Irrisoluto
Utente di lunga data
Figurati, non voglio farti raccontare... Era solo per capire. Non avevo mai sentito una cosa così.
Peró comprendo la dinamica.
Insolita, coraggiosa, ma evidentemente efficace.
Nelle intenzioni, l'epilogo non doveva essere quello, anzi, l'obiettivo cosciente era di recuperare il rapporto accettando, per un periodo che doveva essere limitato, che lei vedesse anche l'amante - lei mi addosso' tutte le colpe del suo tradimento e io riconobbi che almeno in parte aveva ragione.Interessante punto di vista. La stessa cosa che ho detto a mia moglie , spero peraltro di non arrivarci mai, per non avere lo stesso epilogo, piu' che altro.....
All'inizio sembro' andare meglio: una volta saputo, e persino visto, quello che faceva, non avevo più volontà di controllo - gelosia si, ma senza dubbi e tormenti, che sono la principale fonte di sofferenza, più che la gelosia in sé.
Poi pero' il fatto che lei si facesse i cazzi suoi - in tutti i sensi - mi porto' ad nutrire una sorta di disgusto per lei, più che altro per la debolozza che mostrava nel continuare a vedere l'amante.
E quindi cominciai anch'io ad avere altre storie....eravamo diventati una coppia libera.
E beh, un po' lei mi aveva deluso, un po' i problemi che c'erano prima un po' alla volta si ripresentavano...il terreno era pronto per far si che uno dei due incontrasse qualcuno che fosse più di un semplice amante. Ed è stato questo che ha segnato la fine definitva