Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
allora il posto in catamarano è il mio?
;)
Scherzo, Stè, meglio che ci porti tua moglie.
E' stato un periodaccio, capitano, adesso ripigliatevi.
Sbri' se accelerasse un po' sarebbe mejo,me darebbe piu' stabilita'...vediamo come se la gioca in vacansa....ahahah

Brunetta

Utente di lunga data
Perché una donna che va da un uomo è alla fame?
Boh non ti seguo. O meglio ti seguo ma noncondivido per nulla.
Non la donna che va da un uomo. Una che va da uno conosciuto on line. E' consentito non essere d'accordo :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
non è represso è regresso....ha parlato di regredire.ma ora ridi pure tu:singleeye:
http://www.tradimento.net/48-confes...iovve-ahahah?p=1163072&viewfull=1#post1163072

e come cazzo fai a non essere "represso" se da 30 anni stai sempre con una e nun c'hai mai messo un corno manco de striscio?...te poi cazzone manco sei arrivato ai 50 e co' sta capoccia senz'altro te suicidi prima..ahahah...poi quanno c'arrivi me lo dici com'e' co' le sgallettate che te girano intorno...ahahah
Minni, non mi cagare il cazzo. Ho capito essere fans, ma per lo meno leggete.

Sbriciolata

Escluso
Non la donna che va da un uomo. Una che va da uno conosciuto on line. E' consentito non essere d'accordo :mrgreen:
... in effetti suona abbastanza da disperazione, messa così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei single, conosci uomo che ti piace. A lui piaci tu. Per mille motivi tra cui il fatto che è sposato lui mon puó muoversi dalla sua città. Tu si. Dove sta il problema nell'andare tu da lui?

Brunetta

Utente di lunga data
ma tu che penseresti che penserebbero di te se nella tua bacheca oltre che foto scosciate, scollature e twitt ammiccanti nun fai?....che sei na' monaca de clausura?...ahahah
Tra monaca e troione ce ne passa. E soprattutto il porsi in modo provocante non implica accettare di essere insultate. Mi sa che sei andato troppo a sinistra che sei finito a destra.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Sei single, conosci uomo che ti piace. A lui piaci tu. Per mille motivi tra cui il fatto che è sposato lui mon puó muoversi dalla sua città. Tu si. Dove sta il problema nell'andare tu da lui?
Pure sposato? Nessun problema, solo sei proprio alla disperazione.

Sbriciolata

Escluso

passante

Utente di lunga data
stermi

non so se darti una randellata in testa o una badilata in fronte. 

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ao' so' referenziato....cio' postato la tessera der partito e la posiziun'...ahahah

Sbriciolata

Escluso
Ma nulla, ho ragione e tu lo sai. In altre occasioni, più che altro con altri utenti, magari casuali, non sei stata affatto così. Anzi.
non ricordo di nessuno che sia stato mollato dalla moglie dopo 30 anni, abbia avuto una storia che tra l'altro manco storia era e sia venuto qui a raccontarlo.
Di solito viene gente la cui moglie, mentre loro hanno storie, li aspetta a casa fiduciosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pure sposato? Nessun problema, solo sei proprio alla disperazione.
Per me la disperazione é andare con chiunque pur di andarci.
Altrimenti davvero non capisco cosa ci sia di disperato.
Essere sposato l'ho messa come una delle motivazioni per non potersi spostare. Possono essercene altre.
Sai essere esparante quando non vuoi dialogare. Ho la memoria corta altrimenti non avrei beanche chiesto spiegazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.