non puo' essere che una donna faccia sesso (senza orgasmo ma solo fingendolo) con l'amante per essere gratificata per altre cose tipo : considerazione, bellezza, attrazione sessuale da parte di lui, considerazione professionale, esibizionismo da parte di lei, voglia di esprimere le proprie fantasie erotiche all'amante non avendo il coraggio di esprimerle al marito?
Lei fingeva, ha finto anche con me, glielo ho chiesto, e' completamente diverso da quello che ha davvero. Paradossalmente e' piu' erotico quello finto.
E' possibilissimo continuare a desiderare un amante anche se non ti fa raggiungere l'orgasmo.
Tanto possibile che è successo anche alla mia ex - il tradimento che ho subito e che mi ha fatto approdare qui ormai più di quattro anni fa.
E io lo so per certo.
Come diceva qualcuno, dipende da cosa le manca.
Stavamo insieme da tanti anni e tutto era ben rodato, sapevo perfettamente come farla venire e questo, paradossalmente, era uno dei problemi: negli utlimi tempi non tentavo più alcuna variazione, andavo a colpo sicuro con una certa posizione, un certo ritmo, nel giro di 10 minuti venivamo contemporaneamente.
Era tutto molto bello, ma anche troppo prevedibile.
Lui invece rappresentava la continua variazione, era per lei eccitante, e le andava benissimo, tanto l'orgasmo lo raggiungeva con me oppure, in mia assenza, col suo amato vibratore.
PS: come fa un orgasmo finto ad essere più erotico di quello vero? A me qualunque tipo di finta mi fa perdere l'eccitazione beh esagero

). Mentre quello vero è semplicemente sublime. Senti i muscoli del suo corpo che si contraggono, il bacino che si tende, il suo corpo che chiede di andare più a fondo, il tutto senza bisogno di urlare o di ansimare chissà quanto, solo il respiro che si fa più concitato...non c'è nulla di più erotico!