Tanto tuono' che piovve ... ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Uela' scioppati, fateme posto che da "osservatur" ve divento "collega"...ahahah

Un saluto "normale" a tuc', un saluto speciale a chi gia' lo sa, uno medio a Ciovanni oseno' se monta er capoccione ed invece a quell'altro Giovanni carci ner culo a due a due finche' nun diventeno dispari...ahahah

Ve volete fa' oggi 1/2 kilo de cazzi mia?....ahahah
Santa Rosalia!!! auaahaahahahahahahahahaahah

Bentornato. :up:

oscuro

Utente di lunga data
Sono contentooooooooooooooo!

Un saluto "normale" a tuc', un saluto speciale a chi gia' lo sa, uno medio a Ciovanni oseno' se monta er capoccione ed invece a quell'altro Giovanni carci ner culo a due a due finche' nun diventeno dispari...ahahah

Carissimo,che bella notizia!Non mi perdo in parole,avevi ragione:IL CONTE è Nà VERA MERDA!Credo che mi divertirò....!:mrgreen:Ben tornato!;)

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Carissimo,che bella notizia!Non mi perdo in parole,avevi ragione:IL CONTE è Nà VERA MERDA!Credo che mi divertirò....!:mrgreen:Ben tornato!;)
uela' oscu' credevo fossi sparito....so' tornato solo pe' te....un saluto...a distanza e raso ar muro...vabbuo'?...ahahah

Simy

WWF

non aspettavi altro eh!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Flavia

utente che medita

bentornato:)

oscuro

Utente di lunga data
Ma

uela' oscu' credevo fossi sparito....so' tornato solo pe' te....un saluto...a distanza e raso ar muro...vabbuo'?...ahahah
Daje,hai saputo di marì vero?:cool:Sparire io?sto cercando con tanta fatica di far salire il livello del forum,ma incontro le solite resistenze da quel mantenuto e fannullone di vicenza...:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Daje,hai saputo di marì vero?:cool:Sparire io?sto cercando con tanta fatica di far salire il livello del forum,ma incontro le solite resistenze da quel mantenuto e fannullone di vicenza...:rotfl:
si' certo c'ero ancora.....vabbe' ma mo' er magnagatt ritorna affa' a' pallina der flipper se nun se comporta bene...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Fisso fino a quando qualcosa non mi faccia decidere ad andarmene. Ora mi sa che sarà un tantino più difficile andarmene.
e secondo te me devo accolla' io 'sta responsabbbilita'?...ahah

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

si' certo c'ero ancora.....vabbe' ma mo' er magnagatt ritorna affa' a' pallina der flipper se nun se comporta bene...ahahah
Credo gli andrà il pranzo per traverso...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.