Tanto auguri a tutti

Carola

Utente di lunga data
Ma tutti tutti che nonostante qualche azzuffata siete un pozzo di consigli e confronti interessanti sempre e quando c'è bisogno qualcuno disposto a dare due pat pat o due sberloni si trova e questo e' Cmq molto bello ...per cui passatevela meglio che potrete ! Buone feste

Carola

Ho riletto x gli errori 😊..almeno a natale

Azz il titolo ho cannato😆😆

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma tutti tutti che nonostante qualche azzuffata siete un pozzo di consigli e confronti interessanti sempre e quando c'è bisogno qualcuno disposto a dare due pat pat o due sberloni si trova e questo e' Cmq molto bello ...per cui passatevela meglio che potrete ! Buone feste

Carola

TantO ormai ti conosciamo e amiamo così con tutti i tuoi errorini di scrittura (maledetto t9) :D

augurissimi anche a te Carola :kiss:

JON

Utente di lunga data

Carola

"Azz" però ti viene sempre bene. Più che altro hai sbagliato la sezione.

Scripta manent, festus volant. Auguri.

trilobita

Utente di lunga data

Carola

Buone feste a te e a quasi tutti i tuoi cari.

Fiammetta

Staff Forum
Tanti auguri anche da parte mia anche se non conosco nessuno, ma vi ho letto tanto
Ciao cuore infranto benvenuta/o ... Quale dei due ? :)

auguri a te, il mio invito e': se ti va di scrivere, saremo lieti di leggerti ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Che begli auguri!

:abbraccio:

a tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
:ballo:

Fiammetta

Staff Forum
A tutti ... quanti di voi andranno alla messa di mezzanotte ? Io ci vado , canto nel coro.
Bello !!!!! :)
io andrò domani mattina, stasera sono un attimino impegnata :p

Skorpio

Utente di lunga data
...

A tutti ... quanti di voi andranno alla messa di mezzanotte ? Io ci vado , canto nel coro.
Io no, in genere si va a quella del tardo pomeriggio di natale
Bello il coro, ci ho cantato molto anche io fino a 25 anni circa, bellissimi rapporti e bellissimi ricordi

Fiammetta

Staff Forum