Sterminator
Utente di lunga data
eh gia'...ogni tanto passa...
ma davvero ti separi?
ma sei tu??:singleeye:
eh gia'...ogni tanto passa...
ma davvero ti separi?
ma sei tu??:singleeye:
aborro la roba che te spari te....quindi a sto punto me sa che avrai aumentato le dosi....ahahahahahPer curiosità :
hai fatto uso di roba forte ?
non so mi sembri più simpatico...![]()
eh gia'...
chiamali culo!Ma no uno l'ho capito. Il mio.![]()
e pe' forza, la mia tribu' e' tutta giu' ed il satellite pe' la mondovisione custa' tropp'...ahahahmi dispiace, sinceramente
hai già comunicato la notizia al parentado o aspetti il pranzo di ferragosto?
![]()
e pe' forza, la mia tribu' e' tutta giu' ed il satellite pe' la mondovisione custa' tropp'...ahahah
ma chi deve saperlo lo sa gia'...(mi madre e mi sorella) e siccome mi moje ha detto che per lei e' stato peggio di un tradimento, nun te dico che janno detto pure loro oseno' ce ritrovamo l'Expo che gia' chiude i battenti.......ahahahallora sei reticente, attualmente?
ahi ahi ahi...![]()
:rotfl::rotfl:chiamali culo!
c'e chi non capisce manco più il suo...
(non so se ridere se era una battuta o cosa?
vabbe faccina ironica non guasta mai)
roba tutta naturale gnocco...:rotfl:aborro la roba che te spari te....quindi a sto punto me sa che avrai aumentato le dosi....ahahahahah
ma chi deve saperlo lo sa gia'...(mi madre e mi sorella) e siccome mi moje ha detto che per lei e' stato peggio di un tradimento, nun te dico che janno detto pure loro oseno' ce ritrovamo l'Expo che gia' chiude i battenti.......ahahah
ce credo poco, gnocca...(vado sulla fiducia)...ahahahahroba tutta naturale gnocco...:rotfl:
al fratello ed alla ex nun je' capitata na' passeggiata de salute e lei riteneva che doveva eventualmente "autorizzarmi" lei cosi' magari me levava er gusto.....ma quando mai..co' i cojoni me ce diverto.....ahahahcioè in pratica tua moglie se l'è presa a male per il tuo atteggiamento col fratello?
ma sei sicuro che sia un motivo valido per separarsi?
...oltre al matrimonio, ovviamente![]()
Ma il tuo avatar....vedo brusca in mezzo a due nocs giusto?non eri contro i pulotti?Per il resto mi dispiace il tuo menage matrimoniale sia a rischio....al fratello ed alla ex nun je' capitata na' passeggiata de salute e lei riteneva che doveva eventualmente "autorizzarmi" lei cosi' magari me levava er gusto.....ma quando mai..co' i cojoni me ce diverto.....ahahah
E' un fotomontaggio con Berlusconi. Se lo vede il Micione gli viene un infarto, anzi due.Ma il tuo avatar....vedo brusca in mezzo a due nocs giusto?non eri contro i pulotti?Per il resto mi dispiace il tuo menage matrimoniale sia a rischio....
Vedo che hai ricomprato la tastiera, ora non scassare i tasti della A e H pure di quest'altra.Uela' scioppati, fateme posto che da "osservatur" ve divento "collega"...ahahah
Un saluto "normale" a tuc', un saluto speciale a chi gia' lo sa, uno medio a Ciovanni oseno' se monta er capoccione ed invece a quell'altro Giovanni carci ner culo a due a due finche' nun diventeno dispari...ahahah
Ve volete fa' oggi 1/2 kilo de cazzi mia?....ahahah
al fratello ed alla ex nun je' capitata na' passeggiata de salute e lei riteneva che doveva eventualmente "autorizzarmi" lei cosi' magari me levava er gusto.....ma quando mai..co' i cojoni me ce diverto.....ahahah
Ma che ha combinato? E la sua integrità?ok, ma avete troppa gente intorno, secondo me
dovresti concentrarti solo su tua moglie, almeno per il momento...
vabbè, forse ti ricordi come la penso riguardo a queste cose
Ma che ha combinato? E la sua integrità?
Non mi dire. Il nonno del forum ha le sue magagne? Che fine faremo.