Tra il dire e il fare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speranza

Utente disastroso
Sei figlia di Flavia, sorella di Falcor, cognata di oscuro ( fino a domani che me sa chiede la separazione :cool::carneval::rotfl:) zia di spott ... E poi io so rinco che non me ricordo più :singleeye:

Io domani diventerò scema a ricostruire l'albero della famiglia...

Ho deciso di adottare delle icone come nella comunicazione aumentativa per le pesone con autismo ma non credo che mi basterà per raccapezzarmi... :rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io domani diventerò scema a ricostruire l'albero della famiglia...

Ho deciso di adottare delle icone come nella comunicazione aumentativa per le pesone con autismo ma non credo che mi basterà per raccapezzarmi... :rolleyes:
In effetti non ti invidio, hai un compitino mica semplice :p ma tu sei parente di ?

Speranza

Utente disastroso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Falcor

Escluso
In effetti non ti invidio, hai un compitino mica semplice :p ma tu sei parente di ?
Lei sposerà me, solo che ancora non lo sa. Il tempo che si consumi qualche batteria e torni a vedere le cose che contano e non potrà più dirmi di no :rolleyes:

Hope and Falcor, suona bene dai :rotfl:

Speranza

Utente disastroso
Lei sposerà me, solo che ancora non lo sa. Il tempo che si consumi qualche batteria e torni a vedere le cose che contano e non potrà più dirmi di no :rolleyes:

Vedi però.. Secondo me un Beghelli vero sa benissimo quello che vuole e non sfarfalla in giro. Se si impegna, lo fa seriamente e per un'affinità elettiva che non può ripresentarsi ciclicamente nè spesso. Un Beghelli è per sempre. O fino a quando si evolve in uno stadio ancor più luminoso e si rende conto che il/la suo/sua partner non sta più al passo...

Mi chiedo se anche io sia una Beghelli o qualche altra cosa...

Falcor

Escluso
Secondo me un Beghelli vero sa benissimo quello che vuole e non sfarfalla in giro. Se si impegna, lo fa seriamente e per un'affinità elettiva che non può ripresentarsi ciclicamente nè spesso. Un Beghelli è per sempre.

Mi chiedo se anche io sia una Beghelli o qualche altra cosa...
Se penso al neretto allora mi metti spalle al muro. Lepidotterina non ha rivali lì. Lei è la "special one". Devo smettere di chieder alle persone di sposarmi, chissà se c'è un nome per coloro che cercano qualcosa che han già trovato.

C'è la serendipità, e io che cercavo risposte ho trovato per puro caso colei che me ne dava senza che gliele chiedessi.

Che vuoto, l’assenza dell’essere che da solo riempie il mondo, eh si, mi sa che devo smettere di cercare ciò che ho già trovato :)

Speranza

Utente disastroso
Sembrerebbe promessa sposa di Falcor quindi!

Ecco ora mi chiedo se devo traslarmi nel 3D dei tradimenti virtuali :(

oro.blu

Never enough
Falcao ha detto no :mad:

Eh, mo' nonna :cool:. Secondo me siamo coetanee, dunque sister izz'occhè :up:

Se vedessi cosa metto in tavola non ti sfiorerebbe neanche per l'anticamera del cervello di chiedermi di sposarti: tutto ciò che tu ami in casa mia semplicemente NON esiste. Pasta e patate compresa, of course.

Troppe "f"; stonerei con "m" di m..... :rotfl:

falco è troppo geloso !!!

Falcor

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.