Ta Panta Rei

stany

Utente di lunga data
Sai che cazzo me ne frega, in qualunque ambiente fossi vissuto, in qualunque epoca, avrei fatto in modo di trovarmi dalla parte giusta di una canna di fucile. L'apporto storico della Resistenza nella Seconda Guerra Mondiale in qualunque paese occupato ha fatto ridere. Perfino in Francia figurati da noi.
Lo so sei un anarchico individualista; meglio dire opportunista 😉

stany

Utente di lunga data
Mai detto che è francese, solo che parla francese.
Adesso glielo dico, ne hai qualcuna da vendere ?
E lo so,Macron in Francia le ha requisite.
Fagliene una tu con le tue manine ; trovi le istruzioni sul web 😉
P.s. cioè, uno che non è francese,canadese,svizzero, parla francese ,così tanto per...
Ah...forse è senegalese ; adesso capisco le dimensioni 😂

Martes

Utente di lunga data
P.s. cioè, uno che non è francese,canadese,svizzero, parla francese ,così tanto per...
O magari parla francese per darsi un tono, fa sempre chic...

abebis

Utente di lunga data
Io penso che nelle storie che iniziano in modo inedito semplicemente non si mettano in atto tutte le farse e le strategie per presentarsi al "meglio".
Si raccontano meno cazzate riguardo se stessi, fondamentalmente.
Non ci si costruisce il castello immaginifico che più o meno consapevolmente guida i comportamenti.

E si fa la cosa più sincera che si possa fare in una relazione, si mostra anche il peggio.
Sì, mi piace proprio questo pensiero e concordo parecchio. E mi ci ritrovo anche. Devo dire che non ci avevo mai pensato.

abebis

Utente di lunga data
Pudore e modestia sono due cose diverse.
Sì, sono due cose diverse, ma stando al vocabolario per la mia accezione è più corretto pudore che modestia.

In ogni caso non ha importanza stare lì a tirar in gioco il vocabolario: una volta spiegato cosa intendo con una parola, ci siamo capiti, no? ;)

Poi, se vogliamo proprio giocare, giusto perché non abbiamo un cazzo da fare...:D

Ma rischiamo di far partire un bel flame pericoloso... :eek:

Lara3

Utente di lunga data
Non ho detto che non
Ho solo detto che non è francese.
Potrebbe essere belga, monegasco, svizzero o canadese. Ecco
Bianco di pelle 😊

Lara3

Utente di lunga data
E comunque da quando è arrivata la morosa bionica di Bluestar, l'amante di Lara non ha più senso😆
[/QUOTE]
Eh si🙄, lui non è bionico, è solo tonico.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Il che, se ti portasse qualche tipo di piacere, anche di tipo nichilistico, Non sarebbe mica criticabile.
se cominciassi a farlo scientemente, come un gioco al di là del bene e del male, probabilmente ne trarrei godimento, ma poi non dormirei la notte perché la mia morale è quella dei deboli :D

Irrisoluto

Utente di lunga data
Io penso che nelle storie che iniziano in modo inedito semplicemente non si mettano in atto tutte le farse e le strategie per presentarsi al "meglio".
Si raccontano meno cazzate riguardo se stessi, fondamentalmente.
Non ci si costruisce il castello immaginifico che più o meno consapevolmente guida i comportamenti.

E si fa la cosa più sincera che si possa fare in una relazione, si mostra anche il peggio.
sì è quello che intendevo.
se si ha uno scopo prima dell'incontro, concentrandosi su quello scopo estrinseco, si ha l'illusione che barare possa portare a raggiungere lo scopo.
il che è anche vero nel breve termine, ma poi tutto va a puttane una volta rilassati.