Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Per curiosità :
hai fatto uso di roba forte ?
non so mi sembri più simpatico...:D
aborro la roba che te spari te....quindi a sto punto me sa che avrai aumentato le dosi....ahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge
Ma no uno l'ho capito. Il mio. :D
chiamali culo!
c'e chi non capisce manco più il suo...:D

(non so se ridere se era una battuta o cosa?
vabbe faccina ironica non guasta mai:D)

Sterminator

Utente di lunga data
mi dispiace, sinceramente

hai già comunicato la notizia al parentado o aspetti il pranzo di ferragosto?

:D
e pe' forza, la mia tribu' e' tutta giu' ed il satellite pe' la mondovisione custa' tropp'...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
allora sei reticente, attualmente?

ahi ahi ahi...:D
ma chi deve saperlo lo sa gia'...(mi madre e mi sorella) e siccome mi moje ha detto che per lei e' stato peggio di un tradimento, nun te dico che janno detto pure loro oseno' ce ritrovamo l'Expo che gia' chiude i battenti.......ahahah

lunaiena

Scemo chi legge

free

Escluso
ma chi deve saperlo lo sa gia'...(mi madre e mi sorella) e siccome mi moje ha detto che per lei e' stato peggio di un tradimento, nun te dico che janno detto pure loro oseno' ce ritrovamo l'Expo che gia' chiude i battenti.......ahahah

cioè in pratica tua moglie se l'è presa a male per il tuo atteggiamento col fratello?
ma sei sicuro che sia un motivo valido per separarsi?

...oltre al matrimonio, ovviamente:D

Sterminator

Utente di lunga data
cioè in pratica tua moglie se l'è presa a male per il tuo atteggiamento col fratello?
ma sei sicuro che sia un motivo valido per separarsi?

...oltre al matrimonio, ovviamente:D
al fratello ed alla ex nun je' capitata na' passeggiata de salute e lei riteneva che doveva eventualmente "autorizzarmi" lei cosi' magari me levava er gusto.....ma quando mai..co' i cojoni me ce diverto.....ahahah

oscuro

Utente di lunga data
Si

al fratello ed alla ex nun je' capitata na' passeggiata de salute e lei riteneva che doveva eventualmente "autorizzarmi" lei cosi' magari me levava er gusto.....ma quando mai..co' i cojoni me ce diverto.....ahahah
Ma il tuo avatar....vedo brusca in mezzo a due nocs giusto?non eri contro i pulotti?Per il resto mi dispiace il tuo menage matrimoniale sia a rischio....

JON

Utente di lunga data
Uela' scioppati, fateme posto che da "osservatur" ve divento "collega"...ahahah

Un saluto "normale" a tuc', un saluto speciale a chi gia' lo sa, uno medio a Ciovanni oseno' se monta er capoccione ed invece a quell'altro Giovanni carci ner culo a due a due finche' nun diventeno dispari...ahahah

Ve volete fa' oggi 1/2 kilo de cazzi mia?....ahahah
Vedo che hai ricomprato la tastiera, ora non scassare i tasti della A e H pure di quest'altra.

free

Escluso

ok, ma avete troppa gente intorno, secondo me
dovresti concentrarti solo su tua moglie, almeno per il momento...
vabbè, forse ti ricordi come la penso riguardo a queste cose

JON

Utente di lunga data
ok, ma avete troppa gente intorno, secondo me
dovresti concentrarti solo su tua moglie, almeno per il momento...
vabbè, forse ti ricordi come la penso riguardo a queste cose
Ma che ha combinato? E la sua integrità?

Non mi dire. Il nonno del forum ha le sue magagne? Che fine faremo.

Ultimo

Escluso
Stermy nel passato ci ha scritto della situazione, per chi ricorda non è novità, comunque per quel poco che lo conosco anche adesso in quello che scrive conferma il suo ragionare, e nella maggior parte delle volte anche se scritto in maniera nuda e cruda il risvolto di certe situazioni sarebbero totalmente diverse, e i traditori s'attaccherebbero al tram se nell'agire agissimo per come scrive stermy.

Sfanculation forever!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.