OcchiVerdi
Utente di lunga data
ma pure le tue coetanne pensano lo stesso dei loro coetanei :mrgreen:se tu sentissi da loro come ve considerano smidollati e mezzeseghe le vostre coetanee te suicidi a razzo...ahahah
ma pure le tue coetanne pensano lo stesso dei loro coetanei :mrgreen:se tu sentissi da loro come ve considerano smidollati e mezzeseghe le vostre coetanee te suicidi a razzo...ahahah
ma che mie......ed ocio a nun esse rifatto cornuto, fenomeno, che co' voi ce sguazzeno....ahahahSono già occupato e fedele. Sono tutte tue! :mrgreen:
Santa Rosalia!!! auaahaahahahahahahahahaahahUela' scioppati, fateme posto che da "osservatur" ve divento "collega"...ahahah
Un saluto "normale" a tuc', un saluto speciale a chi gia' lo sa, uno medio a Ciovanni oseno' se monta er capoccione ed invece a quell'altro Giovanni carci ner culo a due a due finche' nun diventeno dispari...ahahah
Ve volete fa' oggi 1/2 kilo de cazzi mia?....ahahah
Carissimo,che bella notizia!Non mi perdo in parole,avevi ragione:IL CONTE è Nà VERA MERDA!Credo che mi divertirò....!:mrgreen:Ben tornato!Uela' scioppati, fateme posto che da "osservatur" ve divento "collega"...ahahah
Un saluto "normale" a tuc', un saluto speciale a chi gia' lo sa, uno medio a Ciovanni oseno' se monta er capoccione ed invece a quell'altro Giovanni carci ner culo a due a due finche' nun diventeno dispari...ahahah
certo certo....magari e' quello che diceva tu madre a tu padre....ahahahahma pure le tue coetanne pensano lo stesso dei loro coetanei :mrgreen:
E ben trovato....mo' ce stai fisso qua o stai ancora a decide?...ahahahSanta Rosalia!!! auaahaahahahahahahahahaahah
Bentornato. :up:
uela' oscu' credevo fossi sparito....so' tornato solo pe' te....un saluto...a distanza e raso ar muro...vabbuo'?...ahahahCarissimo,che bella notizia!Non mi perdo in parole,avevi ragione:IL CONTE è Nà VERA MERDA!Credo che mi divertirò....!:mrgreen:Ben tornato!![]()
Carissimo,che bella notizia!Non mi perdo in parole,avevi ragione:IL CONTE è Nà VERA MERDA!Credo che mi divertirò....!:mrgreen:Ben tornato!![]()
bentornatoUela' scioppati, fateme posto che da "osservatur" ve divento "collega"...ahahah
Daje,hai saputo di marì vero?uela' oscu' credevo fossi sparito....so' tornato solo pe' te....un saluto...a distanza e raso ar muro...vabbuo'?...ahahah
E ben trovato....mo' ce stai fisso qua o stai ancora a decide?...ahahah
ma ciao...te, stavi negli special ed e' pure inutile che to' dico....ahahahbentornato![]()
si' certo c'ero ancora.....vabbe' ma mo' er magnagatt ritorna affa' a' pallina der flipper se nun se comporta bene...ahahahDaje,hai saputo di marì vero?Sparire io?sto cercando con tanta fatica di far salire il livello del forum,ma incontro le solite resistenze da quel mantenuto e fannullone di vicenza...:rotfl:
Anche io, solo lui ha quelle modalità e pazienza.... ehmm mi sto muto va, manco per dare l'input e prendermi le colpe. :carneval:Sono contento veramente!
ma ciao...te, stavi negli special ed e' pure inutile che to' dico....ahahah
hai fatto molti danni in questo frattempo?...ahah
e secondo te me devo accolla' io 'sta responsabbbilita'?...ahahFisso fino a quando qualcosa non mi faccia decidere ad andarmene. Ora mi sa che sarà un tantino più difficile andarmene.
Credo gli andrà il pranzo per traverso...:rotfl:si' certo c'ero ancora.....vabbe' ma mo' er magnagatt ritorna affa' a' pallina der flipper se nun se comporta bene...ahahah
i saluti che dicevo all'inizio....maro'... ma mo' te sei svejata?...Bonjour madame...ahahah
special?
cosa è?