Sul ... mi raccomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Amica mia io abito in una citta'amministrata dalla sinistra da 65 anni,con un governatore regionale che lo e'da 20 anni(hai capito bene..),e conosco tante di quelle storie poco belle che non ti immagini.
Io comunque non mi riferivo a Marrazzio,poveretto,mi e'anche simpatico,ed e'ingiusto quello che ha passato
se vogliamo parlare del fatto che la sinistra si è dimostrata e si dimostra spesso inadeguata è un conto

ma sinceramente tenersi lui come premier è offensivo per qualunque persona onesta

per essere precisi
io non sono atavicamente schierata a sinistra
ma aborro sia lui sia la lega e il programma cui si sono vincolati (cd. federalismo)

parte del mio lavoro implica una forma di collaborazione con il governo eletto, qualunque esso sia
negli anni, come dice la sua maitresse, ne ho viste "di ogni"

ma quel che ho visto con i gov. berl fa sembrare dario argento un educanda timida (e non mi riferisco alle storie di sesso)

Sterminator

Utente di lunga data
Questa e'pi sparisco;devi sapere che qui'a Bo,avevamo io e moglie stretto una grandissima amicizia con una coppia di tuo concittadini,qui'trasferiti dallo Stato.
Romani de Roma,super carini e simpatici,io e lui eravamo sempre assieme,grandissima amicizia,quando sono tornati a Roma mi e'dispiaciuto tantissimo,dirai che me frega??
Be'lui era super seguace di Bertinotti,io ovviamente no...sai quante volte ne abbiamo parlato,di politica??Mai.Ci Vuole rispetto per le altrui idee,tutto qua',se vedemooooo
io non so' de roma ma so' de Beri e vivo a Milan'..:mrgreen:

Ao' mo' che stai facendo emergere la tua ignoranza politica ( spero che sia confinata solo in quell'ambito anche se sulla storia vedo che sei messo bene...:mrgreen:..) e dopo che hai sbertucciato noi sull'invidia che provavamo per il maiale, vuoi il rispetto?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questa e'pi sparisco;devi sapere che qui'a Bo,avevamo io e moglie stretto una grandissima amicizia con una coppia di tuo concittadini,qui'trasferiti dallo Stato.
Romani de Roma,super carini e simpatici,io e lui eravamo sempre assieme,grandissima amicizia,quando sono tornati a Roma mi e'dispiaciuto tantissimo,dirai che me frega??
Be'lui era super seguace di Bertinotti,io ovviamente no...sai quante volte ne abbiamo parlato,di politica??Mai.Ci Vuole rispetto per le altrui idee,tutto qua',se vedemooooo
Mi sa che l'hai detto alla persona sbagliata.....:cool:

Non posso pigiarti:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Mi sa che l'hai detto alla persona sbagliata.....:cool:

Non posso pigiarti:up:
Il problema e' avercele le idee...

poche e ben confuse e' uguaglio?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
se vogliamo parlare del fatto che la sinistra si è dimostrata e si dimostra spesso inadeguata è un conto

ma sinceramente tenersi lui come premier è offensivo per qualunque persona onesta

per essere precisi
io non sono atavicamente schierata a sinistra
ma aborro sia lui sia la lega e il programma cui si sono vincolati (cd. federalismo)

parte del mio lavoro implica una forma di collaborazione con il governo eletto, qualunque esso sia
negli anni, come dice la sua maitresse, ne ho viste "di ogni"

ma quel che ho visto con i gov. berl fa sembrare dario argento un educanda timida (e non mi riferisco alle storie di sesso)
Il problema della sinistra ha un nome ed un cognome...

Massimo D'alema....fino a che a quel pezzo di merda ed alla sua banda non si togliera' l'ossigeno, si fatichera'...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Il problema della sinistra ha un nome ed un cognome...

Massimo D'alema....fino a che a quel pezzo di merda ed alla sua banda non si togliera' l'ossigeno, si fatichera'...
Solo lui? :cool:

Simy

WWF
Si, ma rideva sotto i baffi pero' ;) :carneval::carneval:
si si per carità... ma lo sappiamo che Masi se la mattina scende dal letto col piede sbagliato so' dolori! ... poi vista pure l'ultima vignetta....;)

Mari'

Utente di lunga data
si si per carità... ma lo sappiamo che Masi se la mattina scende dal letto col piede sbagliato so' dolori! ... poi vista pure l'ultima vignetta....;)
Guarda bimba bella :) che se cade il "nano" molti saltano in aria, compreso Masi ;) :D

Per me quello che fa'a casa sua sono cavoli suoi,e comunque sara'sempre meglio di quello dell'altra parte,che lo prende nel didietro,almeno Silvio lo'da'...
Occhio l'odio politico gli fa'guadagnare voti,grazie a quelli come voi,senza offesa ovvio,vincera'anche la prossima volta

Un vaffanculo anche da me........ di cuore proprio!

Sterminator

Utente di lunga data
Masi attualmente e' concentrato a pararsi il culo dalla corte dei conti che gli ha intimato di risarcire 700k neuri e per la prossima dipartita ...

ha gia' dato al capo ed ha fallito anch'egli....

il problema del circondarsi di leccaculo mediocri...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Guarda bimba bella :) che se cade il "nano" molti saltano in aria, compreso Masi ;) :D
Sicuramente!! ma finchè non cade.....:incazzato::incazzato::incazzato:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.. bè dai almeno è coerente!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Come no ... e' DOC :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.