ciao a tutti
premetto che provengo da una lunga astinenza affettiva e quant'altro...
vi racconto la mia storia attuale, che forse evaporerà tra pochi giorni come una bolla di sapone o forse no.
da tempo vedo saltuariamente un uomo per questioni professionali. attraente fisicamente (non lo dico solo io), simpatico, colto, davvero in gamba, più grande di me non di poco, so che ha figli.
col tempo il feeling, fatto soprattutto di complicità verbale e di piccoli gesti, è cresciuto.
ultimamente c'è stata quella che definirei un' "accelerata": siamo usciti insieme, lui si è fatto più esplicito, io mi sono sciolta un po'. avete presente quando uscite con una persona e al momento del saluto pensi solo a scappare velocemente perchè l'alternativa sarebbe saltargli addosso senza mezze misure? ecco, qualche sera fa ero in quella situazione...
ora... il problema è che temo sia sposato. diciamo anche che temo potrebbe essere il classico marpione 50enne ancora prestante che ha voglia di prendersi un'evasione... ho cercato di indagare ma non sono riuscita a scoprire se sia sposato e non oso chiederlo alle persone che lo conoscono, perchè non mi andrebbe che altri capissero il mio interesse nei suoi confronti.
non ho nemmeno il coraggio di chiederglielo direttamente.
il fatto è che la prossima volta che lo vedrò (e sarà per inderogabili motivi di lavoro) potrebbe non essere possibile chiedeglielo, oppure potrebbe essere tardi, nel senso che l'attrazione è fortissima e se lui si facesse avanti non so se troverei la freddezza di fargli la domanda...
e poi avrei paura di fare la figura della stupida.
come fare? io per ora, non sapendo e volendo evitare casini in cui mi sono già trovata in passato, vorrei frenare, ma è durissima, perchè mi piace troppo...
ma perchè mi sono incasinata con questo tipo, quando potrei trovarmi un coetaneo single scapolo e senza figli???
non mi era mai successo prima di essere attratta da un uomo più grande, accidenti a me...