Tradimenti che ti cambiano la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirtilla

Utente di lunga data
... Trovare però adesso la forza per ricominciare dopo aver assaggiato la felicità e aver clamorosamente sbagliato non è facile ...troverò piu' una donna come Cinzia ? Troverò piu' la mia tranquillità? Giuro sono in condizioni pietose .Non parliamo poi dei sensi di colpa per non essere stato determinato fino in fondo e la sensazione di essere stato soggiogato da una donna che aveva deciso di distruggermi per puro suo egoismo.Sono stato un coglione e questo lo so'.Sono adesso sicuramente un uomo migliore , ma a che prezzo? Ringrazio comunque tutti per le risposte
e perchè nn ti sei rivolto al mafioso dicendogli che sua moglie ti tampinava? sicuramente te l'avrebbe tolta dai piedi

oscuro

Utente di lunga data
Mirty

C'è dell'altro.....vediamo se tira fuori altro!!:D

mirtilla

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
che altro? che intendi?
secondo me intende dire che serracchio è un galoppino :mrgreen: col porsche :mrgreen:.

Comunque che i tradimenti ti cambiano la vita è vero. A me me l'ha cambiata

oscuro

Utente di lunga data
Pure

Secondo me c'è dell'altro.....!!:up:

Dovevi farti restituire tutto fino all'ultimo euro. hai fatto una bella cazzata a tardirla in quel modo, ma questo non significa poi dover accettare supinamente un furto.

super quote..

ma che scherziamo... adesso ci si tiene i soldi per ripicca???... ti doveva ridare tutto e gridarti di stare nel tuo anglino di mondo lontano dal suo...

PS quelli che al contrario hanno appoggiato questo comportamento dico... Siete troppo veniali...

Nobody

Utente di lunga data
super quote..

ma che scherziamo... adesso ci si tiene i soldi per ripicca???... ti doveva ridare tutto e gridarti di stare nel tuo anglino di mondo lontano dal suo...

PS quelli che al contrario hanno appoggiato questo comportamento dico... Siete troppo veniali...
Infatti è assurdo...

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi

Sbaglierò...ma....troppi soldi...troppo veleocemente....giri strani...e elargizioni troppo vistose......!

Amoremio

Utente di lunga data
Secondo me c'è dell'altro.....!!:up:
intendete altro rispetto al fatto che il dolore di dover rinunciare alla porsche sembra superare quello per l'amore infranto? :eek:

che poi,
quanti personal trainer conoscete col porsche?
e col villone?
e con entrambi?

ma noooooo, daiiiiiii!

siamo noi che siamo maligni :mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Amore mio

Sarò malfidato...ma troppe stranezze....e a dirla tutta non mi è chiaro sto fatto di intestare un porsche ad una che conosco da poco tempo...a quale prò?Motivi fiscali?:cool:

Mari'

Utente di lunga data
Sarò malfidato...ma troppe stranezze....e a dirla tutta non mi è chiaro sto fatto di intestare un porsche ad una che conosco da poco tempo...a quale prò?Motivi fiscali?:cool:
Qualsiasi sia il motivo ci sta chi ha fregato lui ;) Chi la fa l'aspetti :) :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Per esperienza....mi sembra tutto strano!!:cool:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Furto? Quale furto? legalmente non vedo nessun furto :up: e neppure un raggiro da parte di lei. Sinceramente vedo un uomo che ha messo le sue palle in mano ad una donna ed ha avuto il coraggio di tradirla perchè una stronzetta gliela metteva in faccia a piè sospinto!!! Dai su!!!
La vita è fatta anche di questo, perdere tutto perchè si è troppo furbi per averlo :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Furto? Quale furto? legalmente non vedo nessun furto :up: e neppure un raggiro da parte di lei. Sinceramente vedo un uomo che ha messo le sue palle in mano ad una donna ed ha avuto il coraggio di tradirla perchè una stronzetta gliela metteva in faccia a piè sospinto!!! Dai su!!!
La vita è fatta anche di questo, perdere tutto perchè si è troppo furbi per averlo :carneval:
ti dirò .....

lei resta 'na schifezza

ma non hai torto :D

Rabarbaro

Escluso
Ciao Serracchio!
Mi piace sentire di come un Ganimede palestrato dai sonanti dollari d'argento nella bisaccia e dalla veloce cavalcatura germanica si sia fatto rendere la vita una ragnaia per via della fregola di donne insatanassite.

Che i sonagli di un bell'uomo sono miele per le mosche verdi e d'oro!

Per quanto le donne che scrivono in cirillico e soprattutto con prole al seguito abbiano ormai sostituito orchi malvagi e lupi famelici nelle fiabe per spaventare i maschietti, c'è ancora qualcuno che ci casca...
O dice di esserci cascato.

Neppure il tritone più avvinazzato si farebbe carezzare le branchie da queste lamantine del volga, figuriamoci intestare loro un birroccio e regalare dracme d'argento!

Del resto hai detto di non temere di far il portastanghe, uno che muta la pelle come i rettili...
Ed ora, anche se sei stato piuttosto scuoiato che maniluviato, potrai prestigiare altre grimildi dall'occhio di vetro e dal naso fiorito come un carciofo!

Aggirati come roditore dalla glabra coda fra le mille opportunità che ti saprà offrire la cloaca maxima, regno di principesse tumefatte e coccodrille albine!

Usa il crivello e lo sguscio!

Ciao!

Anna A

Utente di lunga data
Per esperienza....mi sembra tutto strano!!:cool:
anche a me. anche perché niente mi toglie che fosse stato tutto orchestrato a puntino fra le due tipe.
e il pollo si è fatto spennare con la complicità del marito mafioso di una delle due.:cool:

...chiariamo un po di cose!
uno io ho fatto un po di fortuna a livello di soldi in maniera onestissima lavorando per 10 anni dalle 8 del mattino alle 22,30 di sera tutti i giorni sabato compreso e la domenica facevo anche altre 4/5 ore .Infatti la gente pensava che io fossi un robot.Avevo un bel giro di clienti che mi ero saputo costruire non sò se per fortuna o per meriti , alcuni anche personaggi pubblici che naturalmente non posso fare i nomi .Due Cinzia si trovava il porsche intestato a causa di un controllo fiscale in merito alla non corretta chiusura di un negozio nel 2005 secondo l' agenzia delle entrate e io mi fidavo ciecamente di lei . Non credo che ci sia stato un complotto delle due amiche e io ero il pollo poiche' il tutto è durato nell arco di 5 anni e se complotto c' era non capisco perchè aspettare tutti questi anni . Comunque sicuramente tante colpe c'e' l ho : ho peccato per ingenuità e iniettitudine ma dico comunque che non mi meritavo tutto questo.Adesso sono in cura da uno psicologo che mi sembra non serva a niente.Sono depresso , avvilito , distrutto nell corpo e nell' anima.Mi è stata tolta una vita : gli amici , i clienti , la mia casa , le mie abitudini , le mie cose , le mie sicurezze .Con mè ha sofferto e soffre anche la mia famiglia che non vive di sicuro in maniera agiata ma in grosse difficoltà economiche.Forse era meglio se il marito mi uccideva !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.