Terreni edificabili e la legislazione in materia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dovreste ammirare ultimo,è riuscito a farsi una vita normale con un cazzo di cazzo fra le gambe.:cool:
Hai qualcosa contro chi ha il pisello piccolo? Va che ci mettiamo in fila io e lui e ti conciamo per le feste. Sfioriamo gli 8 cm in due. Di circonferenza eguagliamo il coton fioc. Potremmo perforarti il timpano se lo volessimo

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Hai qualcosa contro chi ha il pisello piccolo? Va che ci mettiamo in fila io e lui e ti conciamo per le feste. Sfioriamo gli 8 cm in due. Di circonferenza eguagliamo il coton fioc. Potremmo perforarti il timpano se lo volessimo

Buscopann
No,grazie,simy free e fiammetta adorano i cazzettini...rivolgetevi a loro.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
No

forse perchè hanno la possibilità di prenderne più di uno alla volta :rotfl:
No,loro adorano i piselli molto piccoli,sindrome da crocerossina a pecorina.

oscuro

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma le donne di questo forum cosa possono pensare di voi?sempre a ciancicare di cazzi,e io qui e io lì che due coglioni....!Ma tirateli fuori,poi vediamo sti cazzoni che dite di avere....a cazzari.:cool:Voi state messi peggio del conte che al posto del cazzo ci ha un cartello con scritto:torno subito...e ancora sta aspettando...!
Ma io non ho mai detto di essere superdotato. Anzi mi sono reso all'evidenza di un membro normale tantissimi anni fa. Non ho nemmeno capito chi ha messo in giro sta cosa su di me.

Io nego. Sempre. Negare Sempre. :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma io non ho mai detto di essere superdotato. Anzi mi sono reso all'evidenza di un membro normale tantissimi anni fa. Non ho nemmeno capito chi ha messo in giro sta cosa su di me.

Io nego. Sempre. Negare Sempre. :mrgreen:
Io ho un cazzo piccolissimo,ma na cappella gigante...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.