Mary The Philips
Utente di lunga data
Incontri dal virtuale al reale.
Però andate avanti voi che a me viene da ridere
Però andate avanti voi che a me viene da ridere
Veroche ansia, tra dire e il fare!![]()
Ciao bellessaciao mary!
Tutto molto spontaneo, persone che mi sembrava di conoscere da tempo. Poi la conoscenza si è approfondita con alcuni e con altri no come nella vita di tutti i giorni
nel caso di incontri singoli vado a istinto. Non ho preso cantonate.Negli ultimi due anni ho incontrato due persone (una di questo forum) e la realtà si è rivelata molto superiore alle aspettative; si vede che ho affinato le antenne.
che ansia, tra dire e il fare!![]()
Per i leoni da tastiera quello di tirare fuori gli aforismi e personalizzarli per il loro uso e consumo è un mustVero
Ciao bellessa
Uno dei primi incontri: una quindicina di anni fa, lui più grande e scafato di me, leoncione da tastiera con la battuta pronta, in una chat generalista, diciamo così. Vado a trovare un'amica nella sua città e ne approfitto per incontrarlo; dice che vuole provare la mia macchina e così giriamo con quella, mi offre un aperitivo in un casotto sul mare in un bicchierino di plastica, mi porta a mangiare in un posto ma aveva i soldi solo per sè e infine mi invita per il dopocena a casa sua. Vado. Incredibile ma si mette subito comodo indossando una tuta felpata verde bottiglia (io non tolgo neanche la giacca) e mi fa vedere una mia foto (che gli avevo mandato) incorniciata sul comodino (giuro, non c'era assolutamente nulla tra noi). Mentre è in bagno vedo il suo pc con una pila di libercoli di aforismi e frasi fatte dai quali estrapolava gli effetti speciali con i quali si esibiva in chat.. Fuga potente e un po' di amarezza per essere stata così idiota
![]()
Le poche volte che è successo, sempre molto piacevole e naturale... un proseguimento senza scosseIncontri dal virtuale al reale.
Però andate avanti voi che a me viene da ridere![]()
nel caso di incontri singoli vado a istinto. Non ho preso cantonate.
Ma a dire il vero nemmeno agli incontri numerosi. Ovvio che su 18/20 persone non puoi legare con tutte allo stesso modo
Per i leoni da tastiera quello di tirare fuori gli aforismi e personalizzarli per il loro uso e consumo è un must![]()
sono esperienze da tener da contoOra lo so, ma 15 anni fa mi mancava![]()
Le poche volte che è successo, sempre molto piacevole e naturale... un proseguimento senza scosse![]()
Marì, quando racconti aneddoti mi fai morire :rotfl:Vero
Ciao bellessa
Uno dei primi incontri: una quindicina di anni fa, lui più grande e scafato di me, leoncione da tastiera con la battuta pronta, in una chat generalista, diciamo così. Vado a trovare un'amica nella sua città e ne approfitto per incontrarlo; dice che vuole provare la mia macchina e così giriamo con quella, mi offre un aperitivo in un casotto sul mare in un bicchierino di plastica, mi porta a mangiare in un posto ma aveva i soldi solo per sè e infine mi invita per il dopocena a casa sua. Vado. Incredibile ma si mette subito comodo indossando una tuta felpata verde bottiglia (io non tolgo neanche la giacca) e mi fa vedere una mia foto (che gli avevo mandato) incorniciata sul comodino (giuro, non c'era assolutamente nulla tra noi). Mentre è in bagno vedo il suo pc con una pila di libercoli di aforismi e frasi fatte dai quali estrapolava gli effetti speciali con i quali si esibiva in chat.. Fuga potente e un po' di amarezza per essere stata così idiota
![]()
io di carattere sono compagnone e giocoso , ma dato che sono qui in incognito per ovvi motivi , non avrei giustificazioni nell'incontrarvi ai raduni certo mi troverei più a mio agio con miei coetanei/e ma in una cena per fare amicizia non avrebbe importanza l'età basta stare bene e scambiare due parole ,se poi si arriva a dare fiducia e si scambiano numeri telefonici ed email si ha modo di interagire anche al di fuori del forum, cosa che si è verificata , in sostanza vedo qui che sono nate belle amicizieIncontri dal virtuale al reale.
Però andate avanti voi che a me viene da ridere![]()