Tradimento da parte della mia ragazza

Jim Cain

Utente di lunga data
..peraltro..

...senza i vincoli di cui sopra spesso è proprio il traditore che, senza neanche bisogno di essere scoperto, prende e va via...

danny

Utente di lunga data
Nel suo caso o più in generale ?
Sinceramente non credo che l'essere rimasti con chi ci ha tradito implichi 'accettazione' e quindi, seguendo il tuo ragionamento, che si possa 'convalidare' l'idea di essere nuovamente traditi senza conseguenze, anzi.
Diciamo che cogli certe debolezze nell'altro e ti è più facile comprendere come agire una volta successiva.
Che ci sarà, ne sono certo, prima o poi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Diciamo che cogli certe debolezze nell'altro e ti è più facile comprendere come agire una volta successiva.
Che ci sarà, ne sono certo, prima o poi.
Mmmmh...non so.
Non sono mai stato tra quelli che dicono "a me non succederà mai" (sia di farlo che di subirlo) perchè siamo tutti umani e fallaci e del doman non v'è certezza.
Poi, tu sei certo che ri-capiterà a te ? :confused:

danny

Utente di lunga data
Mmmmh...non so.
Non sono mai stato tra quelli che dicono "a me non succederà mai" (sia di farlo che di subirlo) perchè siamo tutti umani e fallaci e del doman non v'è certezza.
Poi, tu sei certo che ri-capiterà a te ? :confused:
Noi ci siamo già traditi anni prima del matrimonio.
E lasciati.

danny

Utente di lunga data
Già ma tu parlavi del futuro non del passato...:rolleyes:
Il futuro è... adesso.
E il tradimento recente ha portato per entrambi tanti di quei problemi che spero siano bastati per evitare tale esperienza negli anni che verranno. Spero.:D
Quelli di prima ci hanno invece lasciati indenni.

Bruja

Utente di lunga data
Il futuro è... adesso.
E il tradimento recente ha portato per entrambi tanti di quei problemi che spero siano bastati per evitare tale esperienza negli anni che verranno. Spero.:D
Quelli di prima ci hanno invece lasciati indenni.
Insomma avete messo in atto una sorta di vaccinazione dal tradimento... che però non ha avuto copertura l'ultima volta. E' evidente che nonostante tutto credete fortemente nel vostro rapporto, nella vostra futura affidabilità o nell'inerzia che col tempo diventa inevitabile...

Jim Cain

Utente di lunga data
Con tutta probabilità è lo stesso anche per noi.
Triste però dedurre che se NON dovesse accadere di nuovo non sarà tanto per la volontà di non farlo quanto semplicemente per evitare tutta una serie di 'problemi'...:D

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Insomma avete messo in atto una sorta di vaccinazione dal tradimento... che però non ha avuto copertura l'ultima volta. E' evidente che nonostante tutto credete fortemente nel vostro rapporto, nella vostra futura affidabilità o nell'inerzia che col tempo diventa inevitabile...
Più che altro, ho sempre avuto verso di lei una stima che altre donne tra quelle che ho conosciuto non hanno saputo eguagliare. Sai quando incontri una persona che comunque ti riesce difficile pensare di perdere?
Credo la cosa sia reciproca.

mistral

Utente di lunga data
Nel suo caso o più in generale ?
Sinceramente non credo che l'essere rimasti con chi ci ha tradito implichi 'accettazione' e quindi, seguendo il tuo ragionamento, che si possa 'convalidare' l'idea di essere nuovamente traditi senza conseguenze, anzi.
Se ti fermano in città ai 200 all’ora ,ti fanno la multa a 5 zeri e ti ritirano la patente per un anno,non è che se ti risuccede saranno più indulgenti o che con lo scotto della prima volta hai guadagnato l’immunita dal rispettare le regole ,anzi.É più probabile che la patente non la rivedrai più.

Lostris

Utente Ludica
Più che altro, ho sempre avuto verso di lei una stima che altre donne tra quelle che ho conosciuto non hanno saputo eguagliare. Sai quando incontri una persona che comunque ti riesce difficile pensare di perdere?
Credo la cosa sia reciproca.
Che bella cosa che hai detto.

Le motivazioni sottese a questo attaccamento fanno la differenza... ma tant’è :rolleyes:

alberto15

Utente di lunga data
Ma gli ho chiesto un milione di volte se scopasse meglio di me, se era quello il problema, e continua a dire di no, non sono qua per vantarmi ma nel reparto sesso non ci mancava niente. Dice pure che un paio di volte non c'è la fatta proprio ad andare con lui e andava via. Le ho chiesto pure se scopa bene se ha il cazzone piu grande e continua a dire che non e così.
riesumo il post e rivedo nelle risposte di lei quelle di mia moglie. Mi stai facendo preoccupare.....:eek:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
riesumo il post e rivedo nelle risposte di lei quelle di mia moglie. Mi stai facendo preoccupare.....:eek:
Non è questione di chi è più bravo o chi meno, di chi è più bello e di chi meno bello: cose che lasciano il tempo che trovano.
Il problema è una passione ormai passata, raffreddata dal tempo ed una viva, attuale, calda.
Che si spegnerà anche lei con il tempo, ovviamente.
:rolleyes:

Foglia

utente viva e vegeta
Non è questione di chi è più bravo o chi meno, di chi è più bello e di chi meno bello: cose che lasciano il tempo che trovano.
Il problema è una passione ormai passata, raffreddata dal tempo ed una viva, attuale, calda.
E bon. Basta. Quella e' la tua natura. Condivisibile, non condivisibili. Quel che l'è.
Senza bisogno di farci sopra "apologie" :)

alberto15

Utente di lunga data
Non è questione di chi è più bravo o chi meno, di chi è più bello e di chi meno bello: cose che lasciano il tempo che trovano.Il problema è una passione ormai passata, raffreddata dal tempo ed una viva, attuale, calda.Che si spegnerà anche lei con il tempo, ovviamente.:rolleyes:
ti raffredda sapere che mia moglie con l'amante non provava l'orgasmo?

Kaytranada

Utente di lunga data
Ma anche l’altra diceva così, e sinceramente le credevo perché a letto tra noi due andava benissimo. Se fosse stata questione di sesso non ci andava una volta ogni due settimane ma ogni volta che ne aveva là possibilità, e più una cosa secondo me del fatto delladrenalina, il proibito che attira.

stany

Utente di lunga data
E si... purtroppo. La passione si spegne, soverchiata dalle problematiche familiari ; oppure , proprio perché non è destinata a durare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè spiegami. tua moglie ti tradiva con uno con cui non raggiungeva l'orgasmo?
Mi sono persa sicuramente parte della storia ma mi spieghi il senso?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche l’altra diceva così, e sinceramente le credevo perché a letto tra noi due andava benissimo. Se fosse stata questione di sesso non ci andava una volta ogni due settimane ma ogni volta che ne aveva là possibilità, e più una cosa secondo me del fatto delladrenalina, il proibito che attira.
Ma l'adrenalina deve avere poi un seguito, altrimenti alla seconda terza volta che vengo a letto con te e non raggiungo l'orgasmo perde senso anche l'adrenalina.
E una volta ogni due settimane non mi sembra poco