unuomononbasta
Nuovo utente
Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
:bleah:Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
:bleah:
Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
A me, personalmente, sembra veramente qualcosa di aberrante. E' vero che durante la gravidanza noi abbiamo aumentato la frequenza sessuale ma non credo proprio che in quel momento lei avesse anche solo pensato di andare a letto con un altro.Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
olè... con questa abbiamo toccato il fondo...
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
:bleah:
sei pregna?? :mrgreen:
io delle volte sentivo il bisogno di andare dal parrucchiere. E' da considerarsi scappatella?Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
a me interessano anche i padri in attesa o con figli piccoli...Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
Quella bonona del tempo che fu solèa dire"..Non prendo mai a bordo passeggeri se prima non ho fatto il pieno...."Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
Come vedi nessuna ti ha risposto a quanto chiedi...Vorrei sapere se ci sono donne su questo portale che hanno sentito il bisogno di concedersi scappatelle durante la gravidanza, o con dei figli molto piccoli, e come hanno vissuto la cosa.
(io avevo solo voglia di dormire dormire dormire....ma quale sesso...troppa faticaio delle volte sentivo il bisogno di andare dal parrucchiere. E' da considerarsi scappatella?
a me interessano anche i padri in attesa o con figli piccoli...
che son tanti.
ecco.o le amanti che si relazionano consapevolmente con padri in attesa e figli piccoli