Simy
WWF
Prese anche quelle,
finite in pasto ad altri cani.
yuma le mangia volentieri...
comunque il mio cane mangia qualunque cosa sia commestibile
Prese anche quelle,
finite in pasto ad altri cani.
:scared::scared:yuma le mangia volentieri...
E' lunedìma che brontolone:mrgreen:
Sono anni che faccio minestre e se anche i vete dicono meglio secco o scatolette...Ciccio detesta sia il secco che scatolette, ma adora la pappa fatta in casa il menù è più o meno come il tuo![]()
anche la mia, vorrebbe...yuma le mangia volentieri...
Luna io non metto nulla, nemmeno l'olio crudo, non sapevo si potesseSono anni che faccio minestre e se anche i vete dicono meglio secco o scatolette...
I miei cani sono stati tutti longevi molto longevi ...
ovvio poco condimento... Io metto solo un pó d'olio..
anche yuma!anche la mia, vorrebbe...
una cosa che le ho insegnato: non stare dove si mangia
viene a curiosare quando cucino, quando apparecchio va di là da sola, poverina:mrgreen:
una volta l'ho portata a casa di amici, mangiavamo in un grande locale con cucinotto incluso, lei non sapeva dove andare "di là"!:mrgreen:
Comunque la cosa più bella è vederli alle prese con le ossa,
si risveglia il vero istinto animale
Al mio defunto pastorone tedesco - amato e fedele amico per quasi 15 anni -
ogni tanto prendevo degli ossi di prosciutto o di stinco ... una volta non si è visto per due giorni
Certo a vederlo frantumarli come se niente fosse fa un pò impressione, a ripensarci.
Io morivo dal ridere a vedere il mio cane infilare la lingua nelle ossa più grosse per mangiarsi il midollo. Era un artista! :mrgreen:anche la mia
l'unico che non riesce a rompere è l'osso buco, poi si diverte a farlo cadere perchè fa rumore, ho la casa con ossi buchi vaganti sul pavimento
gli altri li polverizza:singleeye:
Comunque la cosa più bella è vederli alle prese con le ossa,
si risveglia il vero istinto animale
Al mio defunto pastorone tedesco - amato e fedele amico per quasi 15 anni -
ogni tanto prendevo degli ossi di prosciutto o di stinco ... una volta non si è visto per due giorni
Certo a vederlo frantumarli come se niente fosse fa un pò impressione, a ripensarci.
anche la mia
l'unico che non riesce a rompere è l'osso buco, poi si diverte a farlo cadere perchè fa rumore, ho la casa con ossi buchi vaganti sul pavimento
gli altri li polverizza:singleeye:
pure la mia!Io morivo dal ridere a vedere il mio cane infilare la lingua nelle ossa più grosse per mangiarsi il midollo. Era un artista! :mrgreen:
MAI ossa di pollo o di coniglio!pure la mia!
anche se tendo a darle poche ossa....
caro MM, il midollo però me lo mangio io!Io morivo dal ridere a vedere il mio cane infilare la lingua nelle ossa più grosse per mangiarsi il midollo. Era un artista! :mrgreen:
quelle sono proprio off limits!MAI ossa di pollo o di coniglio!
MAI costine!
boniiiiiiiiicaro MM, il midollo però me lo mangio io!
se non sapete di cosa stiamo parlando (non si usano dappertutto), vi metto la ricetta degli ossi buchi alla milanese:mrgreen:
boooooooooooooonnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gli ossobuchicaro MM, il midollo però me lo mangio io!
se non sapete di cosa stiamo parlando (non si usano dappertutto), vi metto la ricetta degli ossi buchi alla milanese:mrgreen:
di solito migliore è la qualità meno è gustoso il secco, rispetto all'umido o al cibo che cuciniamo.magari insistendo piano piano si sarebbe adeguato.ciao Minerva
credimi ho speso una fortuna per il secco, passando per tutte le marche più celebri, ma Ciccio faceva lo sciopero della fame ( io naturalmente entravo in ansia!)
poi il veterinario mi ha consigliato di cucinare per lui, vittoria ha ripreso a mangiare:mrgreen:
No, non parlo dell'osso buco. Parlo delle ossa di mucca che ogni tanto portava a casa mio padre.caro MM, il midollo però me lo mangio io!
max lo mangiava completamente....mica lo rosicchiava:singleeye:troppo salato, comunquequelle sono proprio off limits!
al max l'osso di prosciutto...
vero...ma la mia è allergica...di solito migliore è la qualità meno è gustoso il secco, rispetto all'umido o al cibo che cuciniamo.magari insistendo piano piano si sarebbe adeguato.
la hills ha anche tutta una serie di cibiper le varie patologie (super carissima, però)