The Best Videogames EVER!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
ciao Eteocle:)
sto bene, umorale , ma non è periodo cattivo. anzi.
tua figlia come sta?
mia figlia domani ha gli orali e poi ha finito l'esame di terza media..speriamo che passi e vedremo come fuunziona alle superiori..(minchia come mi sento "vecchio" con una figlia alle superiori:carneval:)
comunque sta bene

Micia

Utente di lunga data
mia figlia domani ha gli orali e poi ha finito l'esame di terza media..speriamo che passi e vedremo come fuunziona alle superiori..(minchia come mi sento "vecchio" con una figlia alle superiori:carneval:)
comunque sta bene

anche il mio Ete!
e soprassediamo sul come i figli scandiscano il nostro tempo che ahinoi :nuke:trascorre...:D

Micia

Utente di lunga data
ete, il mio ha scelto il liceo informatico. e la tua ? - tanto per rimanere in tema, sta dalla mattina alla sera su you toube a fare recensioni sui video giochi.

Kid

Utente un corno
ma il gioco ce l'ho...è che inizia bene ma dopo qualche minuto i personaggi camminano e si muovono come al rallentatore..troppa poca memoria del pc...:mad:
Espandi figliolo, espandi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oblivion strepitoso, un sempreverde è sacred e poi come evitare di parlare del classico e perfetto Unreal Tournament e Duke Nukem 3d!!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sacred 2 non ce l'ho...ho però 2 sacred (una edizione oro):mexican:
Anche io :D Adesso devo poi prendermi anche l'espansione di sacred 2...e per fortuna che funge sul mio nuovo ultra portatile, l'ho preso considerando che non dovrei giocare, ma intanto funge e mi porto dietro i miei giochetti in 1,5 kg di peso...meglio dei 3 di prima.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

aristocat

Utente iperlogica
E i Worms, non ci ha mai giocato nessuno? :singleeye:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
La cosa buffa è che ho ancora tutti questi giochi vecchissimi, ma non ci sono più i sistemi operativi per giocarli, e soprattutto, i Floppy Drive per installare il vecchio DOS ...

Old Aleluja

Utente di lunga data
La cosa buffa è che ho ancora tutti questi giochi vecchissimi, ma non ci sono più i sistemi operativi per giocarli, e soprattutto, i Floppy Drive per installare il vecchio DOS ...
ci sono i programmi appositi per giocare con gli Arcade...io ho giocato con sonic....cerca u internet e vedrai...tutto si può fare...:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.