Tatuaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tradito77

Utente di lunga data
ma lassa perde....ti confermo che e' una stronzata astronomica....

anzi pure deppiu'....

ahahahah
Grande Stermy, mi fai sempre morir dal ridere!!!

Pensavo di farmi 2 corna sulla pelata ma ora che me l'hai detto lascerò stare... aaaaaahahahahahhh...

tradito77

Utente di lunga data
Carissimo,
mi piace l'idea del tatuaggio, ma guarda di esserne più che convinto...
Sei orientato più su di una frase o su di un simbolo o un disegno?
Però sto pensando ad una cosa: se lo fai ora che sei nella fase in cui sei, quindi rispecchiando il tuo animo attuale il tatuaggio ti ricorderà sempre negli anni a venire questo particolare periodo, non potrebbe essere come un'ulteriore cicatrice che si aggiunge a quella invisibile che ci porteremo dentro? Un altro elemento di disturbo?
Non lo so, è un pensiero che mi è venuto ora mentre ti scrivo, e comunque, ti ripeto che a me l'idea piace molto.

P.s. chiedo consigli ad una mia cara amica esperta e fantasiosa...
Me ne ricorderò anche senza tatuaggio, fidati... :unhappy:

Boh, per ora è solo un'idea, ne ho già uno che mi ricorda lei, facciamone un'altro che mi ricordi questa brutta avventura... Un libro della mia vita scritto sulla mia pelle... Perchè no?

E

exStermy

Guest
Grande Stermy, mi fai sempre morir dal ridere!!!

Pensavo di farmi 2 corna sulla pelata ma ora che me l'hai detto lascerò stare... aaaaaahahahahahhh...
Brao...

se te voi sfoga' fatte un giro a Pontida col copricapo leghista d'ordinanza...ahahahahahah

poi a casa lo riponi in cantina per quando sarai di nuovo in crisi...

ahahahah

tradito77

Utente di lunga data
Mi piace la tua idea. E' un simbolismo forte. Perchè teoricamente un tatuaggio non si cancella..
Però ti capisco. Pur non amando i tatuaggi un giorno (anzi un mattino) me ne sono fatta fare uno.
Carico di simbolismo come vorresti fare tu.
Beh...quel tatuaggio ormai è davvero parte di me. Anche se ormai il motivo non mi fa più, molto, male, ogni volta che lo guardo penso "E anche questa è andata."
Sono pezzi di noi che non rimangono solo in testa o sulla pelle.
Anche dentro l'anima.
Mi trovi in sintonia al 100%.

Questa la metto al primo posto tra i "pro"!

Grazie

tradito77

Utente di lunga data
Deve essere una cosa per te, una cosa che simboleggia un te nuovo, non un marchio che vada a ricordare il tradimento subito.
Non ricordo se stai ancora con la tua compagna o se vi siete separati a causa del tradimento. Non capisco come si possa continuare a restare con la persona che e' causa di tutto questo pur avendo questo inferno dentro. Perché?
Sì, è una cosa mia e mi ricorderà per sempre una prova durissima che spero di superare.

Sto ancora con la mia compagna. A parte quello che è successo, resta sempre la persona più bella che io abbia mai incontrato.

Tubarao

Escluso
Ad Amsterdam, due amici miei, all'uscita da un coffee shop strafatti di birra e altre sostanze stupiDOfacenti. Videro un laboratorio di tatuaggi e gli prese la fissa di un tatuaggio. Quando videro che la tipa che faceva i tatuaggi era asiatica, e siccome erano nella fase SbronzoILoveYouAll :D decisero di tatuarsi, sui polpacci :D, l'ideogramma cinese, o giapponese, bho ora non me lo ricordo, che stà per Migliore Amico

Quando si ripresero il giorno dopo, il problema non era tanto il tatuaggio, che anzi era (è) pure carino, quanto il significato dello stesso; la conversazione è stata più o meno questa:

Aò, ma tu o sai er cinese ?

No, perchè ?

E allora come famo a sapè che quella c'ha scritto sui porpacci Migliore Amico e non Fanculo a stì due che sono venuti nel mio laboratorio fatti e strafatti alle 4 di mattina per farsi tatuare

Mi ricordo che appena vedevano un cinese in giro per Amsterdam, lo fermavano per farselo tradurre....si calmarono solo dopo che almeno una decina di questi confermò loro che il tatuaggio significava veramente Migliore Amico.

Ultima modifica:

tradito77

Utente di lunga data
Il punto è che tu non sei tipo da tatuaggi. La crisi di identità che ha innescato quelle fasi di oscillazione della tua autostima ti porta a pensare di intervenire su te stesso per riscattarti.

Ma è anche tutto normale e cosi, al pari di chi sceglie di curare se stesso e il proprio corpo andando in palestra, tu in questa fase senti di volerti tatuare in segno di ribellione mentre ancora stenti ad accettare l'accaduto.

Non credo che la tua sofferenza sia stata più grande di quella di un qualsiasi altro tradito, credo piuttosto che questa esperienza sia implosa dentro di te e, nella tua riservatezza, rimasta con te. Il tatuaggio sarebbe un sintomo latente che, in QUESTO MOMENTO, andrebbe a manifestarsi sulla tua pelle.

In sostanza, non sarebbe un tuo prodotto ma solo una conseguenza di una scelta non propriamente tua.
Vedi, tu non sei convinto di volerlo fare. Ma per te rappresenta un mezzo di ribellione.

Non ti dico a me cosa passò per la testa di tatuarmi. Avevo fatto un progettino per l'intera schiena.... :D
Ma ho sempre avuto stima di me stesso e sapevo che un tatuaggio non avrebbe mai apportato alcunchè alla mia persona. Non lo feci e risulto essere solo una fantasia.

Quindi non lo fare. Resta i attesa e più in là scoprirai che non era di intervenire sul tuo corpo che avevi bisogno.
In futuro quel tatuaggio potrebbe essere invece il ricordo di una falsa percezione di quel momento.
Questa la metto al primo posto dei "contro".
Direi che hai fatto centro su alcne cose e mi hai dato di che riflettere.
Grazie

tradito77

Utente di lunga data
Brao...

se te voi sfoga' fatte un giro a Pontida col copricapo leghista d'ordinanza...ahahahahahah

poi a casa lo riponi in cantina per quando sarai di nuovo in crisi...

ahahahah
ahahah.. quasi quasi ne compro uno e me lo incollo col bostik.

Poi vediamo che dice lei quando la accompagno al centro commerciale... ahahahhhhahahahhahh... Magari mi dispensa a vita dagli obblighi "shopping-istici"... Sarebbe un bel colpaccio!!! ahahah

E

exStermy

Guest
ahahah.. quasi quasi ne compro uno e me lo incollo col bostik.

Poi vediamo che dice lei quando la accompagno al centro commerciale... ahahahhhhahahahhahh... Magari mi dispensa a vita dagli obblighi "shopping-istici"... Sarebbe un bel colpaccio!!! ahahah
hai senz'altro una dote parecchio apprezzata dalle donzelle....

la discrezione....

ahahahahahah

a sto punto mettice pure du' lucine intermittenti de Natale...

ahahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
Sì, è una cosa mia e mi ricorderà per sempre una prova durissima che spero di superare.

Sto ancora con la mia compagna. A parte quello che è successo, resta sempre la persona più bella che io abbia mai incontrato.

E SE QUESTO NON E' AMORE, QUALCUNO MI DICA COS'E' !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.