Se riesci ad avere un attimo di tempo per panino e birretta sul divano ....te lo sei meritato ...c'è chi la chiama meditazione... non c'ho voglia di fare una mazza!!!
Non voglio uscire... non voglio guardare la TV... non voglio leggere... sono piazzata sul divano con birrino, pane e salsiccia (sarda)...
che palle... sono annoiata da me stessa... e niente battute dai!!!
... non c'ho voglia di fare una mazza!!!
Non voglio uscire... non voglio guardare la TV... non voglio leggere... sono piazzata sul divano con birrino, pane e salsiccia (sarda)...
,agari sarà il tempo, la stagione, ma cerca di trarre qualcosa di positivo... non c'ho voglia di fare una mazza!!!
Le piume di Lancillotto...a me prende sempre quando viene il w-e... vorrei non aver preso impegni (cosa che invece ho regolarmente fatto) e poter stare in panciolle..... una serata di noioso sè rinfranca lo spirito e la birrozza il corpo. Cosa vuoi di più?![]()
è veroa me prende sempre quando viene il w-e... vorrei non aver preso impegni (cosa che invece ho regolarmente fatto) e poter stare in panciolle..... una serata di noioso sè rinfranca lo spirito e la birrozza il corpo. Cosa vuoi di più?![]()
Hai avuto una piccola crisi di fancazzite con complicazioni di svaccamento da divano!!Le piume di Lancillotto...![]()
![]()
Me sto arripija![]()
![]()
Hai avuto una piccola crisi di fancazzite con complicazioni di svaccamento da divano!!
Passa, passa............![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
...nel nuovo più libertà creativa...se ho ben capito!Gia'... poi c'ho Apu in crisi... ma la bella notizia e' il prossimo Lunedi' sara' il mio ultimo lunedi' nel vecchio lavoro![]()
![]()
ehmmmm ehmmmmmmLe piume di Lancillotto...![]()
![]()
Me sto arripija![]()
![]()