Hai ragione...credimi...non la sento tale...una sola volta, fatta credimi con la testa altrove (già percepivo senso di colpa e disagio)...voluta bene si. Tanto. Dipendente? Si. Andarci a letto seconda volta e ribadire che merda ero come padre e marito..no! Si fa tesoro....e da allora credimi...spesso ricevo attenzioni ecc ma sono molto scostante. Dare spazio, far crescere simpatia, poi confidenza, poi dipendenza ..è un attimo. No grazie. Neanche ora che sto soffrendo e dopo la relazione di mia moglie do spazio. Non fa per me. Capitare in situazioni piccanti, sentimentali ecc non ci vuol nulla. Se ami e hai un impegno ne scappi. Ps quando ho tradito non ho dormito per mesi..avevo messo in discussione e tradito fiducia di chi non meritava. Non saprò mai se senza mio tradimento lei ci sarebbe cascata. Lei dice che non ha inciso se non pochissimo. Eravamo distanti e litigiosi. Mi pesa forse che lei non si sia fermata a capire le conseguenze...che anche senza scoperte ci sarebbero state. Ha preferito negare a se stessa il problema e poi a me. Perche stava bene! Quel mondo senza problemi era bellissimo e irrinunciabile. Questo dice. Le credo ma mi sta sul.... perché è scorretto ..finto... e spesso mi pento di non averle fatto provare l altra strada...magari si tiravano bicchieri dopo una settimana... perché fuori casa siamo tutti migliori. Lei è stupenda, simpatica intelligente...grazie che lui avesse perso la testa. Ma avrebbe sopportato il suo carattere come è a casa? E no...troppo comodo. Messaggini, scopata, cuoricini e po a casa litigare per le figlie, bollette, mutuo.Scusami ma mi ci è cascato l'occhio...non lo puoi più dire. Anche tu sei stato in intimità con un'altra, sia fisicamente che spiritualmente (hai detto che eri coinvolto).
Perdona la pignoleria![]()
Io l ho capito. Ho capito che mi ero infilato in un mondo fatato che mi avrebbe portato allo sfascio. Forse l 'ho capito tardi?.presto? Non so. Certo molto molto prima di lei. Soprattutto lui avrebbe sopportato una che apriva le gambe pur essendo sposata...(pensa che ci siamo parlati e lui giustificava...dicendo era tutto inevitabile... gli ho chiesto..se fosse tua moglie cosa penseresti? Che era inevitabile o che era una stronza che ti ha preso per il culo per tempo indefinito? Ovviamente muto. )e lei...avrebbe sopportato uno che per anni stava prendendo per culo la moglie? ...perche questo si sarebbe ritrovata accanto. Lei dice mai pensato a sostituirti, era un aggiunta, speravo di chiudere quanto prima. Grazie!
Ultima modifica: