Condivido pienamente, ed aggiungo: quando una coppia è in crisi, il disagio è comune a tutti e due, la differenza per quel che mi riguarda è stata che dopo qualche chiacchierata in cui abbiamo cercato di capire cosa stesse succedendo fra noi (senza successo), io mi sono messo in una posizione di attesa, non avendo segnali chiari da parte sua, non avevo alternativa, non avevo elementi su cui lavorare per migliorarmi. Lei al contrario si è creata le premesse giuste, si è creata l'alibi per fare quello che poi è successo.
Non posso perdonare, è troppo. Ha ucciso tutti i miei ricordi, non ho più un passato, trovarmi nei luoghi a noi un tempo comuni, mi fa sentire male.
Un pensiero mi assilla, e mi sprona in questo periodo: ma se morissi oggi, che ricordi avrei della mia vita? Mi vedo chiuso nella bara,
pieno di rabbia, tanta rabbia da fare muovere la bara anche da morto. E allora visto che la vita è unica ed irripetibile, credo che la cosa per me migliore sia quella di pensare al futuro, un futuro con i miei bambini, senza mai voltarmi indietro. Da oggi voglio anche io
UNA VITA COME NEI FILM.[/quote]
Se sei così arrabbiato, e ai miei occhi hai 9 anni di motivi per essere così arrabbiato, credo anch'io che la lascerai. Ma stai attento a non soffrire più di questo.
La vita è come nei film solo per pochi.