Eliade
Super Zitella Acida
Non è la prima volta che esce fuori dai binari, laltra volta la chat, questa volta la scopata e il biglietto aereo in bella vista...la prossima volta si farà trovare direttamente con una in camera da letto, tanto poi ti dirà che non può vivere senza di te.Dopo una settimana scopro lasciato in bella vista un biglietto di aereo per la sicilia relativo a quel giorno.
Secondo me tuo marito ha capito che sei tu a non poter vivere senza di lui, e sfrutta la cosa a suo vantaggio.
I motivi per cui lo fa possono essere molteplici: è un seriale, "è in crisi con se stesso" (palla a cui non ho mai creduto), crisi di mezza età (manco a questo ci ho mai creduto), ecc..
Il consiglio che ti posso dare è quello di riprendere in mano la tua vita e sbatterlo fuori di casa, magari non per sempre (senza che lui lo sappia), ma giusto per fargli imparare la lezione...se proprio non vuoi lasciarlo.
Per il perdono...purtroppo solo tu puoi perdorare, gli altri possono solo darti consigli o un piccolo sostegno morale.