svolta?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Viaggetti non ne posso fare ora, motivi lavorativi ed universitari.
Però forse riesco a fare una capatina all'EUROCHOCOLATE a meno che non coincide con lo stesso w.e. in cui farò uno stage di danza con un mio carissimo e bellissimo ballerino.
Per stasera si balla.
brava, su! Che il tempo passa e le cose... migliorano..... leccarsi le ferite richiede tempo e dedizione. Non seppellire tutto. il dolore, quando c'è, va superato, non nascosto. Ma lo sai meglio di me, no?

Old belledejour

Utente di lunga data
brava, su! Che il tempo passa e le cose... migliorano..... leccarsi le ferite richiede tempo e dedizione. Non seppellire tutto. il dolore, quando c'è, va superato, non nascosto. Ma lo sai meglio di me, no?
:)! Attualmente oltre l'uni sto facendo 3 lavori. Mi aiuta a non pensare. Anche se tra un po' ne mollo qualcuno. Mi servono per star fuori casa più che per soldi.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
...
Io so che paradossalmente chiudere sarebbe non tagliare quella scheda, ...
Il taglio della scheda ti protegge da molte cose: dal rispondergli ma anche dal sentirsi rinnovare il suo rifiuto ad ogni comunicazione. Ti protegge anche dal suo silenzio perchè come non saprai che ti avrebbe chiamato ancora, non saprai nemmeno se non lo avrebbe fatto più.
Per come la vedo io, scegli di continuare a cullarti nell'illusione invece di affrontare la realtà e di materiale su cui lavorare ne hai.. le parole al telefono non contano nulla, sono i gesti concreti che mancano.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Senti io sono un pò tragica nelle cose... non so in realtà come reputi lui questo nostro "frequentarci". E' nato tutto come un'amicizia, poi c'è stata la fase della complicità, poi c'è stato il sesso (dopo 1 anno).... la realtà dei fatti è che io tempo fa gli dissi che mi sentivo un numero per lui...lui mi disse che non era così ma anche che non potevamo pretendere di avere qualcosa in più oltre a quello che già c'è perchè siamo entrambi fidanzati...

Forse il nostro rapporto è solo un diversivo che ci permette di fuggire da una realtà che per lui non è negativa (va d'accordo con la sua ragazza) mentre per me è un pò complessa perchè alcune cose nel mio rapporto non vanno.

Con questo sono perfettamente consapevole che sono una stronza, che dovrei assumermi le mie responsabilità e cercare di "correggere" ciò che non va nel mio rapporto. Ho preferito invece evadere e compensare ciò che non ho nel mio rapporto con un'altra persona.

Ho torto marcio.

In più mi sono resa conto che fare sesso senza un minimo di coinvolgimento non è per me possibile...così ho pensato bene anche di affezzionarmi a lui che in realtà vive bene il dualismo del rapporto tra me e la sua ragazza.

Sono senza speranze ma ormai ci sono dentro...e pensare che credevo fosse tutto più facile...quasi quanto un gioco
Quello che non va non è nel tuo rapporto è in te. E' nel tuo modo di rapportarti.
Finché non capirai questo vagherai cercando qualcuno che crei lui magicamente il rapporto perfetto che neppure tu sai quale sia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Belle

Tra te e le donne che si sono a te accodate in situazioni simili il thread avrebbe dovuto chiamarsi: che palle!!
Ma siete tutte matte??? Ma perché state in situazioni del genere???!!!
Perché vi considerate delle bambolette da letto?
Ma se donne hanno chiuso matrimoni ultra ventennali con figli come non potete voi, giovani e libere, avere la forza di ritrovare un futuro e mandare a fare ...un giro uomini egoisti e stupidi??
Dai datevi una mossa!!!
Si fa così: si manda un sms in cui spiegate che non vi va più (senza piagnucolare che vi sentite trattate da stracci perché son cose che gratificano gli egocentrici narcisiri) e poi ...non rispondete ad alcuna chiamata. Quante volte pensate che uno possa insistere? 5? 10? 20? Poi non chiamerà più.
Nel frattempo non illudetevi che vi chiami per altro che ...quello che solo ha dimostrato e detto chiaramente di volere.
E ..intando leggetevi o rileggetevi Madame Bovary.

Old belledejour

Utente di lunga data
Tra te e le donne che si sono a te accodate in situazioni simili il thread avrebbe dovuto chiamarsi: che palle!!
Ma siete tutte matte??? Ma perché state in situazioni del genere???!!!
Perché vi considerate delle bambolette da letto?
Ma se donne hanno chiuso matrimoni ultra ventennali con figli come non potete voi, giovani e libere, avere la forza di ritrovare un futuro e mandare a fare ...un giro uomini egoisti e stupidi??
Dai datevi una mossa!!!
Si fa così: si manda un sms in cui spiegate che non vi va più (senza piagnucolare che vi sentite trattate da stracci perché son cose che gratificano gli egocentrici narcisiri) e poi ...non rispondete ad alcuna chiamata. Quante volte pensate che uno possa insistere? 5? 10? 20? Poi non chiamerà più.
Nel frattempo non illudetevi che vi chiami per altro che ...quello che solo ha dimostrato e detto chiaramente di volere.
E ..intando leggetevi o rileggetevi Madame Bovary.
Il seguito qui:
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=8549

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.