Superiorità della religione musulmana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Non e' neanche questione di imporre la loro religione... la mia e' proprio questione di non sporcare l'ambiente circostante!!!

Buttano tutto per strada... questo mi fa realmente girare i coglions!!! Poi sono cazzi loro chi pregano...
sarà ma quando dovevo passare in viale jenner e non potevo perchè c'erano migliaia di chiappe che occupavano tutto il marciapiede a me giravano i coglioni

Sterminator

Utente di lunga data
la fortuna di vivere in un paese cristiano?
che il pio sacerdote puoi anche non ascoltarlo e non ti succede un beneamato cazzo...stessa cosa se bestemmi in una chiesa...male che ti vada il prete ti caccia a pedate nelle chiappe e la cosa finisce li'....
in afghanistan o nei paesi annessi e connessi non e' esattamente la stessa cosa......
ue', ti ripeto...centellina le tue sparate...

IN ITALIA E' IN VIGORE IL REATO PENALE DI VILIPENDIO ALLA RELIGIONE, AL PAPA ED INTERRUZIONE DI RITO RELIGIOSO (messa&C)

ma tutte ste strunzate insieme...devi battere qualche record?

Lettrice

Utente di lunga data
sarà ma quando dovevo passare in viale jenner e non potevo perchè c'erano migliaia di chiappe che occupavano tutto il marciapiede a me giravano i coglioni
Capisco... dovrebbero assegnargli un altro spazio

Nobody

Utente di lunga data
magari se avessero avuto una chiesa dove pregare saresti potuta passare tranquilla, no?

O

Old Alexantro

Guest
ue', ti ripeto...centellina le tue sparate...

IN ITALIA E' IN VIGORE IL REATO PENALE DI VILIPENDIO ALLA RELIGIONE, AL PAPA ED INTERRUZIONE DI RITO RELIGIOSO (messa&C)

vilipendio...
ok la pena qual'e'????me la sai dire??
teste tagliate?
ti appendono x i coglioni?
ti lapidano in piazza??
illuminami ti prego
poi con la geniale trovata dell'indulto stai pur sicuro dell'impunita......

Nobody

Utente di lunga data
ah beh
pensavo fosse merito degli americani/partigiani se io scrivo liberamente in questo forum .....

i casi della vita......
Se siamo arrivati a costruire un pc lo dobbiamo soprattutto a cosa è successo circa due secoli fa a Parigi.
Per inciso poi, l'ultima guerra si è decisa quasi totalmente sul fronte russo.

Sterminator

Utente di lunga data
guarda parliamo della Cia (sono loro gli esecutori dell 11 settembre)
della Dc...(hanno ucciso loro aldo moro)
dei Nar..
e di Ordine nuovo se vuoi
del caso Moro se e' x questo il governo ai tempi del sequestro quando brancolava nel buio chiese aiuto anche alla malavita locale che all'epoca comandava nella capitale(banda della magliana e mafia annessi e connessi)e che questi individuarono e riferirono a chi di dovere la zona dove tenevano prigionerio Moro....ma questi stranamente fu ucciso lo stesso senza che nessuno mosse un dito...come mai?
poi so anche che i bravi compagnucci delle Br emulando Fidel che andava all'assalto della fortezza del Moncada agivano a volto scoperto facendosi aiutare dai tanto schifati agenti segreti della Cia
L'ignoranza mi frega a volte...d'altronde manco c'ero quando fecero fuori Moro
e Moro e' storia recente...figurt' sui romani come stai messo...

(non dirlo...indovino...)

Nobody

Utente di lunga data
si esatto
mi piacerebbe anche andare ai loro paesi a chiedere una chiesa (cristiana) dove pregare liberamente senza stare in mezzo a una strada.....
A parte che in diversi paesi musulmani ci sono chiese cristiane... ma poi spiegami una cosa: se uno si comporta da coglione, tu per il principio di reciprocità lo imiti?

O

Old Alexantro

Guest
e Moro e' storia recente...figurt' sui romani come stai messo...

(non dirlo...indovino...)

quando andavo a scuola in storia tifavo x Annibale
guarda un p'o'......quindi secondo te come sto messo?

Pero pure vercingetorige non scherzava eh??

ps ma quanti anni hai scusa?

O

Old Alexantro

Guest
A parte che in diversi paesi musulmani ci sono chiese critiane... ma poi spiegami una cosa: se uno si comporta da coglione, tu per il principio di reciprocità lo imiti?
non lo imito ci mancherebbe
pero mi guardo bene dall'andargli incontro x i suoi comodi.......

Lettrice

Utente di lunga data
Perchè? Ritieni che permettergli di costruire un loro luogo di culto dove permettergli di pregare, sia sbagliato?
Dai vado a casa... raggingiumi e coroniamo il nostro sugno d'ammore...mio feroce vichingo!

O

Old Alexantro

Guest
Perchè? Ritieni che permettergli di costruire un loro luogo di culto dove permettergli di pregare, sia sbagliato?
da chi impone le proprie idee con la violenza si.......e' sbagliato
ps criticate tanto il cristianesimo e poi amate porgere l'altra guancia.....

Lettrice

Utente di lunga data
da chi impone le proprie idee con la violenza si.......e' sbagliato
ps criticate tanto il cristianesimo e poi amate porgere l'altra guancia.....

Quindi tu fai la stessa cosa e imponi il tuo volere stracafottendotene del credo altrui... mi compliments!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.