Tradimento da parte della mia ragazza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma la gente si arrabatta con quello che trova.
Magari un amico che mostra di apprezzarla non ce l’ha.
Succedono tante cose che io non farei o che non mi darebbero soddisfazione.
Questo mi è chiaro non dico mica il contrario
Per quel che mi riguarda mi arrabatto nella vita di tutti i giorni e spesso devo accettare cose per andare avanti. Arrabattarmi anche con l’amante anche no grazie :)

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Ma sono tutte cazzate che non te lo voleva dire per non farti del male, semplicemente proteggeva se stessa, perché lei è quella che sbagliava. Sono semplicemente delle egoiste, non lo fossero state si sarebbero sedute e detto cosa bisogna aggiustare nel nostro rapporto
Però glielo ha detto, infatti....poteva omettere.

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Ma perché?
Allora ti tieni un amico e corri rischi
E poi ripeto dall’altra parte o c’e Un’egoista che se ne frega della tua soddisfazione o c’e un nascondergli una verità,
Sfido chiunque a volere una relazione con una donna che non raggiunge il piacere.
Tu non ti sentiresti frustata se l’uomo con cui torci tuo marito è tanto carino ma non gode a letto con te?

quoto al 100%

patroclo

Utente di lunga data
Mai.... tutto è relativo.. puó essere una ricerca che in alcuni casi richiede tempo :D

Il secondo grassetto invece sei tu. Perchè il sesso per te è componente imprescindibile per avere una soddisfazione completa nell’ambito di un rapporto clandestino (e non), proprio perché lì tu non cerchi tendenzialmente altro. Ma non per tutti è così.

Se pensiamo ad una sorta di compensazione, per alcuni potrebbe essere prioritaria la componente affettiva o altro.. e quindi anche se non si raggiunge l’orgasmo, ma ci sono attenzioni quotidiane può più che bastare.
...discutiamone......:D

Lostris

Utente Ludica
La prima che hai detto ci hai azzeccato. La seconda (anche se a volte stento a crederlo anche io) non credo cambi molto. Per me che abbia preso il pisello e abbia goduto o abbia preso il pisello e non abbia goduto non cambia molto. Secondo te allora perche' mi ha detto che ha fatto sesso anale e bevuto lo sperma e non ha avuto l'orgasmo? Forse perche' pensava che mi scandalizzasse di piu' che lei avesse goduto mentre bere lo sperma e' una cosa "normale" accettabilissima? Per me intendo
Sinceramente spero che non te l’abbia detto di sua spontanea volontà ma su sollecitazione tua e incalzata da tue domande...

Io non credo darei mai certi dettagli... ma non mi sono mai trovata in quella situazione.

Puó essere che lei pensi che tu ritenga più gravi certe cose di altre.. e sul perché di questo, se non è vero, ci rifletterei. Magari invece è lei che le ritiene più accettabili.

Stai parlando di cose - l’assaggiarsi, il sesso anale e l’orgasmo - che rientrano generalmente in un range di pratiche sessuali oserei dire “normali”, dove credo che uno si potrebbe risentire solo se gli venisse negato qualcosa senza ragione.

Irrisoluto

Utente di lunga data
non puo' essere che una donna faccia sesso (senza orgasmo ma solo fingendolo) con l'amante per essere gratificata per altre cose tipo : considerazione, bellezza, attrazione sessuale da parte di lui, considerazione professionale, esibizionismo da parte di lei, voglia di esprimere le proprie fantasie erotiche all'amante non avendo il coraggio di esprimerle al marito?

Lei fingeva, ha finto anche con me, glielo ho chiesto, e' completamente diverso da quello che ha davvero. Paradossalmente e' piu' erotico quello finto.
E' possibilissimo continuare a desiderare un amante anche se non ti fa raggiungere l'orgasmo.
Tanto possibile che è successo anche alla mia ex - il tradimento che ho subito e che mi ha fatto approdare qui ormai più di quattro anni fa.
E io lo so per certo.
Come diceva qualcuno, dipende da cosa le manca.
Stavamo insieme da tanti anni e tutto era ben rodato, sapevo perfettamente come farla venire e questo, paradossalmente, era uno dei problemi: negli utlimi tempi non tentavo più alcuna variazione, andavo a colpo sicuro con una certa posizione, un certo ritmo, nel giro di 10 minuti venivamo contemporaneamente.
Era tutto molto bello, ma anche troppo prevedibile.
Lui invece rappresentava la continua variazione, era per lei eccitante, e le andava benissimo, tanto l'orgasmo lo raggiungeva con me oppure, in mia assenza, col suo amato vibratore.

PS: come fa un orgasmo finto ad essere più erotico di quello vero? A me qualunque tipo di finta mi fa perdere l'eccitazione beh esagero :)). Mentre quello vero è semplicemente sublime. Senti i muscoli del suo corpo che si contraggono, il bacino che si tende, il suo corpo che chiede di andare più a fondo, il tutto senza bisogno di urlare o di ansimare chissà quanto, solo il respiro che si fa più concitato...non c'è nulla di più erotico!

alberto15

Utente di lunga data
Sinceramente spero che non te l’abbia detto di sua spontanea volontà ma su sollecitazione tua e incalzata da tue domande...Io non credo darei mai certi dettagli... ma non mi sono mai trovata in quella situazione.Puó essere che lei pensi che tu ritenga più gravi certe cose di altre.. e sul perché di questo, se non è vero, ci rifletterei. Magari invece è lei che le ritiene più accettabili.Stai parlando di cose - l’assaggiarsi, il sesso anale e l’orgasmo - che rientrano generalmente in un range di pratiche sessuali oserei dire “normali”, dove credo che uno si potrebbe risentire solo se gli venisse negato qualcosa senza ragione.
non e' che l'ho "incalzata". E' stata, anzi , sono state discussioni di analisi della situazione molto pacate e, per quanto possibile, "serene" , non erano domande furiose tipo "eccooo!!!! dimmi cosa hai fatto troiaaaa!!!!! Altrimenti e' finitaaaa tra noiiii!!! Piuttosto sono discussioni nelle quali ho cercato di capire cosa lei cercava anche se non e' che lei cercasse proprio ma diciamo era piu' debole di quel che pensassi anche per causa mia, per episodi pregressi.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
La prima che hai detto ci hai azzeccato. La seconda (anche se a volte stento a crederlo anche io) non credo cambi molto. Per me che abbia preso il pisello e abbia goduto o abbia preso il pisello e non abbia goduto non cambia molto. Secondo te allora perche' mi ha detto che ha fatto sesso anale e bevuto lo sperma e non ha avuto l'orgasmo? Forse perche' pensava che mi scandalizzasse di piu' che lei avesse goduto mentre bere lo sperma e' una cosa "normale" accettabilissima? Per me intendo
Se ha accettato di entrare così nei dettagli allora può essere vero.
Anche se, a ben pensarci, una furbata potrebbe essere questa: se una beve sperma con piacere, lo fa con tutti; se lei lo fa, a te sarebbe suonato falso il "no, a lui non l'ho bevuto"; ma l'orgasmo non è controllabile, l'orgasmo non si può concedere, l'orgasmo lo provi o non lo provi. Quindi diventa "si amore, con lui ho fatto tutto ciò che sai ma solo tu sai farmi godere".
Deve sapere tu se tua moglie è tipa da questi atteggiamenti o meno.

Brunetta

Utente di lunga data
no , non e' una sa smancerie. Non credo nemmeno con lui. Ma solo io trovo coerente (nell'assurdita' del tradimento) quello che mi ha detto?
Io trovo assurdo chiedere particolari e rispondere.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Apparentemente O.T.
Ti è mai capitato di incrociare al supermercato, al ristorante o all’ikea o in spiaggia coppie in cui uno dei due tratta l’altro da deficiente?
Non è necessario che insulti, basta che risulti platealmente che ha scarsa considerazione.
Beh se non si separano evidentemente è perché non ci sono le condizioni.
Per questi una persona che apprezza, ammira e dà attenzione sarebbe più importante di un sesso strepitoso.
Vero.