Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
ma poi ci vendi anche le pentole? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si, ma non i coperchi :diavoletto:
ma poi ci vendi anche le pentole? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E allora Madeleine...vatten'affanculo!Risparmia una cippa di cazzo, mio caro braccino corto. O si fancula o vaffanculo. Chiaro?!
Vabbè, va, un vaffanculo sulla fiducia.
... varda ti 'sti terùn......
:carneval:
E allora Madeleine...vatten'affanculo!
Ma non ho capito, questo thread serve per vedere chi ti apprezza o il contrario?
Ma mica è un test di gradimento!!!!
E' solo un luogo di puro e semplice fanculaggio.
Se ti va bene è così, altrimenti (ma comunque) Fanculo!
Basta poco, che ce vo'?
Buongiorno!
Fanculo a te!
Capisco. E' che non ci sono abituato. Ma mi adatto, ci vuole un po' di tempo.Ma mica è un test di gradimento!!!!
E' solo un luogo di puro e semplice fanculaggio.
Se ti va bene è così, altrimenti (ma comunque) Fanculo!
Però è rilassante mandarsi a fanculo!Capisco. E' che non ci sono abituato. Ma mi adatto, ci vuole un po' di tempo.
Ma certo!Però è rilassante mandarsi a fanculo!
tanto quello si fa già in tutti i thread!Ma certo!
Ne abbiamo bisogno, esattamente come non possiamo trattenerci sempre dallo scorreggiare!
Io addirittura pensavo ad un 3d proprio di insulti, dove ogni freno venga del tutto abbandonato, dove si dice tutto quello che si pensa di qualcuno o di qualcosa, ma poi so già che invece che limitarsi agli sfogni si finisce nell'azzuffarsi come bambinettiarsi, e questo fanculerebbe tutto l'effetto benefico del fanculo.
Grazie e fanculo.tanto quello si fa già in tutti i thread!
Bella idea questo thread, fanculo a te che ce l'hai avuta :carneval:
Purtroppo il limite tra fanculaggio e svacco è flebile come il pisello di un novantenne.Grazie e fanculo.
Volendo a volte si può fanculare anche qualcosa o qualcuno di specifico, ma l'importante è non svaccare. Si può accennare all'argomento del fanculaggio, ma poi chi lo vuole approfondire vada a fare in culo da un'altra parte. Rendo?
Ma ben venga anche quella, se non si è mandato affanculo tutto quello che è venuto prima, altrimenti fanculo a tuttoPurtroppo il limite tra fanculaggio e svacco è flebile come il pisello di un novantenne.
Fanculo alla vecchiaia.
In punto di morte manderò a fanculo il primo che ho davanti,Ma ben venga anche quella, se non si è mandato affanculo tutto quello che è venuto prima, altrimenti fanculo a tutto
Solo che tu vada affanculo, niente di più, niente di meno.Ah eccomi ho appena finito uno sfanculo dall'altre parte...e sono qui da voi!allora mi state sul cazzo ognuno per i suoi motivi....che cazzo volete?
Un mio parente fece così. Mandò affanculo la moglie e la figlia. Lo ricordano tutti con un sorriso.In punto di morte manderò a fanculo il primo che ho davanti,
così serberà di me questo bel ricordo.
Ah eccomi ho appena finito uno sfanculo dall'altre parte...e sono qui da voi!allora mi state sul cazzo ognuno per i suoi motivi....che cazzo volete?