battiato63
Utente di lunga data
Verissimo non sto mentendo....non sempre gli incidenti dipendono da noi....
ti credo.. ti credo..:up::up:
Verissimo non sto mentendo....non sempre gli incidenti dipendono da noi....
Come Volevasi DimostrareRidicole le amiche che si spalleggiano a vicenda senza nemmeno provare a mettersi in discussione.
Comunque sì me ne andrò ma non insultando e dicendo che tutti ce l'hanno con me.
Me ne andrò segnalandovi che per essere il "Portale dell'infedeltà" siete solo un forume pieno di bacchettoni e qualunquisti e pochi, davvero pochi ma meno male che ci sono, personaggi illuminati.
Continuate a piangervi addosso e a cercare di capire perchè vs marito vi ha cornificate. Io un paio di idee, anche senza conoscervi, la avrei.
Buona vita!
t'indendi poco di comunicazione.Ridicole le amiche che si spalleggiano a vicenda senza nemmeno provare a mettersi in discussione.
Comunque sì me ne andrò ma non insultando e dicendo che tutti ce l'hanno con me.
Me ne andrò segnalandovi che per essere il "Portale dell'infedeltà" siete solo un forume pieno di bacchettoni e qualunquisti e pochi, davvero pochi ma meno male che ci sono, personaggi illuminati.
Continuate a piangervi addosso e a cercare di capire perchè vs marito vi ha cornificate. Io un paio di idee, anche senza conoscervi, la avrei.
Buona vita!
ancoraQuale avvocato? Io parlavo anche di me, ed in generale sarebbe una bella idea guardare oltre gli insulti. Le persone che ti rispondono seriamente senza insultarti sono persone che, bontà loro, pensano ancora che ragionare con uno che scrive fesserie sia proficuo. D'altra parte, il mondo è bello perchè vario. E comunque no, non credo che cambierò thread. Perchè, purtroppo per te, ogni volta che scrivi qualche minchiata è divertente smerdarti. Ed oltretutto rimetterti coi piedi per terra è un'opera meritoria. Non dico tanto, ma dovresti almeno ringraziarmi.
ancora![]()
non credo tu abbia capito la questione:sonno:
non credo tu abbia capito la questione
scusi, ho sbagliato numerocosa avrei dovuto capire?
Per sottolineare quanto ti sbagli sia io che chiara siamo due traditrici. Quindi rileggi bene e poi se vuoi incazzatiRidicole le amiche che si spalleggiano a vicenda senza nemmeno provare a mettersi in discussione.
Buona vita!
:up::up::up:scusi, ho sbagliato numero
chiara...ricordi quando mi chiedevi esempi di giudizi categorici?bella merda che sei
in effetti, nei pochissimi scambi avuti qui dentro, ricordo di aver avuto occasione di farlo presente anch'io.chiara...ricordi quando mi chiedevi esempi di giudizi categorici?![]()
chiara...ricordi quando mi chiedevi esempi di giudizi categorici?![]()
in effetti, nei pochissimi scambi avuti qui dentro, ricordo di aver avuto occasione di farlo presente anch'io.
c'è chi danza e chi trancia.
naturale varietà.
io trancio quando c'è da tranciare
e sono allergica ai maschilisti
sono spocchiosa in più di qualche occasione
quando sono entrata mi hanno dato delle opinioni ben peggiori, ma non mi sono offesa
Lo so lo so che appena puoi mi scotenni :rotfl:
troppo tardi, a te mi ci sono affezionata![]()
beh, a questo punto direi tra maestre ci si dovrebbe intendere , però non ho capito lo stesso: come mai le tue sono opinioni e altri moralismi spicci.sì, maestr...
cioè, Minerva
provo a spiegare: per me dire "sei una merda" è un'opinione, non un giudizio
se il tipo 123456 mi dimostra che non è così, cambio opinione
moralismi spicci rientra nelle opinionibeh, a questo punto direi tra maestre ci si dovrebbe intendere , però non ho capito lo stesso: come mai le tue sono opinioni e altri moralismi spicci.
continua a sfuggirmi