Tempi per tornare alla ''normalità''

Lorella

Utente di lunga data
Sesso.
Serve altro?
No, non serve.
Anche se mi sfugge come si possa meccanicamente fare sesso con una persona e stop, non avere un minimo di scambio di opinioni che non riguardino il lavoro o cosa hai mangiato a pranzo. Ma forse questo è solo un MIO problema.
Alla tua inattaccabile motivazione aggiungo il "rincoglionimento del 45enne che scopre di piacere "

danny

Utente di lunga data
No, non serve.
Anche se mi sfugge come si possa meccanicamente fare sesso con una persona e stop, non avere un minimo di scambio di opinioni che non riguardino il lavoro o cosa hai mangiato a pranzo. Ma forse questo è solo un MIO problema.
Alla tua inattaccabile motivazione aggiungo il "rincoglionimento del 45enne che scopre di piacere "
Prima non ne era consapevole?

francoff

Utente di lunga data
Francoff......felicemente, allegramente con corna vicendevoli! Evviva
Ah...dimenticavo: anche lei due figli
Tutto il giorno sui social a postare foto, a lanciare frecciate alla sottoscritta, a sbandierare la sua finta felicità.....una persona talmente vuota che mi chiedo come possa aver fatto presa su mio marito. Mistero
A me questo fu risparmiato, non erano colleghi, si vedevano nel giorno libero di mia moglie.....non parlai mai con lui....lo vidi solo una volta ma ne ebbi una bella impressione.

Lorella

Utente di lunga data
Prima non ne era consapevole?
Ne è sempre stato consapevole. Oggettivamente mio marito è un bell'uomo e dimostra meno anni di quelli che ha. Però prima del tradimento è stato sulle sue, non si pavoneggiava. Diciamo che non andava a caccia.
Qualcosa poi sarà scattato....sicuramente provocato anche da lei. Le cose si sa, non si fanno da soli e ti assicuro che la tipa in questione non è donna modesta......anzi! Con ciò non giustifico, sia ben chiaro

Cuore2018

Utente di lunga data

Cuore2018

Utente di lunga data

Cuore2018

Utente di lunga data
Come a un 45 enne piacere. 😇
Un 45 enne può piacere, assolutamente. Ma trovo molto infantile quel tipo d'uomo con la crisi di mezza età che sente improvvisamente l'esigenza di piacere e rimbambisce come un adolescente in piena tempesta ormonale.

La maturità deve servire a qualcosa. A non calare le braghe davanti al primo complimento, ad esempio. E questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Se le/gli amanti servono ad appagare il tuo ego, c'è qualcosa che non funziona.

Blaise53

Utente di lunga data
Un 45 enne può piacere, assolutamente. Ma trovo molto infantile quel tipo d'uomo con la crisi di mezza età che sente improvvisamente l'esigenza di piacere e rimbambisce come un adolescente in piena tempesta ormonale.

La maturità deve servire a qualcosa. A non calare le braghe davanti al primo complimento, ad esempio. E questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Se le/gli amanti servono ad appagare il tuo ego, c'è qualcosa che non funziona.
Io lo intendo come il bue che dà del cornuto all’asino. La tua non è infantilismo è da donna matura e coscienziosa. Amen

Cuore2018

Utente di lunga data

Cuore2018

Utente di lunga data
Va beh torna a surrient’👋
La mia storia?
Oh beh, io di cose infantili quando ho scoperto che il mio ex marito mi tradiva ne ho fatte a palate. Ho toccato il punto più basso della mia vita proprio mentre scrivevo su questo forum. Vivevo con gli ansiolitici in borsa, passavo dal pensare che tutto fosse tornato a posto, a momenti in cui avrei voluto dimenticare tutto e tutti, perfino me stessa.
Mi sono comportata più volte in modo ridicolo, purtroppo. Non stavo granché bene.

Ma le crisi di mezza età quando hai tutto per essere felice, eppure rischi tutto per provare i brividi di quando avevi 20 anni, mi fanno sorridere e sí, le trovo terribilmente infantili.

E, per la cronaca, mio marito l'ho conosciuto in carne ed ossa, tramite amicizie in comune. Non mi sono innamorata in chat, tanto per capirci.

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
La mia storia?
Oh beh, io di cose infantili quando ho scoperto che il mio ex marito mi tradiva ne ho fatte a palate. Ho toccato il punto più basso della mia vita proprio mentre scrivevo su questo forum. Vivevo con gli ansiolitici in borsa, passavo dal pensare che tutto fosse tornato a posto, a momenti in cui avrei voluto dimenticare tutto e tutti, perfino me stessa.
Mi sono comportata più volte in modo ridicolo, purtroppo. Non stavo granché bene.

Le crisi di mezza età quando hai tutto per essere felice, eppure rischi tutto per provare i brividi di quando avevi 20 anni, mi fanno sorridere e sí, le trovo terribilmente infantili.

E, per la cronaca, mio marito l'ho conosciuto in carne ed ossa, tramite amicizie in comune. Non mi sono innamorata in chat, tanto per capirci.
ScusA ho capito male, ero convinto che ti eri innamorata e scopato uno via forum.
AriscusA😇

Cuore2018

Utente di lunga data
ScusA ho capito male, ero convinto che ti eri innamorata e scopato uno via forum.
AriscusA😇
No, ho conosciuto un pomeriggio d'inverno, tramite amici, un tipo che sapevo essere stato in passato un utente del forum, ma in quel momento non lo era più. Non l'avevo mai letto prima. Anche perché probabilmente non mi sarei mai innamorata se prima lo avessi letto :rotfl: