Peggio per loro!!!! E dopo li spiumo...così imparano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poveri paperi...
Occhio che tra poco passo ai canidi ...Io direi poveri tutt'e due![]()
Soprattutto in questo periodo, poi...![]()
....con enorme disappunto ed estrema vergogna, sono 6-7 chili sopra il peso forma![]()
Per quanto ne so io Stermi' e' felicemente sposato.l'avete detto a me per primo...anna solo a me..guarda il post 185...e dimmi chi ha iniziato!!!Vedi marì' è per questo che non mi siete simpatiche...siete estremamente faziose!!!Cmq sai che non è vero che stermi è felicemente sposato....la moglie dà un altra versione.....!!!
Per quanto ne so io Stermi' e' felicemente sposato.
anvedi... pure gli amici dall'aldilà hai evocato, Cen...Chensamurai, mi complimento con te. Sei davvero uno in gamba e riesci realmente a fare un gioco che nessuno, qui dentro, ha ancora capito. Li prendi tutti per la gola! Bravo. Sinceramente.
Coi casini che sto passando, è da mesi che non faccio sport...e chi l'ha sempre praticato, quando si ferma è perduto!uellla....come mai??stai cercando di migliorare le maniglie dell'ammmore?
Occhio che tra poco passo ai canidi ...![]()
Non ti ci provare nemmeno!!!!!!!!Occhio che tra poco passo ai canidi ...![]()
e lui rosika.....Stermi' e' felicemente sposato, Oscuro calma i toni dai.![]()
Coi casini che sto passando, è da mesi che non faccio sport...e chi l'ha sempre praticato, quando si ferma è perduto!
l'avete detto a me per primo...anna solo a me..guarda il post 185...e dimmi chi ha iniziato!!!Vedi marì' è per questo che non mi siete simpatiche...siete estremamente faziose!!!Cmq sai che non è vero che stermi è felicemente sposato....la moglie dà un altra versione.....!!!
Lo so che scherzi Dereo signur...ma anche lei è buzzurrissima o lui ha il primato della coppia?![]()
![]()
dai dai scherzo nèèèèèè![]()
In assenza della crotala suprema ...... mi vien da dire sarà un clone?????anvedi... pure gli amici dall'aldilà hai evocato, Cen...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi è ventuta in mente the roadhause blues dei doors...
from los angeles california... the dooooooors
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/v/oUIq-CGfjYE&rel=1