Tradimenti confessati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Ma non dal proprio partner ma dall'amante.
Vi è mai successo? o l'avete mai fatto? se si, perchè?
Quali sono stati i risultati?
se non l'avete mai fatto ci avete mai pensato?
credereste alle loro parole?
oppure preferite il detto 'occhio non vede, cuore non duole'?

Kid

Utente un corno

Se uno dal nulla venisse a dirmi qualcosa del genere, un motivo lo avrà pure...

Becco

Utente di lunga data
-------------------------------

Caro "!Laterzaditroppo". Sei qui a farci dei test o partecipi al forum?
Questo dev'essere il terzo test che apri.
Se vuoi parlare dei tuoi problemi, guarda che puoi farlo molto tranquillamente e serenamente, siamo tutti un pò qui per questo. Ma i test e le domande sconclusionate non sono interessanti.
Scusa ma avevo da dire questo e questo ho detto.
Becco

laterzaditroppo

Utente di lunga data
-------------------------------

Caro "!Laterzaditroppo". Sei qui a farci dei test o partecipi al forum?
Questo dev'essere il terzo test che apri.
Se vuoi parlare dei tuoi problemi, guarda che puoi farlo molto tranquillamente e serenamente, siamo tutti un pò qui per questo. Ma i test e le domande sconclusionate non sono interessanti.
Scusa ma avevo da dire questo e questo ho detto.
Becco
E' solo il mio modo di cominciare la conversazione, non sono dei test, solo curiosità, voglia di capire, poi ovvio che intervengo anch'io.
Mi spiace non ti piaccia il mio modo di pormi, non voglio infastidire nessuno.
Tranquillo, sei stato schietto e la cosa non mi offende.

1) Un tradimento non va MAI confessato.
2) O la sai fare con i coperchi o sei nei guai.
3) Se confessato non crederei.

Buon sangue non mente mia cara.

Vanno invece confessate le marachelle, se sei in un certo regime di complicità. Se un uomo e una donna arrivano a giocare a carte scoperte sulle loro cose, diremo extra, possono ricavarne un giochino erotico ad alta tensione. E saranno anche più liberi e spontanei.
Terza io ho beccato la mia lei in una maniera plateale.
Ma proprio l'aver glissato, e averlo trasformato in un dubbio in lei...della serie..." Sa o non sa!"...mi ha parecchio galvanizzato.

Però ho anche capito una cosa,
Io non posso certo mettermi assieme ad una donna che mi fa capire che se la tradisco, si dispera. Mi darebbe in mano un'arma micidiale.

Spero che si arrivi a sdoganare sta parolaccia del tradimento...

Vorrei anche confessare una cosa che non ho mai capito.
Quando ero solo, la sfiga imperava sovrana, racimolare un minimo, uno straccetto era arduo...

Che qualcuno mi spieghi come mai, da sposato, quelle che prima mi disedegnavano hanno iniziato a flirtare con me...

Cosa c'è l'anello aizza?

Ma ripeto, dal dire al fare...ce ne passa...ma se volete ci metto 30 secondi a far passare un dire...a un fatto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
1) Un tradimento non va MAI confessato.
2) O la sai fare con i coperchi o sei nei guai.
3) Se confessato non crederei.

Buon sangue non mente mia cara.

Vanno invece confessate le marachelle, se sei in un certo regime di complicità. Se un uomo e una donna arrivano a giocare a carte scoperte sulle loro cose, diremo extra, possono ricavarne un giochino erotico ad alta tensione. E saranno anche più liberi e spontanei.
Terza io ho beccato la mia lei in una maniera plateale.
Ma proprio l'aver glissato, e averlo trasformato in un dubbio in lei...della serie..." Sa o non sa!"...mi ha parecchio galvanizzato.

Però ho anche capito una cosa,
Io non posso certo mettermi assieme ad una donna che mi fa capire che se la tradisco, si dispera. Mi darebbe in mano un'arma micidiale.

Spero che si arrivi a sdoganare sta parolaccia del tradimento...

Vorrei anche confessare una cosa che non ho mai capito.
Quando ero solo, la sfiga imperava sovrana, racimolare un minimo, uno straccetto era arduo...

Che qualcuno mi spieghi come mai, da sposato, quelle che prima mi disedegnavano hanno iniziato a flirtare con me...

Cosa c'è l'anello aizza?

Ma ripeto, dal dire al fare...ce ne passa...ma se volete ci metto 30 secondi a far passare un dire...a un fatto.
...o la presbiopia avanza... :carneval:

tinkerbell

Utente di lunga data
Io ero una amante.... alla fine catastrofica di più di 8 anni di promesse ho scoperto che per due anni mi cornificava... gli ho creduto...gli ho creduto molto di più di quanto ho creduto alle idiozie da cui mi facevo abbacinare...ho sofferto meno a sentirmi dire che ero stata tradita di quanto abbia sofferto ad attendere che i tempi sarebbero maturati per la nostra vita insieme... è stata una liberazione sapere quanto fosse disonesto... quando quello che pensi essere un uomo magari solo un pò egoista, immaturo e poco coraggioso diventa per te solo un pene egoista, meschino, bugiardo attaccato a due gambe allora capisci che è grazie a quanto ti ha svelato che sei diventata LIBERA...libera di capire cosa veramente lui fosse, cosa veramente cercasse, di cosa veramente si nutrisse... se bisogna credere o meno alle confessioni? certo che sì... la confessione di un marito/moglie potrebbe servire a voler recuperare un rapporto che pare aver preso altre strade per evitarne la deriva.... la confessione del tradimento di un amante ha un unico fine: far capire a chi già è una ruota di scorta che la sua vita è legata ad un filo, al filo sottile che mantiene alto il desiderio, l'interesse, la voglia, la curiosità, perchè l'amante può esser chiunque e in ogni momento sostituito/a....perchè se l'amante fosse sul serio amato non sarebbe un amante ma un COMPAGNO/A DI VITA...

laterzaditroppo

Utente di lunga data
.... la confessione del tradimento di un amante ha un unico fine: far capire a chi già è una ruota di scorta che la sua vita è legata ad un filo, al filo sottile che mantiene alto il desiderio, l'interesse, la voglia, la curiosità, perchè l'amante può esser chiunque e in ogni momento sostituito/a....perchè se l'amante fosse sul serio amato non sarebbe un amante ma un COMPAGNO/A DI VITA...
scusa, non so se ho capito bene: tu sei stata tradita dal tuo amante?
e chi ha confessato: il tuo amante o la persona con la quale ti ha tradito?

tinkerbell

Utente di lunga data
scusa, non so se ho capito bene: tu sei stata tradita dal tuo amante?
e chi ha confessato: il tuo amante o la persona con la quale ti ha tradito?
Il mio amante ha cornificato me e sua moglie con altre 4 + 1 negli ultimi due anni....eravamo prticamente in 6 a far sesso con lui... e ognuna all'oscuro dell'altra...alla fine son stata solo io a sapere... 4 per sesso...me per amante da quasi nove anni...moglie sposata da 25 anni...

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Il mio amante ha cornificato me e sua moglie con altre 4 + 1 negli ultimi due anni....eravamo prticamente in 6 a far sesso con lui... e ognuna all'oscuro dell'altra...alla fine son stata solo io a sapere... 4 per sesso...me per amante da quasi nove anni...moglie sposata da 25 anni...
scusa l'insistenza, ma come l'hai scoperto?
perchè questo thread ha a che fare con confessa essendo una persona al di fuori del triangolo (o quadrato, o esagono o quel che è) oppure la terza ossia chi non fa parte della coppia abituale (spero si capisca)

tinkerbell

Utente di lunga data
scusa l'insistenza, ma come l'hai scoperto?
perchè questo thread ha a che fare con confessa essendo una persona al di fuori del triangolo (o quadrato, o esagono o quel che è) oppure la terza ossia chi non fa parte della coppia abituale (spero si capisca)
Scoperto cosa? me l'ha detto lui... dopo qualche mese che ci eravamo lasciati si è tolto i 4 sassolini di tasca... scusa, io sono un pò tarda ma se rileggi le tre righe che hai sopra scritto non hanno alcun senso logico...cosa volevi dire in italiano? Volevi dire se una delle 4 sue amanti si fosse fatta avanti con me per confessare? e a che pro? io ruota di scorta, loro scorte della scorta...tutte dietro ad un coglione che alla fin fine assolveva - pur benissimo - a funzione da vibrtatore per tutte e 6 datosi che ciò di cui condiva gliincontri erano bugie, idiozie, finzioni...
se confesserei da amante un tradimento ad un'altra amante? io sì ma solo al fine di "allearmi" per smascherare la falsità...se mi fosse successa una cosa del genere l'avrei baciata in fronte una di quelle che si sollazzavano con lui come io facevo....l'avrei baciata in fronte e venerata come una santa per avermi permesso prima di capire, sapere....

laterzaditroppo

Utente di lunga data
Scoperto cosa? me l'ha detto lui... dopo qualche mese che ci eravamo lasciati si è tolto i 4 sassolini di tasca... scusa, io sono un pò tarda ma se rileggi le tre righe che hai sopra scritto non hanno alcun senso logico...cosa volevi dire in italiano?
No, tranquilla, mi sono espressa male io :rolleyes:
Di solito è il traditore, o la traditrice, a confessare.
Io, invece , volevo sapere cosa ne pensate se è l'amante (con la tua storia questo s'incasina un po', io parlo del triangolo classico) a confessare al/la tradito/a ... dimmi che si capisce meglio :confused:

laterzaditroppo

Utente di lunga data
..
se confesserei da amante un tradimento ad un'altra amante? io sì ma solo al fine di "allearmi" per smascherare la falsità...se mi fosse successa una cosa del genere l'avrei baciata in fronte una di quelle che si sollazzavano con lui come io facevo....l'avrei baciata in fronte e venerata come una santa per avermi permesso prima di capire, sapere....
ecco che hai capito ;)
lo sai vero che sei una delle poche persone che la pensa così?

e per chi non lo sapesse per la confessione ti possono portare in tribunale, quindi pensateci bene ... anche se voi dite la verità, questo non conta

Lettrice

Utente di lunga data
Per me quella dell'amante che va a confessare al tradito/a e' una grande cagata.
In genere queste confessioni non sono animate da nobili sentimenti... da evitare proprio.

aristocat

Utente iperlogica
Per me quella dell'amante che va a confessare al tradito/a e' una grande cagata.
In genere queste confessioni non sono animate da nobili sentimenti... da evitare proprio.
Ma infatti. Una vigliaccata imperdonabile.
Non importa quanto lacerante possa essere il momento.

Grande82

Utente di lunga data
ho fatto l'amante e mai, nemmeno per un istante, ho pensato di confessare.
Nè al mio ragazzo, che davvero non se lo meritava, nè tantomeno alla moglie di lui, che alla fine c'entrava davvero poco!!!
La cavolata era mia, me la smazzavo io!

laterzaditroppo

Utente di lunga data
E' forse un nobile sentimento tradire?

Io, personalmente, ho fatto quello che reputavo giusto, poi ho capito di aver sbagliato: la stramaggioranza della gente non vuole sentire la verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.