?
Nel senso che, come diceva il dr House, i pazienti mentono, figurati i coniugi beccati.?
Nel senso di
Fidati!
O piú tipo ciaoneee!
Ah, ecco !Nel senso che, come diceva il dr House, i pazienti mentono, figurati i coniugi beccati.
Può benissimo essere andata come afferma lui, se tuo marito ha avuto solo tu come donna è più bloccato e sicuramente molto poco sciolto e avvezzo a quelle cose...insomma, non è un marinaio nel senso che non ha navigato (o non è navigato!).Ah, ecco !
Ti va di spiegarmi che cosa non ti torna ?
Perché io ho capito di non essere un 'acquila in queste questioni ed inoltre da tradita che vuole rimanere credo che sia umano credere a quello mi puo rassicurare
In realtà però a me sembra che lui ci vada giù duro e senza tanti fronzoli nel dire anche cose scomode : che il sentimenti nei miei confronti si erano affievoliti, che si teneva la crisi per se anche per sfiducia nella mia volontà/ capacità di prenderla seriamente in considerazione , che da tempo era stuzzicato dall'idea di tradirmi, che se il tradimento non fosse venuto a galla probabilmente mi avrebbe tradito ancora , che ha messo a rischio tutto per una cosa di poco conto
Ecco allora perché mentire su questo ?!
..... sentirmi dire tra noi c'era sintonia, alchimia,c'era attrazione o toccava corde che nessuno aveva mai suonato o qualsiasi altra cosa non mi stupirebbe ne addolorerebbe, credo,renderebbe anzi quanto accaduto piu comprensibile, non giustificabile, non meno grave ma comunque darebbe una riposta al mio bisogno di logica e razionalità in quanto è successo ....gliel'ho anche detto piú volte, come la racconta lui non mi torna , non riesco a dare un senso, vorrei trovarcelo, anche scomodo
Elaborato gran parte del resto questo resta tra i pochi ostacoli per il superamento
.....sua risposta :
E' così, se vuoi mi.invento una versione che per te sia piú plausibile !
Oh lo conosci meglio tu di me.Ah, ecco !
Ti va di spiegarmi che cosa non ti torna ?
Perché io ho capito di non essere un 'acquila in queste questioni ed inoltre da tradita che vuole rimanere credo che sia umano credere a quello mi puo rassicurare
In realtà però a me sembra che lui ci vada giù duro e senza tanti fronzoli nel dire anche cose scomode : che il sentimenti nei miei confronti si erano affievoliti, che si teneva la crisi per se anche per sfiducia nella mia volontà/ capacità di prenderla seriamente in considerazione , che da tempo era stuzzicato dall'idea di tradirmi, che se il tradimento non fosse venuto a galla probabilmente mi avrebbe tradito ancora , che ha messo a rischio tutto per una cosa di poco conto
Ecco allora perché mentire su questo ?!
..... sentirmi dire tra noi c'era sintonia, alchimia,c'era attrazione o toccava corde che nessuno aveva mai suonato o qualsiasi altra cosa non mi stupirebbe ne addolorerebbe, credo,renderebbe anzi quanto accaduto piu comprensibile, non giustificabile, non meno grave ma comunque darebbe una riposta al mio bisogno di logica e razionalità in quanto è successo ....gliel'ho anche detto piú volte, come la racconta lui non mi torna , non riesco a dare un senso, vorrei trovarcelo, anche scomodo
Elaborato gran parte del resto questo resta tra i pochi ostacoli per il superamento
.....sua risposta :
E' così, se vuoi mi.invento una versione che per te sia piú plausibile !
Lo penso anche io...Oh lo conosci meglio tu di me.
Però è facile che si dicano le cose che si pensa possano funzionare.
E mica solo quando si deve spiegare un tradimento...Però è facile che si dicano le cose che si pensa possano funzionare.
Possibilità anche da me ventilata ....niente ! lo eslude decisamente ( come se si potesse prevedere il futuro !!) dice non in questa storia , era gia in.esaurimento e con/ da lei non desiderava niente di piú. E a questo punto che dice che se non.beccato magari avrebbe cercato altro e quella sarebbe stata un'altra storia che avrebbe potuto sfociare in altroPuò anche darsi che la cosa fosse in corso d`opera ovvero in lavorazione quando lo hai scoperto.
Anzi, l`hai scoperto tu nel mentre? O come è andata? Scusami se l`hai già detto...
Possibilità anche da me ventilata ....niente ! lo eslude decisamente ( come se si potesse prevedere il futuro !!) dice non in questa storia , era gia in.esaurimento e con/ da lei non desiderava niente di piú. E a questo punto che dice che se non.beccato magari avrebbe cercato altro e quella sarebbe stata un'altra storia che avrebbe potuto sfociare in altro
Io non ho sospettato niente di niente
Il marito di lei ha trovato alcuni messaggi, lei ha avvisato mio marito
Praticamente in contemporanea il marito ( quello tradito ) gli ha.mandato un messaggio da bulletto in preda all'ormone
Il giorno dopo si é preparato la piazza (figli spediti in visita dai nonni ) e mi ha raccontato tutto ,cioé quasi tutto quello che so adesso ma con meno incontri e senza prendersi in toto le sue responsabilità ( quello lo ha fatto gradualmente nei due mesi successivi )
Ed io son caduta dal pero
Anche io non riesco ad immaginarmi invischiata in.una relazione clandestina senza sesso !Hai visto l'altra donna? E' davvero un tipo anonimo e poco interessante? Io credo che se è carina, affascinante o è un "tipo" è difficile che si siano fermati agli incontri platonici a meno che non siano stati scoperti quasi subito. Almeno io, una volta arrivato fino a li, mi sarei fermato solo se lei è davvero brutta.
Di solito quello che si racconta è ciò che si pensa l'altro possa digerire. Non sperare che aggiunga altro, neanche sotto tortura. Si mente anche di fronte all'evidenza.Possibilità anche da me ventilata ....niente ! lo eslude decisamente ( come se si potesse prevedere il futuro !!) dice non in questa storia , era gia in.esaurimento e con/ da lei non desiderava niente di piú. E a questo punto che dice che se non.beccato magari avrebbe cercato altro e quella sarebbe stata un'altra storia che avrebbe potuto sfociare in altro
Io non ho sospettato niente di niente
Il marito di lei ha trovato alcuni messaggi, lei ha avvisato mio marito
Praticamente in contemporanea il marito ( quello tradito ) gli ha.mandato un messaggio da bulletto in preda all'ormone
Il giorno dopo si é preparato la piazza (figli spediti in visita dai nonni ) e mi ha raccontato tutto ,cioé quasi tutto quello che so adesso ma con meno incontri e senza prendersi in toto le sue responsabilità ( quello lo ha fatto gradualmente nei due mesi successivi )
Ed io son caduta dal pero
Se lui ha sempre mentito come hai fatto a scoprire di più ?Di solito quello che si racconta è ciò che si pensa l'altro possa digerire. Non sperare che aggiunga altro, neanche sotto tortura. Si mente anche di fronte all'evidenza.
Non lo sapevo neanch'io ai tempi, l'ho imparato sul campo che ho arato da sola, fino al centro della terra. Perchè se non arrivavo lì non avevo pace. Scema si, fino ad un certo punto, ma tonta fino alla fine no![]()
Normale? Scusa la franchezza, ma da ragazzi quelle normali le definivamo "scopabili" (non linciatemi...ero giovane:mexicanAnche io non riesco ad immaginarmi invischiata in.una relazione clandestina senza sesso !
Lei é direi normale,per me piuttosto insignificante ma gambe e fondoschiena discreti
Ma non credo ci combini molto io una volta ho perso la testa per uno shrek
Quindi se tanto mi da tantoNormale? Scusa la franchezza, ma da ragazzi quelle normali le definivamo "scopabili" (non linciatemi...ero giovane:mexican.
Se lui ha sempre mentito come hai fatto a scoprire di più ?
Non ha "sempre" mentito; circa il tradimento si è comportato come tutti i traditori o quasi: ha minimizzato ai minimi termini quanto accaduto, l'altra come persona, la storia tutta. Come ho fatto? Ho seguito qualcosa dentro di me che mi diceva che le cose non potevano essere andate come lui descriveva, che aveva una sua logica per carità, ma che non corrispondeva alla mia. Ci ho messo un po', senza agitarmi tanto; ho aspettato che mi scoccasse la scintilla giusta, quella che mi ha indicato la via da percorrere, un pomeriggio mentre ero alla finestra incantata da un incredibile stormo di storni che ghirigorava nel cielo.
Lo chiedo perché ad esempio io non mi co vedo, neanche dopo quello che è successo, a richiedere e spulciare tabulati telefonici a cercare di recuperare messaggi cancellati, a controllare lui ed il suo telefonino....Se lui ha sempre mentito come hai fatto a scoprire di più ?
Nessun errore, la storia era già finita da un pezzo. Ho seguito un'ispirazione, diciamo così. Quella giustaHai aspettato che commettesse un errore e/o hai seguito un'ispirazione...(?)
Lo chiedo perché ad esempio io non mi co vedo, neanche dopo quello che è successo, a richiedere e spulciare tabulati telefonici a cercare di recuperare messaggi cancellati, a controllare lui ed il suo telefonino....
Mi rifiuto di vivere cosi
Hai fatto una cazzata, sei stato beccato ? Vogliamo cercare entrambi di ricostruire insieme ?
Bene , sai che rimarrá sempre un tarlo nella mia mente che impedirà una ricostruzione serena, bene ! Dimmi tutto quel che c'è da dire e ripartiamo da li !!
Io supplicavo, a pezzi, la verità.E considera che lui nel breve periodo in cui tentava di indorarmi la pillola, un giorno mi disse piangendo "come potrei mentire davanti a tanto dolore?". Mentendo.