Old Aleluja
Utente di lunga data
nono..morrowind e bloodmoon sono i migliori (per me ovviamente)Bellissimi ma scusa... Fallout 3???!!!! :up:
nono..morrowind e bloodmoon sono i migliori (per me ovviamente)Bellissimi ma scusa... Fallout 3???!!!! :up:
mia figlia domani ha gli orali e poi ha finito l'esame di terza media..speriamo che passi e vedremo come fuunziona alle superiori..(minchia come mi sento "vecchio" con una figlia alle superiori:carnevalciao Eteocle![]()
sto bene, umorale , ma non è periodo cattivo. anzi.
tua figlia come sta?
nono..morrowind e bloodmoon sono i migliori (per me ovviamente)
mia figlia domani ha gli orali e poi ha finito l'esame di terza media..speriamo che passi e vedremo come fuunziona alle superiori..(minchia come mi sento "vecchio" con una figlia alle superiori:carneval
comunque sta bene
non ci ho potuto giocare perchè il mio pc non è sufficientemente "dotato"...anche se ho potuto vederne le potenzialità...una meravigliaDavvero non hai apprezzato Oblivion?
la mia vuole fare la cuoca quindi istituto alberghiero...ete, il mio ha scelto il liceo informatico. e la tua ? - tanto per rimanere in tema, sta dalla mattina alla sera su you toube a fare recensioni sui video giochi.
non ci ho potuto giocare perchè il mio pc non è sufficientemente "dotato"...anche se ho potuto vederne le potenzialità...una meraviglia
ma il gioco ce l'ho...è che inizia bene ma dopo qualche minuto i personaggi camminano e si muovono come al rallentatore..troppa poca memoria del pc...Un vero peccato.
Espandi figliolo, espandi.ma il gioco ce l'ho...è che inizia bene ma dopo qualche minuto i personaggi camminano e si muovono come al rallentatore..troppa poca memoria del pc...![]()
i soldi figliolo, i soldi:carneval:Espandi figliolo, espandi.
anche io ho Sacred! bello e rigiocabilissimo anche se ormai un po' datato....Oblivion strepitoso, un sempreverde è sacred e poi come evitare di parlare del classico e perfetto Unreal Tournament e Duke Nukem 3d!!!!
Se per questo io ho anche sacred 2...ma manca della bellezza del primo e della sua grandezza incredibile!!!anche io ho Sacred! bello e rigiocabilissimo anche se ormai un po' datato....
sacred 2 non ce l'ho...ho però 2 sacred (una edizione oro):mexican:Se per questo io ho anche sacred 2...ma manca della bellezza del primo e della sua grandezza incredibile!!!
Anche iosacred 2 non ce l'ho...ho però 2 sacred (una edizione oro):mexican:
Yes, anche su PC, miticiE chi si ricorda i Lemmings su Amiga? :mexican:
ci sono i programmi appositi per giocare con gli Arcade...io ho giocato con sonic....cerca u internet e vedrai...tutto si può fare...:up:La cosa buffa è che ho ancora tutti questi giochi vecchissimi, ma non ci sono più i sistemi operativi per giocarli, e soprattutto, i Floppy Drive per installare il vecchio DOS ...