Superiorità della religione musulmana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
da chi impone le proprie idee con la violenza si.......e' sbagliato
ps criticate tanto il cristianesimo e poi amate porgere l'altra guancia.....
Io qui da me vedo solo gente che lavora e si fa il culo per due lire... niente violenza. Anzi, da quel punto di vista, mediamente sono molto peggio gli italiani.
L'altra guancia non l'ho mai porta... nè a musulmani nè a cristiani. E poi, mi fanno tenerezza entrambi ...

O

Old flstaf

Guest
Io credo che le religioni siano comunque utili, sono degli ammortizzatori sociali, come la cassa integrazione.
Pensate cosa accadrebbe se ci scoprissimo tutti agnostici , io credo che ognuno si sentirebbe in diritto di trucidare chi gli pare. (e forse non sarebbe male...)
Il problema sono gli interessi economici che spingono i capi religiosi ad aizzare i fedeli gli uni contro gli altri.
Poi non dimenticate che le tre religioni monoteistiche hanno in definitiva lo stesso dio.

Antonio

MK

Utente di lunga data
Io credo che le religioni siano comunque utili, sono degli ammortizzatori sociali, come la cassa integrazione.
Pensate cosa accadrebbe se ci scoprissimo tutti agnostici , io credo che ognuno si sentirebbe in diritto di trucidare chi gli pare. (e forse non sarebbe male...)
Il problema sono gli interessi economici che spingono i capi religiosi ad aizzare i fedeli gli uni contro gli altri.
Poi non dimenticate che le tre religioni monoteistiche hanno in definitiva lo stesso dio.

Antonio

Lettrice

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

Antonio
oh madonna, un altro predicatore....

ma non c'avete in ufficio na' cappella in fondo al corridoio dove sfogarvi...pensa che v'abolirebbero pure l'ici se ci fosse...

comunque, fratello... tu non uccidi ogni 3 secondi solo perche' il tuo dio s'incazzerebbe???non perche' e' il minimo sindacale di una convivenza sociale civile a-confessionale??

manco le bestie ammazzano senza motivo...tutte timorate???

pero' confesso che t'invidio molto per il tuo attaccamento alle sacre scritture, magari t'invidia un po' meno tua moglie (o surrogata) dato che la schifi biblicamente quando ha le mestruazioni e manco la tocchi per non contaminarti...

vabbe' mo' ve saluto, vado a sterminare la mia folla quotidiana in posta...

Nobody

Utente di lunga data

ma non c'avete in ufficio na' cappella in fondo al corridoio dove sfogarvi...pensa che v'abolirebbero pure l'ici se ci fosse...

comunque, fratello... tu non uccidi ogni 3 secondi solo perche' il tuo dio s'incazzerebbe???non perche' e' il minimo sindacale di una convivenza sociale civile a-confessionale??

pero' confesso che t'invidio molto per il tuo attaccamento alle sacre scritture, magari t'invidia un po' meno tua moglie (o surrogata) dato che la schifi biblicamente quando ha le mestruazioni e manco la tocchi per non contaminarti...

Uccidili tutti, dio poi riconoscerà i suoi...

O

Old flstaf

Guest

Parli del papa o di chi ??

io la religione non credo di averla mai presa in considerazione nemmeno al catechismo (che ebbi la sfortuna di frequentare per circa 12 giorni).

Lettrice

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ragazzi.....

pensare che sia la religione ad impedire all'uomo di trucidare le persone è la castroneria più grande che si possa anche solo minimamente pensare. Se non altro perchè è in nome di Dio che si ammazza e si è sempre ammazzato.

Se la religione non ci fosse saremmo tutti più disorientati, forse, ma meno ubriacati di stronzate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.