dererumnatura
Utente di lunga data
Per così poco...qualche innocuo morsetto?![]()
![]()
![]()
innocui i miei morsi? sei sicuro?
Per così poco...qualche innocuo morsetto?![]()
![]()
![]()
... tu rappresenti il paradigma della sartina frustrata ed ignorante... parli senza PORTARE un cazzo a sostegno delle tue affermazione se non le persone che TU frequenti... quelle del TUO livello... che non sono rappresentative, ovviemente... ecco, questo è il DOGMATISMO PROVINCIALE E BECERO... io, invece, parlo perché so... sai cos'è EUROSTAT?... leggi quello che scrive... poi PARLA... pigliati questo... e infilatelo dove credi:Che grossa cazzata che hai detto!!! Escluso il parlare le lingue per il resto sono esattamente come gli Italiani!!!
Chen fattelo tu un giro in Europa!
Già fatto. Ho fatto i miei complimenti a Chensamurai per ciò che ha fatto qui. Non ho abbastanza strumenti per rispondere ad altri. Mi fermerò qui per questo topic. Sono qui per parlare d'altro.Benvenuto....vedrai che frà un pò ti daranno del clone....fan sempre così!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh benvenuto allora.... prendi pure e divertiti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... MAESTRO!... SONO AL TUO SERVIZIO!... Madonna mia... JIGORO KANO!... ti prego, rimani tra noi!...Già fatto. Ho fatto i miei complimenti a Chensamurai per ciò che ha fatto qui. Non ho abbastanza strumenti per rispondere ad altri. Mi fermerò qui per questo topic. Sono qui per parlare d'altro.
... MAESTRO!... SONO AL TUO SERVIZIO!... Madonna mia... JIGORO KANO!... ti prego, rimani tra noi!...
Bene, inizia allora...Sono qui per parlare d'altro.
Davvero? Interessante....innocui i miei morsi? sei sicuro?![]()
MM non è che ti stai facendo incuriosire?Davvero? Interessante....![]()
Dai Chen, smettila...... MAESTRO!... SONO AL TUO SERVIZIO!... Madonna mia... JIGORO KANO!... ti prego, rimani tra noi!...
Ciao. Lo farò presto, credimi.Bene, inizia allora...![]()
![]()
![]()
Apu c'ha 2 o 3 Kiletti in piu' che dice di voler perdere... io ho risposto come te![]()
![]()
![]()
Eschilo 'gnuranta... Eschilo...kazzo!Ecchilo siori!!!
Sono molto pigro e molto curioso di natura...da sempre.MM non è che ti stai facendo incuriosire?![]()
Eschilo 'gnuranta... Eschilo...kazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono molto pigro e molto curioso di natura...da sempre.![]()
Ciao. Lo farò presto, credimi.
Per quello che leggo, te lo lascio volentieri! Magari si rivelerà simpatico! Boh...Tanto fanno sempre le stesse cazzate sempre non cambiano mai...l'unico divertente è er mittiko ENZINOSTERMI DETTO IL TURPE guai a chi me lo tocca...guai!!!
si vabbe' mo' nun fa' na' tragggedia...figurati se ti dicevo Eschilo ....proprio a te....così ne approfittavi subito...![]()