Tasso alcolico consentito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Che vuol dire medie? le birre sono 0.20ml o 0.40ml la pinta e' 0.56ml... ai miei tempi ordinavo il litrozzo ma queste nuove generazioni non hanno spina dorsale...

Old Italia1

Utente di lunga data
quindi in pratica se io mi ciuccio 33 ml di birretta (una lattina di quelle grandi)ho un tasso alcolico di un botto di volte superiore al consentito.
é vergognoso.
Ma che aspettano a cambiare la legge?
ora, seriamente, un'accusa di guida in stato di ebrezza non è mica una cazzata!
medie...2 medie... che sono in genere 0.33 circa

Lettrice

Utente di lunga data
quindi in pratica se io mi ciuccio 33 ml di birretta (una lattina di quelle grandi)ho un tasso alcolico di un botto di volte superiore al consentito.
é vergognoso.

33 e' una lattina piccola... poi c'e' 50 la latta grande...poi la Faxe birra di merda che fa latte da un litro

Pivelli!

O

Old Anna A

Guest
é vergognoso.
33 cl è una birra piccola. lattina grande 50cl.

O

Old Asudem

Guest
33 e' una lattina piccola... poi c'e' 50 la latta grande...poi la Faxe birra di merda che fa latte da un litro

Pivelli!
la lattina piccola non è 33.
almeno qui.
se voi avvinazzati in olanda usate i barili invece che i ml come unita' di misura non so che dirti

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque ora mi stappo una birra

Lettrice

Utente di lunga data
la lattina piccola non è 33.
almeno qui.
se voi avvinazzati in olanda usate i barili invece che i ml come unita' di misura non so che dirti

Guarda ho in mano una Heineken lattina piccola... dice 0.33... vai subito a controllare perche' piu' piccole di cosi' non le fanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.