lascia perdere le lettere anonime
non è il mio caso. Purtroppo non ho avuto questa possibilità.
lascia perdere le lettere anonime
Carognata doc. Telefona con il telefono di tua moglieNo, poi rischi di essere registrato o comunque scopri il fianco ad un eventuale denuncia da parte dell'altro come dice perplesso
Al massimo se sei iperparanoico trovi una maniera anonima di comunicare
Mi conosceva, spesso organizzava pranzi a casa sua con colleghi e loro familiari. Perciò dico che è un pezzo di mer..a.se non è una persona che ti conosce, non aveva e non ha alcuna intenzione di rovinare la vita a te. voleva scoparsi tua moglie. inizia a concentrarti sui fatti, non sulle sensazioni
TerribileCarognata doc. Telefona con il telefono di tua moglie[emoji23]
Visto che bisogna guardarsi dagli amici?Mi conosceva, spesso organizzava pranzi a casa sua con colleghi e loro familiari. Perciò dico che è un pezzo di mer..a.
Con me sempre formale, diciamo che a pelle non piaceva neanche a me. Il classico tipo che entrava nel discorso tra donne.....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma non era un tuo amico, solo un semplice conoscente. il fatto che organizzasse a casa sua, non toglieva all'evento l'aura del pranzo di lavoro. lui a te non doveva nulla. è questo che devi comprendere.Mi conosceva, spesso organizzava pranzi a casa sua con colleghi e loro familiari. Perciò dico che è un pezzo di mer..a. Con me sempre formale, diciamo che a pelle non piaceva neanche a me. Il classico tipo che entrava nel discorso tra donne..... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sul raccogliere confidenze sfondi una porta aperta. Sono la confidente di diversi amici. Sono amichevole e rassicurante anche se dico sempre quello che penso.credo che sia come ci si pone.
A me capita pure di raccogliere confidenze da gente dei call center. Per cui.......
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:lascia perdere le lettere anonime
la reazione stile Caltanissetta 1953 dimostra soltanto lo spessore di chi vive dell'opinione degli altri.Ecco: la vendetta di un/una tradito/a è uno dei rischi da calcolare.
E' una carognata, ma inevitabile se dall'altra parte c'è qualcuno propenso a vendicarsi.
Purtroppo non è il traditore a stabilire come deve comportarsi il tradito.
Non era uno solo? Sei una serialeSul raccogliere confidenze sfondi una porta aperta. Sono la confidente di diversi amici. Sono amichevole e rassicurante anche se dico sempre quello che penso.
Il punto è che lascio mio marito fuori da un mio eventuale rapporto extra e ho incontrato uomini che fanno la stessa cosa
...e probabilmente si è beccata pure una condanna ed un risarcimento da onorare. un genio proprio.Conosco uno che ha avuto una confessione completa dall'amante con tanto di WhatsApp della mogliettina...
Lei quando lo ha saputo è andata dall'ex amante e lo ha picchiato...
La poverina si è beccata pure una denuncia ...
ma se organizzo una cena con te e Nocciola presenti, vieni?Non era uno solo? Sei una seriale![]()
Per me la cosa più sensata all'atto della scoperta per entrambi i protagonisti dell'adulterio è l'interruzione del rapporto, in maniera da consentire alla coppia ufficiale li confronto necessario senza interferenze.la reazione stile Caltanissetta 1953 dimostra soltanto lo spessore di chi vive dell'opinione degli altri.
non si tratta di stabilire come uno si deve comportare, ma si tratta di capire cosa è più sensato fare.
Mi faccio 1000 km per una cena?...e probabilmente si è beccata pure una condanna ed un risarcimento da onorare. un genio proprio.
ma se organizzo una cena con te e Nocciola presenti, vieni?
Nessuno di noi può stabilire come si comporterà il prossimo, a partire da come si comporterà un tale che per strada ci chiede l'elemosina, e gliela si nega.Ecco: la vendetta di un/una tradito/a è uno dei rischi da calcolare.
E' una carognata, ma inevitabile se dall'altra parte c'è qualcuno propenso a vendicarsi.
Purtroppo non è il traditore a stabilire come deve comportarsi il tradito.
io posso garantirti la cena. io mille km a volte li faccio in un giorno e manco mi danno da mangiareMi faccio 1000 km per una cena?
Anch’io ne faccio tanti ma per dar da mangiare.io posso garantirti la cena. io mille km a volte li faccio in un giorno e manco mi danno da mangiare
e per una chiavata?Mi faccio 1000 km per una cena?