Tradimenti - Crescita personale - ed una grande confusione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Salve a tutti.
Da che io mi possa ricordare, sono sempre stata traditrice. A 14 anni, non ebbi un primo amore, ma due e contemporaneamente, Così fino un anno fa dove, dopo essermi confrontata su questo forum, ho deciso di provare ad avere una sola relazione ed ad essere fedele. Ho cominciato da zero nascondendo al mio compagno il mio passato da traditrice seriale. Dire ad alta voce quanto pensassi che la fedeltà fosse importante mi ha aiutato ad autoconvincermene ed a rimanere fedele per quasi un anno.
Un anno in cui, dopo poco mesi, mi sono trovata annoiata e spenta… lui è una persona interessante e mi vuole bene ma il mio interesse e’ svanito e da svariate settimane non riesco a toccarlo “nemmeno con la canna da pesca!”. Non ho avuto altra scelte che rompere, ed ora sono single (senza nessun tipo di relazione) da 4 mesi. Mi sento talmente confusa che preferisco non frequentarmi con nessuno.

E’ possibile che i tradimenti siano per me sussidi esterni essenziali per mantenere vivo un rapporto con il mio compagno principale? E che senza io mi senta in una gabbia e incolpi il mio compagno di avermici rinchiusa?
Potro’ mai essere felice e fedele?
Siamo simili. Con molta probabilità ancora non hai sofferto per amore. Non hai ancora il cuore violentato da qualcuno. Questo per capire anche le due facce o le tre facce. Innamorarsi, essere lasciata o essere tradita.
L'elogio di Oscuro è perfetto. Non stare troppo in confusione che poi ha ragione Perplesso. Anche se Milf e Cougar vanno molto. Ricordati che la nostra vita è breve. Molto. Non morire sola.

Eliade

Super Zitella Acida
Salve a tutti.
Da che io mi possa ricordare, sono sempre stata traditrice. A 14 anni, non ebbi un primo amore, ma due e contemporaneamente, Così fino un anno fa dove, dopo essermi confrontata su questo forum, ho deciso di provare ad avere una sola relazione ed ad essere fedele. Ho cominciato da zero nascondendo al mio compagno il mio passato da traditrice seriale. Dire ad alta voce quanto pensassi che la fedeltà fosse importante mi ha aiutato ad autoconvincermene ed a rimanere fedele per quasi un anno.
Un anno in cui, dopo poco mesi, mi sono trovata annoiata e spenta… lui è una persona interessante e mi vuole bene ma il mio interesse e’ svanito e da svariate settimane non riesco a toccarlo “nemmeno con la canna da pesca!”. Non ho avuto altra scelte che rompere, ed ora sono single (senza nessun tipo di relazione) da 4 mesi. Mi sento talmente confusa che preferisco non frequentarmi con nessuno.

E’ possibile che i tradimenti siano per me sussidi esterni essenziali per mantenere vivo un rapporto con il mio compagno principale? E che senza io mi senta in una gabbia e incolpi il mio compagno di avermici rinchiusa?
Ma perché credi che la fedeltà obbligatoria sia felicità. Ma chi te l'ha detta 'sta stronzata?
Esistono anche uomini che sono traditori come te (e/o tebe, un utente di questo forum), ma davvero non hai mai pensato di NON nascondere la tua personalità e vedere che succede nelle relazioni?
Ma davvero non basta mettere le cose in chiaro prima?:confused:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma lei sente che il suo tradire rivela un suo disagio.
È una cosa che deve affrontare non nascondere.

Ultimo

Escluso
Salve a tutti.

Non ho capito perchè la tua meta debba essere la ricerca di un compagno per poi tradirlo e farti stare bene. Viverti delle storie per troncarle e cercarne un'altra quando nella storia e nel compagno attuale non trovi più nulla, nun se po?
Di sicuro secondo me c'è soltanto una questione, che se veramente stai bene tradendo la tua secondo me è una qualche forma di patologia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.