Svogliatezza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... non c'ho voglia di fare una mazza!!!

Non voglio uscire... non voglio guardare la TV... non voglio leggere... sono piazzata sul divano con birrino, pane e salsiccia (sarda)...

che palle... sono annoiata da me stessa... e niente battute dai!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non voglio uscire... non voglio guardare la TV... non voglio leggere... sono piazzata sul divano con birrino, pane e salsiccia (sarda)...

Se riesci ad avere un attimo di tempo per panino e birretta sul divano ....te lo sei meritato ...c'è chi la chiama meditazione

Old Giusy

Utente di lunga data

Idem... ma i miei amici verranno a prelevarmi di forza da casa....

O

Old Leone 73

Guest

,agari sarà il tempo, la stagione, ma cerca di trarre qualcosa di positivo

Grande82

Utente di lunga data
a me prende sempre quando viene il w-e... vorrei non aver preso impegni (cosa che invece ho regolarmente fatto) e poter stare in panciolle..... una serata di noioso sè rinfranca lo spirito e la birrozza il corpo. Cosa vuoi di più?

Lettrice

Utente di lunga data
a me prende sempre quando viene il w-e... vorrei non aver preso impegni (cosa che invece ho regolarmente fatto) e poter stare in panciolle..... una serata di noioso sè rinfranca lo spirito e la birrozza il corpo. Cosa vuoi di più?
Le piume di Lancillotto...

Me sto arripija

O

Old Leone 73

Guest
è vero

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Le piume di Lancillotto...

Me sto arripija
Hai avuto una piccola crisi di fancazzite con complicazioni di svaccamento da divano!!
Passa, passa............

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Hai avuto una piccola crisi di fancazzite con complicazioni di svaccamento da divano!!
Passa, passa............

Bruja

Gia'... poi c'ho Apu in crisi... ma la bella notizia e' il prossimo Lunedi' sara' il mio ultimo lunedi' nel vecchio lavoro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e....

Gia'... poi c'ho Apu in crisi... ma la bella notizia e' il prossimo Lunedi' sara' il mio ultimo lunedi' nel vecchio lavoro
...nel nuovo più libertà creativa...se ho ben capito!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Bene allora questo sarà l'ultimo lunedì di "passione"!!!

Aspettiamo notizie sul prossimo lavoro................

Bruja

O

Old Addos

Guest
Ora et labora

Lasciamo stare " ora " , suggerirei " labora " , magari in cucina , il tempo vola e la noia non è di casa !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.