The Dog Whisperer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Ciccio detesta sia il secco che scatolette, ma adora la pappa fatta in casa il menù è più o meno come il tuo:)
Sono anni che faccio minestre e se anche i vete dicono meglio secco o scatolette...
I miei cani sono stati tutti longevi molto longevi ...
ovvio poco condimento... Io metto solo un pó d'olio..

free

Escluso
yuma le mangia volentieri...
comunque il mio cane mangia qualunque cosa sia commestibile
anche la mia, vorrebbe...

una cosa che le ho insegnato: non stare dove si mangia
viene a curiosare quando cucino, quando apparecchio va di là da sola, poverina:mrgreen:

una volta l'ho portata a casa di amici, mangiavamo in un grande locale con cucinotto incluso, lei non sapeva dove andare "di là"!:mrgreen:

Flavia

utente che medita
Sono anni che faccio minestre e se anche i vete dicono meglio secco o scatolette...
I miei cani sono stati tutti longevi molto longevi ...
ovvio poco condimento... Io metto solo un pó d'olio..
Luna io non metto nulla, nemmeno l'olio crudo, non sapevo si potesse

Simy

WWF
anche la mia, vorrebbe...

una cosa che le ho insegnato: non stare dove si mangia
viene a curiosare quando cucino, quando apparecchio va di là da sola, poverina:mrgreen:

una volta l'ho portata a casa di amici, mangiavamo in un grande locale con cucinotto incluso, lei non sapeva dove andare "di là"!:mrgreen:
anche yuma!
e sa che non deve salire nè sul letto nè sul divano!

UltimoSangre

Utente di lunga data
Comunque la cosa più bella è vederli alle prese con le ossa,
si risveglia il vero istinto animale :D

Al mio defunto pastorone tedesco - amato e fedele amico per quasi 15 anni -
ogni tanto prendevo degli ossi di prosciutto o di stinco ... una volta non si è visto per due giorni :D

Certo a vederlo frantumarli come se niente fosse fa un pò impressione, a ripensarci.

free

Escluso

ogni tanto prendevo degli ossi di prosciutto o di stinco ... una volta non si è visto per due giorni :D

Certo a vederlo frantumarli come se niente fosse fa un pò impressione, a ripensarci.

anche la mia
l'unico che non riesce a rompere è l'osso buco, poi si diverte a farlo cadere perchè fa rumore, ho la casa con ossi buchi vaganti sul pavimento
gli altri li polverizza:singleeye:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
anche la mia
l'unico che non riesce a rompere è l'osso buco, poi si diverte a farlo cadere perchè fa rumore, ho la casa con ossi buchi vaganti sul pavimento
Io morivo dal ridere a vedere il mio cane infilare la lingua nelle ossa più grosse per mangiarsi il midollo. Era un artista! :mrgreen:

Simy

WWF

anche la mia
Io morivo dal ridere a vedere il mio cane infilare la lingua nelle ossa più grosse per mangiarsi il midollo. Era un artista! :mrgreen:
pure la mia!
anche se tendo a darle poche ossa....

free

Escluso
caro MM, il midollo però me lo mangio io!

se non sapete di cosa stiamo parlando (non si usano dappertutto), vi metto la ricetta degli ossi buchi alla milanese:mrgreen:

Simy

WWF

se non sapete di cosa stiamo parlando (non si usano dappertutto), vi metto la ricetta degli ossi buchi alla milanese:mrgreen:
boniiiiiiiii

si si, li conosco! :mrgreen:

ciao Minerva
credimi ho speso una fortuna per il secco, passando per tutte le marche più celebri, ma Ciccio faceva lo sciopero della fame ( io naturalmente entravo in ansia!)
poi il veterinario mi ha consigliato di cucinare per lui, vittoria ha ripreso a mangiare:mrgreen:
di solito migliore è la qualità meno è gustoso il secco, rispetto all'umido o al cibo che cuciniamo.magari insistendo piano piano si sarebbe adeguato.
la hills ha anche tutta una serie di cibiper le varie patologie (super carissima, però)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data

No, non parlo dell'osso buco. Parlo delle ossa di mucca che ogni tanto portava a casa mio padre.
Pezzi lunghi ina quindicina di centimetri e del diametro medio di circa 5/6. Teneva il pezzo con le zampe e ci infilava la lingua per ore, un po' da una parte, poi lo girava e via dall'altra! :mrgreen:

Simy

WWF
di solito migliore è la qualità meno è gustoso il secco, rispetto all'umido o al cibo che cuciniamo.magari insistendo piano piano si sarebbe adeguato.
la hills ha anche tutta una serie di cibiper le varie patologie (super carissima, però)
vero...ma la mia è allergica...
con eukanuba invece no... :mrgreen:
prima le davo almo nature (super carissima) ma non fanno cibo per "senior" quindi ora ho dovuto cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.