son sbagliate...:rolleyes:
girala come ti pare ma un figlio è il progetto più impegnativo e ambizioso che una coppia possa fare
e ne sei completamente avvolto
il mio pensiero quando ho scoperto il tradimento è andato ai miei due e ho pensato come fosse un rinnegare tutto quello che c'era stato
e infatti non mi sbagliavo

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
No

:eek:

Brunetta

Utente di lunga data
girala come ti pare ma un figlio è il progetto più impegnativo e ambizioso che una coppia possa fare
il mio pensiero quando ho scoperto il tradimento è andato ai miei due e ho pensato come fosse un rinnegare tutto quello che c'era stato
Questo l'ho sentito anch'io. Anche se quando l'ho saputo erano cresciutelli. Il disgusto per quel che è stato fatto quando erano piccoli (e io non sapevo) permane e non lo supererò mai.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Assolutamente no
Indipendentemente da come è finita

fightclub

Utente di lunga data
Assolutamente no
Indipendentemente da come è finita
le andava stretta la famiglia, la famiglia:
me e figli
e purtroppo da quando abbiamo avuto il primo figlio è quasi sempre stato così
nonostante fosse molto libera di prendersi i suoi spazi
poi s'è allargata un po'...:mrgreen:
e il tradimento con la seconda che aveva poco più di un anno è sintomatico del suo modo di essere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
le andava stretta la famiglia, la famiglia:
me e figli
e purtroppo da quando abbiamo avuto il primo figlio è quasi sempre stato così
nonostante fosse molto libera di prendersi i suoi spazi
poi s'è allargata un po'...:mrgreen:
e il tradimento con la seconda che aveva poco più di un anno è sintomatico del suo modo di essere
Parlavo in generale, scusa
Anch'io ho tradito ma i miei figli sono sempre arrivata prima di tutto
Non ho rinnegato nulla di quello che ho fatto prima di tradire, e i miei figli sono la cosa migliore che ho fatto nella mia vita

Brunetta

Utente di lunga data

free

Escluso

hai ragione, purtroppo non me ne intendo di cose sacre
ma ho visto/letto/sentito di donne che non dicono che il figlio non è del marito, di donne che hanno dubbi su chi sia il padre, di donne che vendono i figli o li abbandonano, di donne che sono rinchiuse a Castiglione delle Stiviere...e di donne che si tengono l'amante anche se incinte o neomamme...

sì, certo ma qual è la tua opinione in merito?
ma ho visto/letto/sentito di donne che non dicono che il figlio non è del marito, di donne che hanno dubbi su chi sia il padre, di donne che vendono i figli o li abbandonano, di donne che sono rinchiuse a Castiglione delle Stiviere...e di donne che si tengono l'amante anche se incinte o neomamme...

Brunetta

Utente di lunga data
Free c'è di tutto a questo mondo tra gli uomini e le donne. Proviamo a chiedere chi si sentirebbe di uccidere una gallina. Probabilmente quasi nessuno, se siamo cresciuti in città e non abbiamo questa esperienza. Non può essere contestato questo sentire perché la carne la mangiamo tutti (o quasi) o perché l'umanità ha commesso crudeltà e stragi. Se si chiede l'esperienza del proprio sentire questa viene raccontata.

free

Escluso
sì, certo ma qual è la tua opinione in merito?

l'ho già scritto un sacco di volte
che non mi stupirei più di tanto che una decida di continuare a frequentare l'amante, anche se incinta o neomamma, poichè sceglierebbe di avere un figlio, e di continuare a comportarsi come prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.