...chiariamo un po di cose!
uno io ho fatto un po di fortuna a livello di soldi in maniera onestissima lavorando per 10 anni dalle 8 del mattino alle 22,30 di sera tutti i giorni sabato compreso e la domenica facevo anche altre 4/5 ore .Infatti la gente pensava che io fossi un robot.Avevo un bel giro di clienti che mi ero saputo costruire non sò se per fortuna o per meriti , alcuni anche personaggi pubblici che naturalmente non posso fare i nomi .Due Cinzia si trovava il porsche intestato a causa di un controllo fiscale in merito alla non corretta chiusura di un negozio nel 2005 secondo l' agenzia delle entrate e io mi fidavo ciecamente di lei . Non credo che ci sia stato un complotto delle due amiche e io ero il pollo poiche' il tutto è durato nell arco di 5 anni e se complotto c' era non capisco perchè aspettare tutti questi anni . Comunque sicuramente tante colpe c'e' l ho : ho peccato per ingenuità e iniettitudine ma dico comunque che non mi meritavo tutto questo.Adesso sono in cura da uno psicologo che mi sembra non serva a niente.Sono depresso , avvilito , distrutto nell corpo e nell' anima.Mi è stata tolta una vita : gli amici , i clienti , la mia casa , le mie abitudini , le mie cose , le mie sicurezze .Con mè ha sofferto e soffre anche la mia famiglia che non vive di sicuro in maniera agiata ma in grosse difficoltà economiche.Forse era meglio se il marito mi uccideva !!!!!