Claudio dice che è MOLTO grossoDovreste ammirare ultimo,è riuscito a farsi una vita normale con un cazzo di cazzo fra le gambe.![]()
Claudio dice che è MOLTO grossoDovreste ammirare ultimo,è riuscito a farsi una vita normale con un cazzo di cazzo fra le gambe.![]()
Quello che ha conficcato fra le natiche si!Claudio dice che è MOLTO grosso![]()
poverino, chissà come soffreQuello che ha conficcato fra le natiche si!
Hai qualcosa contro chi ha il pisello piccolo? Va che ci mettiamo in fila io e lui e ti conciamo per le feste. Sfioriamo gli 8 cm in due. Di circonferenza eguagliamo il coton fioc. Potremmo perforarti il timpano se lo volessimoDovreste ammirare ultimo,è riuscito a farsi una vita normale con un cazzo di cazzo fra le gambe.![]()
Per niente,adora quella sensazione di pienezza fra le natiche.poverino, chissà come soffre![]()
lo conosci molto benePer niente,adora quella sensazione di pienezza fra le natiche.
No,grazie,simy free e fiammetta adorano i cazzettini...rivolgetevi a loro.Hai qualcosa contro chi ha il pisello piccolo? Va che ci mettiamo in fila io e lui e ti conciamo per le feste. Sfioriamo gli 8 cm in due. Di circonferenza eguagliamo il coton fioc. Potremmo perforarti il timpano se lo volessimo
Buscopann
Bè è un famoso pijanculo di mondello...!lo conosci molto bene![]()
forse perchè hanno la possibilità di prenderne più di uno alla volta :rotfl:No,grazie,simy free e fiammetta adorano i cazzettini...rivolgetevi a loro.
BuongustaieNo,grazie,simy free e fiammetta adorano i cazzettini...rivolgetevi a loro.
No,loro adorano i piselli molto piccoli,sindrome da crocerossina a pecorina.forse perchè hanno la possibilità di prenderne più di uno alla volta :rotfl:
No,loro adorano i piselli molto piccoli,sindrome da crocerossina a pecorina.
scusa l'ignoranza: perchè le crocerrossine a pecorina?No,loro adorano i piselli molto piccoli,sindrome da crocerossina a pecorina.
facciamocene una ragione,ecco perchè io e te andremo avanti a pippe.QUi i cazzi grossi piacciono poco,solo a ultimo....:rotfl:
forse perchè hanno 2 rrscusa l'ignoranza: perchè le crocerrossine a pecorina?
ieri ne avrei fatte 2..... ma mi sono stufato :rotfl:facciamocene una ragione,ecco perchè io e te andremo avanti a pippe.QUi i cazzi grossi piacciono poco,solo a ultimo....:rotfl:
certo, se vedi la figura r sembra effettivamente una crocerrrosssina a pec.forse perchè hanno 2 rr![]()
Ma io non ho mai detto di essere superdotato. Anzi mi sono reso all'evidenza di un membro normale tantissimi anni fa. Non ho nemmeno capito chi ha messo in giro sta cosa su di me.Ma le donne di questo forum cosa possono pensare di voi?sempre a ciancicare di cazzi,e io qui e io lì che due coglioni....!Ma tirateli fuori,poi vediamo sti cazzoni che dite di avere....a cazzari.Voi state messi peggio del conte che al posto del cazzo ci ha un cartello con scritto:torno subito...e ancora sta aspettando...!
Io ho un cazzo piccolissimo,ma na cappella gigante...!Ma io non ho mai detto di essere superdotato. Anzi mi sono reso all'evidenza di un membro normale tantissimi anni fa. Non ho nemmeno capito chi ha messo in giro sta cosa su di me.
Io nego. Sempre. Negare Sempre. :mrgreen: