Anche a te, grazie.Vi faccio tanti auguri di buone feste e che possiate tutti essere sereni con chi amate e con chi vi ama
Buon natale
Si hai ragioneAnche a te, grazie.
Cerchiamo di passarle veramente tra gli affetti, che è la roba che conta di più.
Per me sarà un Natale un po' a metà, ma recupererò qualche giorno dopo![]()
ricambio gli auguri con molto affetto e mi auguro che tutti qui siano felici in famiglia e ........Vi faccio tanti auguri di buone feste e che possiate tutti essere sereni con chi amate e con chi vi ama
Buon natale
:sci:Auguri ragazzi e ragazze!:babbo:
Per me le feste sono fonte di emozioni ambivalenti.
Il terzo Natale senza mamma, il quarto senza papà, a capodanno saranno tre anni di felice convivenza con D.
Natale e S stefano con la mia bellissima famiglia allargata.
L'unica cosa che non cambia mai , in questo periodo ,è che tutti sono in ferie tranne me !!!![]()
Vedi la parte positiva, niente code in autostrada, niente stress, un bel ritaglio di tempo magari per pigrare... ormai un vero lusso !!!Auguri ragazzi e ragazze!:babbo:
Per me le feste sono fonte di emozioni ambivalenti.
Il terzo Natale senza mamma, il quarto senza papà, a capodanno saranno tre anni di felice convivenza con D.
Natale e S stefano con la mia bellissima famiglia allargata.
L'unica cosa che non cambia mai , in questo periodo ,è che tutti sono in ferie tranne me !!!![]()
Macchie pigrare... Lavoro lavoro lavoro. ...Vedi la parte positiva, niente code in autostrada, niente stress, un bel ritaglio di tempo magari per pigrare... ormai un vero lusso !!!
Macchie pigrare... Lavoro lavoro lavoro. ...