Tradimento da parte della mia ragazza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Francamente non mi pare chissà quale scoperta. Una fa per sette mesi una cosa che non le piace? E tutto il resto? Ti ha solo detto la verità nuda e cruda. Decidi di lasciarla per queste rivelazioni ? Lasciala se non la vedi altuo fianco, lasciala se lo stare con lei è peggio di stare con lei, lasciala se tifa schifo toccarla...... quello che ti ha detto è banale e scontato.
Quoto
Rispetto a prima almeno è stata onesta
Poi puoi prendere qualunque decisione ma io sarei stato più incazzato prima che ora

Kaytranada

Utente di lunga data
Ragazzo, sinceramente non capisco quali siano le rivelazioni.

Che le piacesse scoparci c’era da aspettarselo e pure augurarselo, ché una sana di mente non va avanti mesi a fare di nascosto una cosa che non le piace.

Che non te l’avrebbe detto pure, dato che il suo intento era restare con te e non è scema.

Che probabilmente avrebbe smesso, ma chissà quando, è onesto... perché a meno che non avesse già preso una decisione la palla di cristallo non ce l’ha nessuno, e sarebbe stata molto più paracula dirti, solo perché scoperta, che lo stava per lasciare solo per migliorare di un pelo la sua posizione ai tuoi occhi.

Ed era così chiaro che, mi pare, nel gioco d'azzardo relazionale della vita più o meno tutti ti abbiamo consigliato di non puntarci nulla su questa storia.
Cambia tavolo che hai ancora quasi tutte le fiches da giocarti.
Si si, ma un conto erano le teorie, una cosa e sentirselo dire, io volevo sentirmelo dire perché un giorno magari più in la sulle teorie ci avrei pensato su e magari avrei rimpianto di non averle dato una seconda chance perché non ero sicuro al 100% di quanto successo. Così almeno con la sicurezza delle risposte posso andare avanti. Non so se ho chiarito bene il concetto

Kaytranada

Utente di lunga data
Francamente non mi pare chissà quale scoperta. Una fa per sette mesi una cosa che non le piace? E tutto il resto? Ti ha solo detto la verità nuda e cruda. Decidi di lasciarla per queste rivelazioni ? Lasciala se non la vedi altuo fianco, lasciala se lo stare con lei è peggio di stare con lei, lasciala se tifa schifo toccarla...... quello che ti ha detto è banale e scontato.
Si si, la lascio per il semplice motivo che non mi ha amato abbastanza, e che questo per me non basta, mi merito di meglio. Se non e capace di amarmi quanto richiedo e mi spetta amen. Mi merito di più.

spleen

utente ?
Finalmente ho fatto uscire tutta la verità, e avevate ragione, le piaceva scopare con lui, poi sono entrate anche le emozioni in gioco e voilà. Le ho anche tirato fuori la risposta sulle domanda "me l'avresti mai detto se non l'avessi scoperto?" E la risposta e che non me l'avrebbe detto perché le piaceva, avrebbe smesso più in la però chissà quando. Spero che tutti quelli che hanno commentato leggano questo messaggio, che suona pian piano come la conclusione di tutto. Grazie a tutti quelli che cercavano di aprirmi gli occhi
Ok, chiaro. La cosa che mi è meno chiara è come faccia lei a pensare ancora di ricostruire con te (o mi sbaglio?) Come faccia a raccontare a se stessa, perchè di questo in fondo si tratta, che ci sia possibilità di considerare tutto ciò come un incidente di percorso.

Kaytranada

Utente di lunga data
Quoto
Rispetto a prima almeno è stata onesta
Poi puoi prendere qualunque decisione ma io sarei stato più incazzato prima che ora
Si si mi ci e voluto 10 giorni di interrogatorio, domande che facevo solo per stare meglio ed andare avanti. Se non avessi avuto prove così schiaccianti non avrebbe mai ammesso, come negli ultimi 10 giorni, altro che onesta, una bugiarda nata, solo che era troppo alle strette prima o poi doveva crollare

Kaytranada

Utente di lunga data
Ok, chiaro. La cosa che mi è meno chiara è come faccia lei a pensare ancora di ricostruire con te (o mi sbaglio?) Come faccia a raccontare a se stessa, perchè di questo in fondo si tratta, che ci sia possibilità di considerare tutto ciò come un incidente di percorso.
E quello che mi chiedo io, lei o è ossessionata da me, o e convinta sul serio che mi ama, o continua ad autoconvincersi, non saprei darti una risposta

spleen

utente ?
E quello che mi chiedo io, lei o è ossessionata da me, o e convinta sul serio che mi ama, o continua ad autoconvincersi, non saprei darti una risposta
Ok, ma al di là di minimizzare si è resa conto o no del problema? Perchè se davvero non vuole vedere in faccia la realtà mica è solo il tradimento per lei il problema.

danny

Utente di lunga data
Ha paura di perderti e di buttare via tutto il progetto di vita che aveva elaborato.
Comprensibile.
Non sta rinunciando solo a te.
Il collega magari scopa bene ma non ha le caratteristiche o le intenzioni di portare avanti con lei un qualcosa che sia più del sesso ogni due settimane in una relazione clandestina.

Outdider

Utente di lunga data
Ha paura di perderti e di buttare via tutto il progetto di vita che aveva elaborato.
Comprensibile.
Il collega magari scopa bene ma non ha le caratteristiche o le intenzioni di portare avanti con lei un qualcosa che sia più del sesso ogni due settimane in una relazione clandestina.
Per me, ha paura di dover spiegare alla famiglia perchè il matrimonio sia saltato per aria.

Kaytranada

Utente di lunga data
Comprensibile.
Beh da quanto so io, lui le ha chiesto più volte di andare a vivere da lui, anche qualche giorno fa quando ha scoperto che io ho scoperto tutto, quindi penso lui voglia e lei non so. Non molla continua a venire dietro a dire le stesse cose, cerca di dormire con me boh

Kaytranada

Utente di lunga data
Ok, ma al di là di minimizzare si è resa conto o no del problema? Perchè se davvero non vuole vedere in faccia la realtà mica è solo il tradimento per lei il problema.
Non ti saprei proprio dire, penso si sia resa conto, però come ho detto nel commento prima, continua a ribadire che mi ama che vuole una vita con me, o con me o con nessuno, ieri ha quasi dormito tutta la notte seduta sul bordo del letto finché continuavo a dirle di lasciarmi stare

Kaytranada

Utente di lunga data
Per me, ha paura di dover spiegare alla famiglia perchè il matrimonio sia saltato per aria.
Beh ha solo la mamma, il fratello e la sorella, poi non ha una scelta perché il matrimonio non avverra comunque in ogni caso. Non so può essere anche questo vedremo quanto dura questa sua testardaggine sulle scelta di stare ancora con me, se dura ancora per tanto non penso sia solo perché dovrà spiegare a sua mamma la faccenda

disincantata

Utente di lunga data
L'unica cosa che non capisco e se le piaceva così tanto poteva scoparselo molto di piu, visto che io lavoravo ogni giorno, che senso aveva solo scoparselo una volta ogni 2 settimane e ogni tanto niente per un mese?

Magari era lui a non volerla vedere piu' spesso.

Normalmente sono le donne piju' pressanti.

Kaytranada

Utente di lunga data
Magari era lui a non volerla vedere piu' spesso.

Normalmente sono le donne piju' pressanti.
Da quanto ne so, lei fa il corso di tedesco alla sera in un altra città, lunedì martedì mercoledì e andava a casa sua il mercoledì ogni due settimane perché il fratello di lui lavora i turni e ogni due settimane ha il pomeriggio, poi mi fa che poteva andare tutti e tre i giorni ogni due settimane ma non voleva poi boh, solo dio e loro due sanno quante volte realmente si sono visti

Outdider

Utente di lunga data
Da quanto ne so, lei fa il corso di tedesco alla sera in un altra città, lunedì martedì mercoledì e andava a casa sua il mercoledì ogni due settimane perché il fratello di lui lavora i turni e ogni due settimane ha il pomeriggio, poi mi fa che poteva andare tutti e tre i giorni ogni due settimane ma non voleva poi boh, solo dio e loro due sanno quante volte realmente si sono visti
State ancora insieme anche dopo la scoperta della verità?

spleen

utente ?
E' così presuntuosa da pensare che possa riconquistarti quando vuole? Bel tipino.....
Non è presunzione, secondo me è un mix di disperazione e di alienazione dalla realtà.