Tanti auguri

Moni

Utente di lunga data
Vi faccio tanti auguri di buone feste e che possiate tutti essere sereni con chi amate e con chi vi ama 😊

Buon natale

Foglia

utente viva e vegeta
Vi faccio tanti auguri di buone feste e che possiate tutti essere sereni con chi amate e con chi vi ama

Buon natale
Anche a te, grazie.

Cerchiamo di passarle veramente tra gli affetti, che è la roba che conta di più.
Per me sarà un Natale un po' a metà, ma recupererò qualche giorno dopo :)

Moni

Utente di lunga data
Anche a te, grazie.

Cerchiamo di passarle veramente tra gli affetti, che è la roba che conta di più.
Per me sarà un Natale un po' a metà, ma recupererò qualche giorno dopo :)
Si hai ragione
Qui natale super allargato sperem

Basta che siano felici i figli poi mi va bene tutto 😊🎄

ologramma

Utente di lunga data
Vi faccio tanti auguri di buone feste e che possiate tutti essere sereni con chi amate e con chi vi ama 😊

Buon natale
ricambio gli auguri con molto affetto e mi auguro che tutti qui siano felici in famiglia e ........

Brunetta

Utente di lunga data
[video=youtube;E8gmARGvPlI]https://www.youtube.com/watch?v=E8gmARGvPlI[/video]

Bruja

Utente di lunga data
Auguroni a tutti, e siate moderati, almeno a tavola...;)

Mariben

Utente di lunga data
Auguri ragazzi e ragazze!:babbo:
Per me le feste sono fonte di emozioni ambivalenti.
Il terzo Natale senza mamma, il quarto senza papà, a capodanno saranno tre anni di felice convivenza con D.
Natale e S stefano con la mia bellissima famiglia allargata.
L'unica cosa che non cambia mai , in questo periodo ,è che tutti sono in ferie tranne me !!!:D

Brunetta

Utente di lunga data
Il terzo Natale senza mamma, il quarto senza papà, a capodanno saranno tre anni di felice convivenza con D.
L'unica cosa che non cambia mai , in questo periodo ,è che tutti sono in ferie tranne me !!!:D
:sci:

Bruja

Utente di lunga data
Vedi la parte positiva, niente code in autostrada, niente stress, un bel ritaglio di tempo magari per pigrare... ormai un vero lusso !!!