The V 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
E allora Madeleine...vatten'affanculo!

Ma non ho capito, questo thread serve per vedere chi ti apprezza o il contrario?

Ma mica è un test di gradimento!!!!

E' solo un luogo di puro e semplice fanculaggio.

Se ti va bene è così, altrimenti (ma comunque) Fanculo!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Però è rilassante mandarsi a fanculo!
Ma certo!
Ne abbiamo bisogno, esattamente come non possiamo trattenerci sempre dallo scorreggiare!

Io addirittura pensavo ad un 3d proprio di insulti, dove ogni freno venga del tutto abbandonato, dove si dice tutto quello che si pensa di qualcuno o di qualcosa, ma poi so già che invece che limitarsi agli sfogni si finisce nell'azzuffarsi come bambinettiarsi, e questo fanculerebbe tutto l'effetto benefico del fanculo.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ma certo!
Ne abbiamo bisogno, esattamente come non possiamo trattenerci sempre dallo scorreggiare!

Io addirittura pensavo ad un 3d proprio di insulti, dove ogni freno venga del tutto abbandonato, dove si dice tutto quello che si pensa di qualcuno o di qualcosa, ma poi so già che invece che limitarsi agli sfogni si finisce nell'azzuffarsi come bambinettiarsi, e questo fanculerebbe tutto l'effetto benefico del fanculo.
tanto quello si fa già in tutti i thread!

Bella idea questo thread, fanculo a te che ce l'hai avuta :carneval:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
tanto quello si fa già in tutti i thread!

Bella idea questo thread, fanculo a te che ce l'hai avuta :carneval:
Grazie e fanculo.
Volendo a volte si può fanculare anche qualcosa o qualcuno di specifico, ma l'importante è non svaccare. Si può accennare all'argomento del fanculaggio, ma poi chi lo vuole approfondire vada a fare in culo da un'altra parte. Rendo?

UltimoSangre

Utente di lunga data
Grazie e fanculo.
Volendo a volte si può fanculare anche qualcosa o qualcuno di specifico, ma l'importante è non svaccare. Si può accennare all'argomento del fanculaggio, ma poi chi lo vuole approfondire vada a fare in culo da un'altra parte. Rendo?
Purtroppo il limite tra fanculaggio e svacco è flebile come il pisello di un novantenne.

Fanculo alla vecchiaia.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Purtroppo il limite tra fanculaggio e svacco è flebile come il pisello di un novantenne.

Fanculo alla vecchiaia.
Ma ben venga anche quella, se non si è mandato affanculo tutto quello che è venuto prima, altrimenti fanculo a tutto

oscuro

Utente di lunga data
Aoo

Ah eccomi ho appena finito uno sfanculo dall'altre parte...e sono qui da voi!allora mi state sul cazzo ognuno per i suoi motivi....che cazzo volete?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ah eccomi ho appena finito uno sfanculo dall'altre parte...e sono qui da voi!allora mi state sul cazzo ognuno per i suoi motivi....che cazzo volete?
Solo che tu vada affanculo, niente di più, niente di meno.
Benvenuto e fanculo, caro Oscuro del cazzo :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
In punto di morte manderò a fanculo il primo che ho davanti,
così serberà di me questo bel ricordo.
Un mio parente fece così. Mandò affanculo la moglie e la figlia. Lo ricordano tutti con un sorriso. :D

oscuro

Utente di lunga data
Senti

Monsiur ma che cazzo di nick da pijanculo hai?Ma hai il cevello disabitato è un parcheggio per cazzi al posto del culo?ma vaffanculo ti faccio un bonifico cazzone!!!

free

Escluso

Egr. Sig. Oscuro mi dispiace ma da una recente verifica contabile risulta che Lei ha esaurito i fanculi utilizzabili nel mese in corso, pertanto Lei è pregato di astenersi
tuttavia, comprendendo il Suo disappunto, provvedo immediatamente a mandarmi affanculo da sola, naturalmente in Sua gradita compagnia
grazie per la cortese collaborazione
distinti saluti:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.