Tradimento e sensi di colpa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
E' inutile che fai l'avvocato della tizia sai Joey?!? rileggiti tutto il cazzo di 3d e come potrai notare lei per prima cosa mi ha insultato e solo dopo si è messa a dare spiegazione dei suoi insulti.

Detto questo meno male che ogni tanto ci sono anche persone che parlano seriamente in questo 3d e non son lì a dire minchiate e basta.
Se in tanti mi rispondono seriamente (chi a favore e chi contrario a quello che ho scritto, ma sempre SERIAMENTE E SENZA INSULTARE) evidentemente tanto idioti questi ragionamenti non sono.
Evidentemente se li ritieni idioti vuol dire che non fanno per te. Cambia 3d e vai avanti per la tua strada.

Ciao ciao
Quale avvocato? Io parlavo anche di me, ed in generale sarebbe una bella idea guardare oltre gli insulti. Le persone che ti rispondono seriamente senza insultarti sono persone che, bontà loro, pensano ancora che ragionare con uno che scrive fesserie sia proficuo. D'altra parte, il mondo è bello perchè vario. E comunque no, non credo che cambierò thread. Perchè, purtroppo per te, ogni volta che scrivi qualche minchiata è divertente smerdarti. Ed oltretutto rimetterti coi piedi per terra è un'opera meritoria. Non dico tanto, ma dovresti almeno ringraziarmi.

dammi un nome

Utente di lunga data
E' inutile che fai l'avvocato della tizia sai Joey?!? rileggiti tutto il cazzo di 3d e come potrai notare lei per prima cosa mi ha insultato e solo dopo si è messa a dare spiegazione dei suoi insulti.

Detto questo meno male che ogni tanto ci sono anche persone che parlano seriamente in questo 3d e non son lì a dire minchiate e basta.
Se in tanti mi rispondono seriamente (chi a favore e chi contrario a quello che ho scritto, ma sempre SERIAMENTE E SENZA INSULTARE) evidentemente tanto idioti questi ragionamenti non sono.
Evidentemente se li ritieni idioti vuol dire che non fanno per te. Cambia 3d e vai avanti per la tua strada.

Ciao ciao

L insulto è partito a favore della tua arroganza, della tua presunzione, non alla tua persona.

le tue parole sono un insulto alla intellligenza di tua moglie, e alla speranza che un certa tipologia di ragionamenti biechi non si possano piu leggere.

e invece...ci tocca...ma continua pure a illuminarci.

dammi un nome

Utente di lunga data
Mah che dire! A me fa tenerezza questa moglie che ignara di tutto ciò che le circola sopra la testa (compresi un bel paio di cornini che se non ricordo male colleziona da almeno 3 anni), continua a credere nel marito e a fidarsi ciecamente di lui. Lui a me sembra un pò, come dire, infantile, ma anche maschilista si, e anche un pò troppo pieno di sè. Come fa ad essere così sicuro di conoscere appieno la moglie e sapere cosa farà o non farà. Rovesciando le parti anche la moglie crede di conoscere a fondo il marito, ma così non è!
E poi un consiglio: quando uno crede che un qualcosa non gli accadrà e quando succede.
P.s. non è che voglio portare scarogna è solo un consiglio
e la giustificazione che l'altra volta non sei stato scoperto non è assolutamente una garanzia. Fidati
C'è un detto: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ;)

tu dici eh...sperem.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so quali siano i tuoi problemi ma una che non fa altro che insultare dall'inizio ad una persona che pone semplicemente una domanda per me qualche problema ce l'ha.

Infatti mi sono dato due possibili spiegazioni a questo tuo atteggiamento di merda (non perchè sono maschilista...volevo solo essere POSSIBILISTA nei tuoi confronti):

1 - Sei stata tradita ed ora devi diventare la paladina delle donne maltrattate dal lupo cattivo/marito traditore..
2 - Sei acida e basta.

Io che condivida o meno il pensiero di una persona magari la prima cosa che faccio è esprimere la mia opinione.
Non insultare a caso...poi vedi te...fai come ti pare..il tuo modo di fare dà il metro della persona che sei.
su 2 ne hai azzeccate......................rullo di tamburi........................manco una:D

dammi un nome

Utente di lunga data
lo aveTe inibito.

vi rimmarrà sulle cossienze

N

Non Registrato

Guest
che belle le mie amiche :)

ti lovvo, Farfy :D:D
Ridicole le amiche che si spalleggiano a vicenda senza nemmeno provare a mettersi in discussione.

Comunque sì me ne andrò ma non insultando e dicendo che tutti ce l'hanno con me.

Me ne andrò segnalandovi che per essere il "Portale dell'infedeltà" siete solo un forume pieno di bacchettoni e qualunquisti e pochi, davvero pochi ma meno male che ci sono, personaggi illuminati.

Continuate a piangervi addosso e a cercare di capire perchè vs marito vi ha cornificate. Io un paio di idee, anche senza conoscervi, la avrei.

Buona vita!

C

Circe off

Guest
Perchè non avrei considerazione? Ho una considerazione molto alta di lei..
non mi scoprirà mai semplicemente perchè lo faccio sul lavoro a 120 km di distanza da dove abitiamo con una donna a lei sconosciuta che rimarrà tale per sempre..capito?!
Un mio amico lo ha fatto una volta a più di 800 km di distanza, non ha fatto neanche in tempo a tornare che la tipa da una botta e via ha telefonato alla moglie informandola su particolari intimi inconfutabili.....non ti sentire onnipotente come quel cretino di mio marito che pensava di essere in una botte di ferro e grazie ad un errore di lei é stato smascherato. Non sei solo tu a condurre il gioco, non sai quella che ti riceve in chi si trasforma.....

battiato63

Utente di lunga data
Un mio amico lo ha fatto una volta a più di 800 km di distanza, non ha fatto neanche in tempo a tornare che la tipa da una botta e via ha telefonato alla moglie informandola su particolari intimi inconfutabili.....non ti sentire onnipotente come quel cretino di mio marito che pensava di essere in una botte di ferro e grazie ad un errore di lei é stato smascherato. Non sei solo tu a condurre il gioco, non sai quella che ti riceve in chi si trasforma.....
:eek::eek: azz.........:D

Joey Blow

Escluso

Chi ha paura delle palle non va in guerra.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ridicole le amiche che si spalleggiano a vicenda senza nemmeno provare a mettersi in discussione.

Comunque sì me ne andrò ma non insultando e dicendo che tutti ce l'hanno con me.

Me ne andrò segnalandovi che per essere il "Portale dell'infedeltà" siete solo un forume pieno di bacchettoni e qualunquisti e pochi, davvero pochi ma meno male che ci sono, personaggi illuminati.

Continuate a piangervi addosso e a cercare di capire perchè vs marito vi ha cornificate. Io un paio di idee, anche senza conoscervi, la avrei.

Buona vita!
minchia, ma non sbagli un colpo...

su un forum con non so quante centinaia di utenti dovevi beccare proprio due traditrici per fare sto discorsetto...

se usi la stessa sensibilità per capire le dinamiche di tua moglie...

auguri di cuore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.